PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
che figo

dopo anni di musou e battle arena da schifo questo è solo manna dal cielo .Che poi l'opera origjnale è piena di momenti in cui combattono insieme combinando le magie.
Appunto. :asd:  

In realtà il genere migliore sarebbe l'ovvio action adventure, ma siccome non sono capaci o non hanno il budget, rimediano nei soliti sottogeneri, almeno il jrpg è qualcosa di diverso dal solito.
Ecco appunto, ma comuqnue un JRPG a turni va bene dai, il mondo di FT si adatta bene.

che figo

dopo anni di musou e battle arena da schifo questo è solo manna dal cielo .Che poi l'opera origjnale è piena di momenti in cui combattono insieme combinando le magie.
Sì per 10 secondi tipo. Come dire che Dragon Ball Z meriti un gioco di corse dedicato perché c'è l'episodio filler della scuola guida. Che poi a voi possa piacere il jrpg a turni come genere, in generale, lo posso anche capire, ma dire che FT è adatto al jrpg a turni no, è forzato. Il genere più adatto era palesemente uno Storm-like o un Action RPG alla kakarot. Il resto sono preferenze generiche personali di genere

Sì per 10 secondi tipo. Come dire che Dragon Ball Z meriti un gioco di corse dedicato perché c'è l'episodio filler della scuola guida. Che poi a voi possa piacere il jrpg a turni come genere, in generale, lo posso anche capire, ma dire che FT è adatto al jrpg a turni no, è forzato. Il genere più adatto era palesemente uno Storm-like o un Action RPG alla kakarot. Il resto sono preferenze generiche personali di genere
Oddio, io lo comprerei, sarebbe epico. :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
KTE sta facendo votare quale artwork includere nella versione retail del gioco:

Devo dire che dopo aver finito di leggere tutto il possibile, l'hype è salito di tanto

Probabilmente andrò di d1

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

22 minuti fa, Clyde ha scritto:
Udite udite ha vinto l'opzione

Contenuti nascosti
rullo di tamburi

Contenuti nascosti

Numero 3!

Gnocca all'apertura :wow:

Fairy Tail game adds non-playable guest party characters Ultear, Lyon, Flare, and Minerva

Non-Fairy Tail guild characters will perform actions automatically.

Sal Romano1 hour ago21

The Fairy Tail game will feature Ultear MilkovichLyon VastiaFlare Corona, and Minerva Orland as non-playable guest party characters, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

Ultear, Lyon, Flare, and Minerva, who are affiliated with other guilds (not the Fairy Tail guild that the main cast represents), will automatically perform actions and cannot be controlled by the player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro