Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Rientra tutto nello standard di Mashima, stessimo parlando di HxH o altro direi che 2 volumi sono pochi per chiudere tutto, ma per Fairy Tail che non ha tutta questa complessità ed ha sempre risolto tutto in maniera semplice, 2 volumi bastano e avanzano. Anche gli ultimi scontri sono nella media di Mashima, ad inizio saga presenta sempre dei nemici imbattibili che poi vengono battuti con il potere dell'ammmmore e dell'amicizia, lo schema è sempre stato quello e da li non si è mai mosso. Acno farà la medesima fine.

A me è piaciuto molto l'ultimo :stema:

Però anche basta con questo combattimento. Già mancano pochi capitoli (:sad:), sono stufo di vederli combattere. Spero che nel prossimo si arrivi ad una conclusione.

Voglio vedere cosa intende fare con la storia.

Volume 17

Hanno rapito Wendy, Gerard è ritornato e il Nirvana si è aperto. I nemici sono fortissimi e se non fermano questa minaccia l'oscurità inghiottirà tutte le Gilde della luce. Midnight è fighissima, chissà che poteri ha. E fortuna che non hanno tagliato il braccio ad Elsa, ho sudato freddo :cry:

Troppa tenerezza Wendy :alone:

Gerard a me sta antipaticissimo, spro sempre che schiatti :rickds:
Bellissima la tavola in cui

Natsu lo guarda e si incazza, poi Gerard gli spara un super colpo energetico e lo mette fuori combattimento. Mi piacciono troppo queste tamarrate :asd:

Finirà al #63Me ne mancano ancora un bel po', da noi siamo solo al #49
a giugno esce il 50, ma qui finirà non prima di tre anni e rotti :morristend:

Quest'anno mi accontento di finire Dorohedoro, Kuroko's Basket e Peep Hole che costa più di un chilo di Crudo di Parma :rickds:

E finisce anche FT.

Potrebbero pure velocizzare la periodicità in caso di chiusura in patria. Pure Naruto lo hanno portato per le lunghe nonostante la fine in giappone. Stessa cosa bleach, lo hanno lasciato trimestrale.

Pensa a Nisekoi, finito in Giappone da tempo e da noi prima usciva 1 volta ogni 2 mesi, poi è stato fermo quasi un anno e adesso che ritorna lo fanno uscire 1 volta ogni 3 mesi, nonostante sia finito e da noi manchino circa 13 numeri. Rona che finirà tra 2-3 anni.

Sembra quasi che quando qualcosa finisce, qua cerchinod i tenerlo per le lunghe il più possibile.

Pensa a Nisekoi, finito in Giappone da tempo e da noi prima usciva 1 volta ogni 2 mesi, poi è stato fermo quasi un anno e adesso che ritorna lo fanno uscire 1 volta ogni 3 mesi, nonostante sia finito e da noi manchino circa 13 numeri. Rona che finirà tra 2-3 anni.Sembra quasi che quando qualcosa finisce, qua cerchinod i tenerlo per le lunghe il più possibile.
esatto. chissà che senso ha. non credo venderebbero di meno velocizzando un po'

che poi il caso di fairy tail è emblematico dato che mashima forse più di chiunque altro autore è costante nel lavoro, anzi, più volte durante l'anno pubblica capitoli doppi. non me lo spiego

di più, spero non pubblichino altri spinoff, tipo quello di luxus, altrimenti avranno ulteriori scuse per rimandare le uscite come successo con zero e ice trail :asd:

Magari vogliono mantenere dei fumetti che vendono non troppo, ma meglio di altri per più tempo. Finirli poi significherebbe forse rimanere con un buco per diverso tempo se non si trovasse qualcosa di nuovo, oggi più che mai dove i manga nuovi eccetto pochissimi, non vendono più niente e tirano di più cose vecchie che fanno presa sulla nostalgia, infatti ci sono sempre più riedizioni di manga magari nemmeno eccezionali, ma che essendo stati conosciuti da piccoli, catturano sempre di più.

Nel caso di Nisekoi per me vendeva poco come appunto tanti manga nuovi, quindi hanno dilatato il tempo d'uscita.

Si anche io credo che sia per quello, non vogliono tagliarsi subito una serie che vende abbastanza bene. Fanno lo strappo giusto con one piece o dragon ball, ma tutti gli altri se li tengono per più tempo possibile.

Sono usciti gli spoiler del capitolo e già mi immagino le polemiche :asd:

Aspetto di leggerlo tutto, ma già anticipo che potrebbe essere meno banale di quel che sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro