Mi sa che sarà una bomba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me lo sarà anche a livello di trama, Gust ci sa fare, magari con gli Atelier non sembra, ma se si gioc Ar no surge si capisce davvero quanto siano geniali a livello di trame.Mi sa che sarà una bomba![]()
ma segue la trama del manga con quei momenti "nuovi"Secondo me lo sarà anche a livello di trama, Gust ci sa fare, magari con gli Atelier non sembra, ma se si gioc Ar no surge si capisce davvero quanto siano geniali a livello di trame.
Magari i momenti nuovi saranno particolari, boh vedremoma segue la trama del manga con quei momenti "nuovi"
Ar nosurge e Ar tonelico sono geniali perchè c'è stato dietro Akira Tsuchiya, altrimenti ciccia.Secondo me lo sarà anche a livello di trama, Gust ci sa fare, magari con gli Atelier non sembra, ma se si gioc Ar no surge si capisce davvero quanto siano geniali a livello di trame.
Vero anche questoAr nosurge e Ar tonelico sono geniali perchè c'è stato dietro Akira Tsuchiya, altrimenti ciccia.
ma credo sia roba extra fra side quest ed endgame , la trama è quella del mangaMagari i momenti nuovi saranno particolari, boh vedremo, comunnque se segue la trama va anche bene, ma avrei preferito qualcosa di nuovo.
Ah ok, vabbè amenma credo sia roba extra fra side quest ed endgame , la trama è quella del manga![]()
Probabile.10 personaggi giocabili? Speravo di più, quindi direi che gli altri 5 saranno juvia, gajeel, laxus, mirajane e elfman?
10 personaggi giocabili? Speravo di più, quindi direi che gli altri 5 saranno juvia, gajeel, laxus, mirajane e elfman?
There are more than 10 unique playable characters
in ita la vedo durapromette bene
speriamo in una bella limited e localizzazione nostrana
Non ci sperare nell'italianopromette bene
speriamo in una bella limited e localizzazione nostrana
Solo il 2 mi sembra.Gli Attack on Titan di Omega Force sono in italiano?
Eh, ma parliamo DEL mangaGli Attack on Titan di Omega Force sono in italiano?
in italia la rai dopo un paio di puntate ha segato FtEh, ma parliamo DEL mangaFT in italia non so quanto ha fatto come numeri nelle vendite del manca della Star Comics perchè è l'unico dato che in caso andrebbe preso in considerazione da loro per tradurlo o no, è abbastanza famoso comunque io ci spero lo facciano. Soprattutto se poi Attack On titan è andato bene. Ma non ne ho idea
![]()