Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Alla fine l'episodio è andato in onda verso le 2:26...
Mamma mia, oramai è diventato un supplizio seguire quest'Anime :rickds:
Hanno veramente stufato adesso. Meno male che avevo programmato, coprendo dal presunto nuovo inizio fino alla fine originale. Cosi ho beccato tutto. Vediamo cosa combineranno stanotte. Meno male che con domenica finiscono gli Europei, cosi gli orari dovrebbero tornare alla vecchia affidabilità. Si spera.

La puntata di ieri notte era comunque interessante.

Hanno veramente stufato adesso. Meno male che avevo programmato, coprendo dal presunto nuovo inizio fino alla fine originale. Cosi ho beccato tutto. Vediamo cosa combineranno stanotte. Meno male che con domenica finiscono gli Europei, cosi gli orari dovrebbero tornare alla vecchia affidabilità. Si spera.
L'episodio di oggi è previsto per le 2:34.

Sempre più tardi eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il record lo fece un episodio mandato in onda tempo fa che arrivò addirittura ad essere trasmesso alle 3:17 :rickds: In quel periodo però c'era ancora l'appuntamento pomeridiano.

La puntata di ieri notte era comunque interessante.
Già, non era male nonostante fosse un filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno veramente stufato adesso. Meno male che avevo programmato, coprendo dal presunto nuovo inizio fino alla fine originale. Cosi ho beccato tutto. Vediamo cosa combineranno stanotte. Meno male che con domenica finiscono gli Europei, cosi gli orari dovrebbero tornare alla vecchia affidabilità. Si spera.La puntata di ieri notte era comunque interessante.
gli europei c'entrano poco purtroppo. di sicuro al posto delle partite inseriranno qualche serie insulsa, magari spostando ulteriormente più tardi ft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E devo dire che la versione Earthland di Byro rulla parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gli europei c'entrano poco purtroppo. di sicuro al posto delle partite inseriranno qualche serie insulsa, magari spostando ulteriormente più tardi ft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiacente doverti contradire, ma quelle sere (o anzi, notti) che non c’era la partita la programmazione era regolare in quanto RAI4 prevedeva altrimenti un ampio spazio per la partita ivi compreso l’eventuale tempo supplementare. Per questo motivo, una volta terminata la partita nei tempi regolari, c’era mezz’ora (circa) di troppo. Solo che un emittente serio avrebbe riempito quello spazio con qualcos’altro, lasciando invariati gli orari originali successivi. Ma siccome siamo nel paese della fantasia, hanno pensato bene di stravolgere tutti gli orari notturni per ficcare qualche filler in prima mattinata, forse perché i loro tecnici di notte non lavorano?

- - - Aggiornato - - -

Bello l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E devo dire che la versione Earthland di Byro rulla parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Concordo, anche se il personaggio ossia la cosa che mi ha colpito di più è stata

la trasformazione gender di (Mary) Hughes. Vedo che Hiro Mashima non ci fa mancare niente :.bip:

Spiacente doverti contradire, ma quelle sere (o anzi, notti) che non c’era la partita la programmazione era regolare in quanto RAI4 prevedeva altrimenti un ampio spazio per la partita ivi compreso l’eventuale tempo supplementare. Per questo motivo, una volta terminata la partita nei tempi regolari, c’era mezz’ora (circa) di troppo. Solo che un emittente serio avrebbe riempito quello spazio con qualcos’altro, lasciando invariati gli orari originali successivi. Ma siccome siamo nel paese della fantasia, hanno pensato bene di stravolgere tutti gli orari notturni per ficcare qualche filler in prima mattinata, forse perché i loro tecnici di notte non lavorano?
nel caso specifico hai ragione, la mia era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in generale non tanto, quante volte in passato ci siamo lamentati che la puntata, anche nel pomeriggio, iniziasse 20 minuti prima o dopo? (vero che probabilmente sul sito lo indicavano, ma uno non può star dietro ogni singolo giorno a questa cosa, quanto al saperlo magari tramite pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

nel caso specifico hai ragione, la mia era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in generale non tanto, quante volte in passato ci siamo lamentati che la puntata, anche nel pomeriggio, iniziasse 20 minuti prima o dopo? (vero che probabilmente sul sito lo indicavano, ma uno non può star dietro ogni singolo giorno a questa cosa, quanto al saperlo magari tramite pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece è proprio quello che io facevo (faccio tuttora) e sono riusciti a “fregarmi” unicamente coll’episodio 121 con quella mossa di programmazione all’ultimo minuto che va contro ogni normale logica. Avevo chiesto in FB di ripeterlo, ma reazione zero.

Comunque a confronto con RAI Gulp sono oro. Quelli hanno orari ballerini che non rispettano il palinsesto ed in più ai messaggi in FB non rispondono proprio da anni (è non solo a me, ma nemmeno ad altri, come ho potuto costatare).

Invece è proprio quello che io facevo (faccio tuttora) e sono riusciti a “fregarmi” unicamente coll’episodio 121 con quella mossa di programmazione all’ultimo minuto che va contro ogni normale logica. Avevo chiesto in FB di ripeterlo, ma reazione zero.Comunque a confronto con RAI Gulp sono oro. Quelli hanno orari ballerini che non rispettano il palinsesto ed in più ai messaggi in FB non rispondono proprio da anni (è non solo a me, ma nemmeno ad altri, come ho potuto costatare).
sei più paziente di noi altri evidentemente, ma magari di settimana in settimana uno si aspetterebbe una programmazione più o meno regolare, non diversa di giorno in giorno, o almeno con una pubblicità palese delle variazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh, gli altri canali rai hanno un'audience ancora inferiore a quella di rai4, sfido ci sia uguale o maggiore attenzione dietro, sarebbe strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo si è ormai capito che il futuro degli anime qui da noi è soltanto on demand o home video, e se va bene qualche volta doppiati, che tristezza :(

A chi fosse sfuggito segnalo che da qualche giorno c'è una replica alle 5 del mattino (non so quanto durerà e con quale costanza, perché vedo che non ogni mattino).

fairy tail terminerà definitivamente il 4 agosto

grazie rai4 per incoraggiare l'utilizzo di sistemi alternativi per riuscire a seguire una serie, ancora un paio di settimane ed eliminerò proprio il canale dalla lista della mia tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fairy tail terminerà definitivamente il 4 agostograzie rai4 per incoraggiare l'utilizzo di sistemi alternativi per riuscire a seguire una serie, ancora un paio di settimane ed eliminerò proprio il canale dalla lista della mia tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono andati a rovinare una prima visione in maniera davvero encomiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un applauso ci sta tutto :john21:

494:

Si vede che i maghi di Alvarez sono i più forti, hanno la seconda barra della vita.

Ma più importante, DIOMARIA LIBERA!!! :hype3:

alla fine è coerente dai

sono "tutti" vivi da ambo i lati :rickds::rickds::rickds:

ho fatto un po' di casini coi quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma in tutto questo, Gildarts dovè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arriverà sterminando tutti e annunciando la virata del manga sull'hentai pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma in tutto questo, Gildarts dovè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ritornerà quando non riusciranno a sconfiggere il più grosso di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro