PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Fairy Tail game adds non-playable guest party characters Ultear, Lyon, Flare, and Minerva

Non-Fairy Tail guild characters will perform actions automatically.

Sal Romano1 hour ago21

The Fairy Tail game will feature Ultear MilkovichLyon VastiaFlare Corona, and Minerva Orland as non-playable guest party characters, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

Ultear, Lyon, Flare, and Minerva, who are affiliated with other guilds (not the Fairy Tail guild that the main cast represents), will automatically perform actions and cannot be controlled by the player.
Be sarà contento @FlareZero hanno inserito Flare :sard:

Ultear non mi dispiace :miagi:

Be sarà contento @FlareZero hanno inserito Flare:sard:

Ultear non mi dispiace:miagi:
Ottimo

Capelli rossi ed è matta come un cavallo :asd:  , la amo alla follia.
 ,

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che in Giappone faranno qualche collector,chissà da noi se esce con statuetta tipo Code Vein ?

Mancava solo lui, si sapeva. In giappone non riescono a lavorare in sto periodo e mi chiedevo quando lo rinviavano :sisi:  

Non mi stupisce, è probabilmente vero.

Quindi slittano anche altri annunci Gust da fare? :bruniii:

fortuna che non l'ho ancora preordinato :asd:  

Non lo avrei preso ma:

10 Luglio - SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS
17 Luglio - Ghost Of Tsushima 
17 Settembre - Cyberpunk 2077 

Tutto vostro XD  Chi sta messo come me sarà dura inserirlo adesso.

Non lo avrei preso ma:

10 Luglio - SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS
17 Luglio - Ghost Of Tsushima 
17 Settembre - Cyberpunk 2077 

Tutto vostro XD  Chi sta messo come me sarà dura inserirlo adesso.
Dei tre che hai messo io prenderò al D1 sicuro solo Cyberpunk, quindi sto apposto :asd:  

Dei tre che hai messo io prenderò al D1 sicuro solo Cyberpunk, quindi sto apposto

Pure io, ma il problema è che è la collector e mi costerà più dei tre titoli insieme, quindi in estate mi toccherà "digiunare"

Questo FT lo recupero il prima possibile, sperando che esca un buon titolo (anche solo quanto Blue Reflection)

Pure io, ma il problema è che è la collector e mi costerà più dei tre titoli insieme, quindi in estate mi toccherà "digiunare"

Questo FT lo recupero il prima possibile, sperando che esca un buon titolo (anche solo quanto Blue Reflection)
C'è l'ho sullo scaffale da giocare questo :rickds:  ,avevo fatto giusto l'inizio e il primo dungeon, sembrava valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro