PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che sarà una bomba  :bruniii:

Secondo me lo sarà anche a livello di trama, Gust ci sa fare, magari con gli Atelier non sembra, ma se si gioc Ar no surge si capisce davvero quanto siano geniali a livello di trame.
Ar nosurge e Ar tonelico sono geniali perchè c'è stato dietro Akira Tsuchiya, altrimenti ciccia.

10 personaggi giocabili? Speravo di più, quindi direi che gli altri 5 saranno juvia, gajeel, laxus, mirajane e elfman?

Potenzialmente potrebbe venir su uno dei migliori giochi anime degli ultimi anni... ed è su FT... mai una gioia  :dsax:  

10 personaggi giocabili? Speravo di più, quindi direi che gli altri 5 saranno juvia, gajeel, laxus, mirajane e elfman?
Fairy-Tail-Special-Stage_Slides_09-15-19_003-600x338.jpg

A me quello dietro Erza pare chiaramente Jellal (nota il colletto nella foto poco sotto), dietro Wendy e Lucy è Gajeel e poi vabbè dietro Grey è Juvia, in più la descrizione dice 

There are more than 10 unique playable characters
200

Quindi sono più di 10 e per playable dubito intendano i supporti tipo Makarov. Francamente per come è proseguito FT avrebbe senso che gli altri se superiamo (non di tanto) i 10 siano Laxus, Mirajane, Sting, Rogue. Se però volessero fare solo membri di FT allora potrebbe esserci Elfman.

Ultima modifica da un moderatore:
promette bene :sisi:

speriamo in una bella limited e localizzazione nostrana 

vero che gust non ci ha abituato bene da questo punto di vista, ma essendo koei tecmo coinvolta, e posto il successo della serie nel mondo, non sono ancora pronto a rassegnarmi sulla lingua :nono:

poi se succede, pazienza :asd:  

Gli Attack on Titan di Omega Force sono in italiano?
Eh, ma parliamo DEL manga :asd:  FT in italia non so quanto ha fatto come numeri nelle vendite del manca della Star Comics perchè è l'unico dato che in caso andrebbe preso in considerazione da loro per tradurlo o no, è abbastanza famoso comunque io ci spero lo facciano. Soprattutto se poi Attack On titan è andato bene. Ma non ne ho idea :asd:  

Eh, ma parliamo DEL manga :asd:  FT in italia non so quanto ha fatto come numeri nelle vendite del manca della Star Comics perchè è l'unico dato che in caso andrebbe preso in considerazione da loro per tradurlo o no, è abbastanza famoso comunque io ci spero lo facciano. Soprattutto se poi Attack On titan è andato bene. Ma non ne ho idea :asd:  
in italia la rai dopo un paio di puntate ha segato Ft  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro