Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il disegno è la cosa più bella assolutamenteInfatti spero sempre un giorno quel mangaka passi ad altro![]()
![]()
Ecco, immaginavo infattiParla di hentai
Maledetti, questa è carina. Spero lo mettano disponibile pure gratuitamente in seguito.Bonus preorder:
![]()
ContaciMaledetti, questa è carina. Spero lo mettano disponibile pure gratuitamente in seguito.
Dovrebbero prendere spunto dalla Sega.. ed iniziare anche loro a tradurre i giochi in itaComunque per pura cronaca, non voglio scatenare le solite coseHo provato a chiedere a Koei se localizzeranno il gioco in altre lingue europee e mi hanno detto che al momento non possono dire nulla e di controllare/aspettare news a riguardo sul sito. A quanto pare è sempre così, non possono dire nulla "in privato" a prescindere dalla risposta. Ho fatto il tentativo XD
Tecmo Koei traduce già moltissimi giochi ehDovrebbero prendere spunto dalla Sega.. ed iniziare anche loro a tradurre i giochi in ita![]()
In italia non va forte vero? :(Tecmo Koei traduce già moltissimi giochi eh
Semplicemente un jrpg di Fairy Tail potrebbe non valere l'investimento della traduzione.
In realtà il manga di FT in italia è sempre andato benone, tant'è che doppiarono l'anime mettendolo in chiaro in TV (quello significa apice vero e proprio XD ) e considerando che Koei ha tradotto in italiano l'attacco dei giganti, il secondo (il primo evidentemente andò bene) potrebbe aver deciso di tradurre anche questo. Lo sapremo fra un po'In italia non va forte vero? :(
Speriamo allora dai!!
One Piece, Gundam, Nioh, Nija Gaiden, Dragon Quest, Zelda, etc etc etc@Yang Xiao Long Koei Tecmo non traduce solo i Dead Or Alive? XD Di giochi di "questo tipo" ha tradotto, che ricordi, solo Dynasty Warrior 9 (li addirittura doppiandolo in inglese) e l'attacco dei giganti 2. Non ricordo altri giochi in italiano.
Ho scordato qualcosa effettivamente ma One Piece vabbè, è il top di vendite a prescindere XD Ninja gaiden è vecchio, io parlo di robe dell'ultima gen, Zelda è IP nintendo ovvio che mettendo lei i soldi traduce, Dragon Quest non è di square?One Piece, Gundam, Nioh, Nija Gaiden, Dragon Quest, Zelda, etc etc etc
E allora dai, speriamo che sia subbato in itaIn realtà il manga di FT in italia è sempre andato benone, tant'è che doppiarono l'anime mettendolo in chiaro in TV (quello significa apice vero e proprio XD ) e considerando che Koei ha tradotto in italiano l'attacco dei giganti, il secondo (il primo evidentemente andò bene) potrebbe aver deciso di tradurre anche questo. Lo sapremo fra un po'![]()
Io avevo intenzione di prenderlo al D1 tanto me lo giocavo col doppiaggio inglese che mi aiuta a capire i dialoghi ma ho scoperto che non lo doppiano in inglese...dopo 13 gg esce Persona V quindi l'hype per questo è un po' sceso e mi sa che lo piglio più avanti a prescindere![]()
@Yang Xiao Long Koei Tecmo non traduce solo i Dead Or Alive? XD Di giochi di "questo tipo" ha tradotto, che ricordi, solo Dynasty Warrior 9 (li addirittura doppiandolo in inglese) e l'attacco dei giganti 2. Non ricordo altri giochi in italiano.
Ora è obbligo l'acquisto :billyready:
Quasi tutti tranne quelli sviluppati di Gust perché sono str0nzi.Tecmo Koei traduce già moltissimi giochi eh![]()