PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
mi mancano ancora delle quest di quest, un po' noioso che siano così tante senza trofei intermedi (del tipo: completa tutte le missioni classe A ecc), ma ormai ci siamo quasi :sisi:  

intanto inizio a fare un pochetto di danni, senza nemmeno il team principale al completo :asd:  

mi mancano ancora delle quest di quest, un po' noioso che siano così tante senza trofei intermedi (del tipo: completa tutte le missioni classe A ecc), ma ormai ci siamo quasi :sisi:  

intanto inizio a fare un pochetto di danni, senza nemmeno il team principale al completo :asd:  

Dai dai dai :asd:  

comunque buona parte delle quest con personaggi assegnati provengono dal manga/anime, quindi nonostante tagli qui e li sono comunque soddisfatto :sisi:  

mi sa che ho trovato il limite di danno :asd:  

finalmente ci sono anche io  :ivan:

La mia squadra finale comunque dove ho fatto tutte le missioni toste è stata

Natsu, Erza, Lucy, Wendy, Gildarts :sisi:  

Mi son trovato bene.
Io usavo questa oramai per fare le missioni toste:

Juvia, Gray, Erza, Jellah, Wendy

Tutti a +3 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
La mia squadra finale comunque dove ho fatto tutte le missioni toste è stata

Natsu, Erza, Lucy, Wendy, Gildarts :sisi:  

Mi son trovato bene.
la mia :sisi:  

anche se mi sarebbe piaciuto inserire luxus :asd:  

Io usavo questa oramai per fare le missioni toste:

Juvia, Gray, Erza, Jellah, Wendy

Tutti a +3 :asd:  
posso capire natsu, ma far fuori lucy   :tragik:

E' uscito l'ultimo DLC a 10 euro, quello col dungeon nuovo ma pare non ci sia sta gran trama. Pensavo fosse qualcosa legato al manga ma non è così. Bene. Esperienza chiusa :asd:  

pagherei soltato per alvarez.

ma se mi fanno un sequel, meglio :asd:  

pagherei soltato per alvarez.

ma se mi fanno un sequel, meglio :asd:  
Coi DLC non sono andati oltre, quindi meglio. Ma un gioco solo con quella saga la vedo difficile, dovrebbero andare dopo e inventarsi roba, possono benissimo farlo. Ma a me andrebbe bene anche un seguito con soli filler :asd:  

Coi DLC non sono andati oltre, quindi meglio. Ma un gioco solo con quella saga la vedo difficile, dovrebbero andare dopo e inventarsi roba, possono benissimo farlo. Ma a me andrebbe bene anche un seguito con soli filler :asd:  
vero che senza saltare nulla si tratta sempre della saga più lunga del manga, ma potrebbero sempre inventarsi tanta roba :sisi:  

inserire saghe interamente create da loro o sotto la supervisione di mashima

recuperare le saghe saltate

rielaborare le saghe saltate dandogli una diversa collocazione temporale (edolas prima di alvarez ma inserendo tutti i personaggi apparsi fino a tartaros mica verrebbe male :ahsisi:  )

e poi c'è sempre il discorso 100 years quest :fiore:

chiaramente vorrei almeno di sfondo gli altri membri della gilda, magari doppiati pure

e flare inserita a caso :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro