PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
intanto sono al terzo giorno dei giochi, e  gajeel si è unito al team

sto facendo tutte le richieste, quando makarov chiede di diventare la 75a gilda, stavo già in 53/54a posizione :asd:  
Starai sempre oltre quello che vorrà :asd:  

@FlareZero ho sbloccato Gildarts, il gioco si è già rotto così  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
dove finisce la trama del gioco? 
Vengono adattate due saghe, quella dei giochi magici e Tartaros. C'è un inizio buttato lì per farti vedere che succede dandoti la scusa di dover cominciare da zero (che poi è ciò che più o meno avviene nel manga a quel punto) e poi c'è l'epilogo dove (leggi solo se conosci il manga o non aprire, passa sotto)

In due secondi spiegano il passato di Zeref, e devi ritrovare i membri della gilda che si è sciolta. Li ritrovi, batti il boss e finisce lì.
Con poi un end game di missioni secondarie e possibilità di aumentare un botto oltreil livello 99 i membri giocabili :sisi:  

Vengono adattate due saghe, quella dei giochi magici e Tartaros. C'è un inizio buttato lì per farti vedere che succede dandoti la scusa di dover cominciare da zero (che poi è ciò che più o meno avviene nel manga a quel punto) e poi c'è l'epilogo dove (leggi solo se conosci il manga o non aprire, passa sotto)

In due secondi spiegano il passato di Zeref, e devi ritrovare i membri della gilda che si è sciolta. Li ritrovi, batti il boss e finisce lì.
Con poi un end game di missioni secondarie e possibilità di aumentare un botto oltreil livello 99 i membri giocabili :sisi:  
cioè arriva 

ad avatar?

cioè arriva 

ad avatar?
Esatto. Che poi non è un "arriva" perchè non parte dall'inizio XD  Va da quando vengono

bloccati per 7 anni fino a quel punto. Con svariati tagli qua e là e con l'epilogo per me troppo troppo tagliato, servivano almeno due capitoli in più ma vabbè :asd:  
Si poteva fare meglio, si poteva anche fare peggio. Ci si accontenta insomma. A me è piaciuto come struttura e da fan dell'anime qualcosina di figa l'ho avuta :asd:  

magari se vende bene ci fanno un nuovo capitolo con alvarez (così danno tempo di proseguire con 100yq :ahsisi:  )

magari se vende bene ci fanno un nuovo capitolo con alvarez (così danno tempo di proseguire con 100yq :ahsisi:  )
Quella saga sarebbe ottima da adattare ma è complicata non farla lineare. Già qui può pesare in alcuni punti essere costretti a tante battaglie di fila (seppur salvando ecc) senza poter andare in giro o fare qualcosa per "staccare". 

Da vedere comunque. Tutto è possibile :sisi:  

pensavo ci fossero solo spinoff, mi ero perso questo 100 year. Com'è?
per ora buono, migliore delle ultime parti dell'originale.

conta però che questo è a cadenza mensile in giappone,  quindi non è uscito ancora tantissimo. però è già edito in italia con 4 volumi

natsu sa accettare un complimento senza giudicare il tuo successo con le donne  :sisi:

frattempo sono arrivato alla saga di tartaros

per modo di dire, perchè ho passato tutta la sessione di ieri a fare le missioni personaggio di tutti gli infiltrati, più il miglioramento di qualche struttura :asd:  

non poteva venire come il manga/anime,  ma anche la quest di frosch è top :rickds:

ma son rimasto solo io a giocarci? :asd:  

in ogni caso, altre due ore passate solo a fare missioni classe a e rank up coi personaggi.

forse con tartaros parto oggi, che ieri dopo aver completato grosso modo tutti gli obiettivi disponibili non mi resta che andare avanti :asd:  

ma son rimasto solo io a giocarci? :asd:  

in ogni caso, altre due ore passate solo a fare missioni classe a e rank up coi personaggi.

forse con tartaros parto oggi, che ieri dopo aver completato grosso modo tutti gli obiettivi disponibili non mi resta che andare avanti :asd:  
Io l'ho finito e platinato  :asd:  Platino di livello 0.5/10 come difficoltà XD  

Io l'ho finito e platinato  :asd:  Platino di livello 0.5/10 come difficoltà XD  
quindi son rimasto solo io :rickds:

non ho visto i vari trofei, ma se è fattibile in tempi brevi mi sa che ci provo anche io :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro