PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Il 19/12/2019 alle 22:22 , the mentalist1 ha scritto:

Ma quanta roba esce a marzo? :asd:

Spero anche io, che il gioco abbia i sub ita!!

Senza news ad un mese al 99% è solo inglese
Ci stavo pensando ma ci sono due cose che non mi fanno dire che al 99% sarà solo sub ita. Il primo: se vai su amazon o qualunque sito non c'è la copertina...ancora non si sa. E su un sito concorrente nel loro shop manco è in prenotazione, pare non siano ancora partiti con le comunicazioni solite (tipo come ha fatto Atlus su Persona V Royal che alcuni siti già avevano le lingue in lista giorni prima). Seconda cosa ricordi l'attacco dei giganti 2? Dissero dell'italiano con questo tweet

9 Febbraio, il gioco uscì poi il 15 Marzo. 
Quindi semplicemente non gli importa di dirlo molto prima in caso ci sono vari sub :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
27 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Ci stavo pensando ma ci sono due cose che non mi fanno dire che al 99% sarà solo sub ita. Il primo: se vai su amazon o qualunque sito non c'è la copertina...ancora non si sa. E su un sito concorrente nel loro shop manco è in prenotazione, pare non siano ancora partiti con le comunicazioni solite (tipo come ha fatto Atlus su Persona V Royal che alcuni siti già avevano le lingue in lista giorni prima). Seconda cosa ricordi l'attacco dei giganti 2? Dissero dell'italiano con questo tweet

Boh speriamo, non conosco la serie, ma in ita lo prendo pri. A o poi

Sto recuperando il manga in questi giorni, devo dire che sta cominciando a salirmi l'hype per questo titolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sto recuperando il manga in questi giorni, devo dire che sta cominciando a salirmi l'hype per questo titolo

Il manga è molto easy non pretende di essere chissà cosa ma nel complesso è gradevole.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque prima quando ho fatto l'esempio di AOT 2 ho scordato una cosa ancor più assurda, quella capitata con Dynasty Warriors 9 che non dissero nulla sulla presenza dell'italiano, si scoprì al D1 che manco ci credevo  XD  
Quindi Koei Tecmo non è che sia una cima nella comunicazione su ste cose, per cui finchè non dicono "è solo in inglese" fino al D1 c'è speranza :asd:  Dubito, ma c'è speranza.

Comunque prima quando ho fatto l'esempio di AOT 2 ho scordato una cosa ancor più assurda, quella capitata con Dynasty Warriors 9 che non dissero nulla sulla presenza dell'italiano, si scoprì al D1 che manco ci credevo 

Quindi Koei Tecmo non è che sia una cima nella comunicazione su ste cose, per cui finchè non dicono "è solo in inglese" fino al D1 c'è speranza
 Dubito, ma c'è speranza.
Sperare non costa nulla.

Oi oi per quella data potrebbero già aver annunciato il seguito di Atelier Ryza ed a quel punto Fairy Tail verrà dimenticato. :trollface:

Ma no.
Oh beh, almeno avrò il tempo di giocare Doom con calma .

A me con tutti sti rinvii ( cmq non avrei preso nulla al d1) Stan finalmente facendo giocare gli arretrati, forse forse riesco a diminuirli in sto trimestre visto che non esce quasi più nulla ?

E sto cercando di trattenermi dal comperare quel poco che mi manca. 

Speriamo nel frattempo dicano dei sub, era evidente cmq che lo posticipavano, ad un. Mese dall'uscita silenzio totale ed infatti lo han rimandato non di qualche settimana ma 3 mesi, quindi lo sapevano benissimo almeno da fine anno

A me con tutti sti rinvii ( cmq non avrei preso nulla al d1) Stan finalmente facendo giocare gli arretrati, forse forse riesco a diminuirli in sto trimestre visto che non esce quasi più nulla
E sto cercando di trattenermi dal comperare quel poco che mi manca. 
Speriamo nel frattempo dicano dei sub, era evidente cmq che lo posticipavano, ad un. Mese dall'uscita silenzio totale ed infatti lo han rimandato non di qualche settimana ma 3 mesi, quindi lo sapevano benissimo almeno da fine anno
Ah pure io

Sto finendo giochi che ho da troppo in attesa.

Ora che ho recuperato tutto (fino agli ultimi capitoli usciti della 100 year quest) salgo definitivamente sul carro dell'hype, datemi Juvia e Erza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro