PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Hanno parlato di release worldwide.

Inizio 2020 lo avranno già fatto uscire sia là che qua salvo intoppi.
mi ero perso il worldwide, ottimo :sisi:  

Ma anche per altri giochi hanno fatto uscire il gioco ovunque in contemporanea?

mi ero perso il worldwide, ottimo :sisi:  

Ma anche per altri giochi hanno fatto uscire il gioco ovunque in contemporanea?
I jrpg di Gust no. Fino 4 anni fa circa si aspettava quasi un anno tra uscita in jap ed in occidente, poi Koei Tecmo si è svegliata ed hanno calato i tempi a circa 4 mesi, mentre i 3 titoli di quest'anno ci sono giusto un paio di mesi di differenza.

Fairy Tail sarebbe il primo in contemporanea se tengono fede alla parola.

I jrpg di Gust no. Fino 4 anni fa circa si aspettava quasi un anno tra uscita in jap ed in occidente, poi Koei Tecmo si è svegliata ed hanno calato i tempi a circa 4 mesi, mentre i 3 titoli di quest'anno ci sono giusto un paio di mesi di differenza.

Fairy Tail sarebbe il primo in contemporanea se tengono fede alla parola.
Ottimo, ci vogliono dare dentro con questo titolo :asd:  

:sad2:  

[non solo faccine...]

:sad2:  

[...]

...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la soluzione per te. Ti compri Atelier che concettualmente è così. :bip:
:sard:  

Maledetto

Di base l'idea che un marchio Shueisha venga trattato da una SH competente (in questo caso in campo JRPG), e non dalle solite "ruote di scorta" (eccezion fatta per FighterZ) mi incuriosisce molto... Mi chiedo se vogliano aumentare l'ambizione dei giochi su licenza... 

Maledetto

Di base l'idea che un marchio Shueisha venga trattato da una SH competente (in questo caso in campo JRPG), e non dalle solite "ruote di scorta" (eccezion fatta per FighterZ) mi incuriosisce molto... Mi chiedo se vogliano aumentare l'ambizione dei giochi su licenza... 
sarebbe anche il momento

sarebbe anche il momento
Concordo... Altri prodotti su licenza sono stati nobilitati in ste ultime 2 gen (basti pensare ai giochi sui Comics americani), sarebbe anche ora che le IP Shueisha provassero ad alzare un po' l'asticella.

Concordo... Altri prodotti su licenza sono stati nobilitati in ste ultime 2 gen (basti pensare ai giochi sui Comics americani), sarebbe anche ora che le IP Shueisha provassero ad alzare un po' l'asticella.
purtroppo bandai namco è la regina del low budget  :sard:

Maledetto

Secondo me quì può essere semplicemente una conseguenza delle caratteristiche peculiari di Gust, cioè a loro serviva un gioco su licenza su Fairy Tail con una spesa molto contenuta, Gust era in una situazione particolare: con un nuovo team libero e non vendeva più come un tempo, hanno fatto il sondaggio e i fan di Gust hanno detto si.

A questo punto Gust un fighting game non te lo fa, un mosou magari si ma NoA2 che è un Action RPG che strizza molto l'occhio al Mosou ha floppato, quindi la via più logica è fargli fare quello che sanno fare meglio, anche perchè al creatore di Fairy Tail piacciono gli Atelier quindi suppongo che è stato ben disposto alla cosa.

Per una pura coincidenza fortuita insomma non ci siamo trovati il solito progetto stra abusato secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono anch'io nel team "basta coi mosou"  :asd:  però anche se fossi stato a favore avrei voluto comunque che non lo facesse perchè ha troppa poca esperienza col genere, alla fine i NoA strizzano l'occhio ai Mosou per certe cose ma sono fondamentalmente action RPG low budget, che mostrano decisamente più "brutture" di un JRPG a turni a parità di budget e poi ne hanno alle spalle solo due contro i 20 anni e passa di esperienza che hanno con i JRPG a turni fatti in breve tempo.

Così si va più sul sicuro secondo me, poi può non piacere come scelta e vabè, quello dipende dai gusti personali e ci sta!

Drev ha detto:
Beh oddio non è che un Fairy Tail Musou mi avrebbe fatto schifo, si adatta anche abbastanza bene in realtà
No per favore, basta Musou, a me piacevano, ma adesso non li reggo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No per favore, basta Musou, a me piacevano, ma adesso non li reggo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:coosaa:

In effetti pure io mi sono abbastanza rotto i maroni dei musou, ma più che altro perchè la qualità di quelli Tecmo-Koei è brutalmente calata, nonostante comunque ne escano molti meno rispetto una volta. è un genere che invece di evolvere in meglio è peggiorato schifosamente, basti pensare alla saga principale DW :dsax:

Però quando uscirà Pirate Warriors 4  :polmo:

Yang Xiao Long ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg

In effetti pure io mi sono abbastanza rotto i maroni dei musou, ma più che altro perchè la qualità di quelli Tecmo-Koei è brutalmente calata, nonostante comunque ne escano molti meno rispetto una volta. è un genere che invece di evolvere in meglio è peggiorato schifosamente, basti pensare alla saga principale DW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però quando uscirà Pirate Warriors 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Eh, magari quello ci penso, forse, non lo so, boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro