the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,860
secondo me aprile -maggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ero perso il worldwide, ottimoHanno parlato di release worldwide.
Inizio 2020 lo avranno già fatto uscire sia là che qua salvo intoppi.
I jrpg di Gust no. Fino 4 anni fa circa si aspettava quasi un anno tra uscita in jap ed in occidente, poi Koei Tecmo si è svegliata ed hanno calato i tempi a circa 4 mesi, mentre i 3 titoli di quest'anno ci sono giusto un paio di mesi di differenza.mi ero perso il worldwide, ottimo![]()
Ma anche per altri giochi hanno fatto uscire il gioco ovunque in contemporanea?
Ottimo, ci vogliono dare dentro con questo titoloI jrpg di Gust no. Fino 4 anni fa circa si aspettava quasi un anno tra uscita in jap ed in occidente, poi Koei Tecmo si è svegliata ed hanno calato i tempi a circa 4 mesi, mentre i 3 titoli di quest'anno ci sono giusto un paio di mesi di differenza.
Fairy Tail sarebbe il primo in contemporanea se tengono fede alla parola.
Non l'ho capita:sad2:
[non solo faccine...]
:sad2:
[...]
...
Non l'ho capita![]()
Le ultime info mi hanno messo... Curiositàsiamo in due
Ho la soluzione per te. Ti compri Atelier che concettualmente è così.Le ultime info mi hanno messo... Curiosità(pur non amando l'IP)
Ho la soluzione per te. Ti compri Atelier che concettualmente è così.![]()
sarebbe anche il momento![]()
Maledetto
Di base l'idea che un marchio Shueisha venga trattato da una SH competente (in questo caso in campo JRPG), e non dalle solite "ruote di scorta" (eccezion fatta per FighterZ) mi incuriosisce molto... Mi chiedo se vogliano aumentare l'ambizione dei giochi su licenza...
Concordo... Altri prodotti su licenza sono stati nobilitati in ste ultime 2 gen (basti pensare ai giochi sui Comics americani), sarebbe anche ora che le IP Shueisha provassero ad alzare un po' l'asticella.sarebbe anche il momento
purtroppo bandai namco è la regina del low budgetConcordo... Altri prodotti su licenza sono stati nobilitati in ste ultime 2 gen (basti pensare ai giochi sui Comics americani), sarebbe anche ora che le IP Shueisha provassero ad alzare un po' l'asticella.
Secondo me quì può essere semplicemente una conseguenza delle caratteristiche peculiari di Gust, cioè a loro serviva un gioco su licenza su Fairy Tail con una spesa molto contenuta, Gust era in una situazione particolare: con un nuovo team libero e non vendeva più come un tempo, hanno fatto il sondaggio e i fan di Gust hanno detto si.![]()
Maledetto
Di base l'idea che un marchio Shueisha venga trattato da una SH competente (in questo caso in campo JRPG), e non dalle solite "ruote di scorta" (eccezion fatta per FighterZ) mi incuriosisce molto... Mi chiedo se vogliano aumentare l'ambizione dei giochi su licenza...
Beh oddio non è che un Fairy Tail Musou mi avrebbe fatto schifo, si adatta anche abbastanza bene in realtàPer una pura coincidenza fortuita insomma non ci siamo trovati il solito progetto stra abusato secondo me.
anche basta con i musouBeh oddio non è che un Fairy Tail Musou mi avrebbe fatto schifo, si adatta anche abbastanza bene in realtà
No per favore, basta Musou, a me piacevano, ma adesso non li reggo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDrev ha detto:Beh oddio non è che un Fairy Tail Musou mi avrebbe fatto schifo, si adatta anche abbastanza bene in realtà
No per favore, basta Musou, a me piacevano, ma adesso non li reggo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, magari quello ci penso, forse, non lo so, boh..Yang Xiao Long ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg
In effetti pure io mi sono abbastanza rotto i maroni dei musou, ma più che altro perchè la qualità di quelli Tecmo-Koei è brutalmente calata, nonostante comunque ne escano molti meno rispetto una volta. è un genere che invece di evolvere in meglio è peggiorato schifosamente, basti pensare alla saga principale DW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però quando uscirà Pirate Warriors 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif