Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tipologia si, come qualità manco per il cazzosarà tipo un dragon quest?
Appunto.che figo
dopo anni di musou e battle arena da schifo questo è solo manna dal cielo .Che poi l'opera origjnale è piena di momenti in cui combattono insieme combinando le magie.
Ecco appunto, ma comuqnue un JRPG a turni va bene dai, il mondo di FT si adatta bene.In realtà il genere migliore sarebbe l'ovvio action adventure, ma siccome non sono capaci o non hanno il budget, rimediano nei soliti sottogeneri, almeno il jrpg è qualcosa di diverso dal solito.
Sì per 10 secondi tipo. Come dire che Dragon Ball Z meriti un gioco di corse dedicato perché c'è l'episodio filler della scuola guida. Che poi a voi possa piacere il jrpg a turni come genere, in generale, lo posso anche capire, ma dire che FT è adatto al jrpg a turni no, è forzato. Il genere più adatto era palesemente uno Storm-like o un Action RPG alla kakarot. Il resto sono preferenze generiche personali di genereche figo
dopo anni di musou e battle arena da schifo questo è solo manna dal cielo .Che poi l'opera origjnale è piena di momenti in cui combattono insieme combinando le magie.
Oddio, io lo comprerei, sarebbe epico.Sì per 10 secondi tipo. Come dire che Dragon Ball Z meriti un gioco di corse dedicato perché c'è l'episodio filler della scuola guida. Che poi a voi possa piacere il jrpg a turni come genere, in generale, lo posso anche capire, ma dire che FT è adatto al jrpg a turni no, è forzato. Il genere più adatto era palesemente uno Storm-like o un Action RPG alla kakarot. Il resto sono preferenze generiche personali di genere
Chissà quale dei tre vincerà
Le ragazze di Fairy Tail in swimsuit sono una cosa meravigliosa, da saltargli addosso :wow:
Udite udite ha vinto l'opzione
5 minuti fa, Clyde ha scritto:
Contenuti nascosti
rullo di tamburi
Contenuti nascosti
Numero 3!
6 minuti fa, Clyde ha scritto:
Contenuti nascosti
rullo di tamburi
Contenuti nascosti