YUSUKE86
DI vecchia data
Il 19/12/2019 alle 22:22 , the mentalist1 ha scritto:
Ma quanta roba esce a marzo?

Spero anche io, che il gioco abbia i sub ita!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 19/12/2019 alle 22:22 , the mentalist1 ha scritto:
Senza news ad un mese al 99% è solo ingleseMa quanta roba esce a marzo?![]()
Spero anche io, che il gioco abbia i sub ita!!
Ci stavo pensando ma ci sono due cose che non mi fanno dire che al 99% sarà solo sub ita. Il primo: se vai su amazon o qualunque sito non c'è la copertina...ancora non si sa. E su un sito concorrente nel loro shop manco è in prenotazione, pare non siano ancora partiti con le comunicazioni solite (tipo come ha fatto Atlus su Persona V Royal che alcuni siti già avevano le lingue in lista giorni prima). Seconda cosa ricordi l'attacco dei giganti 2? Dissero dell'italiano con questo tweetSenza news ad un mese al 99% è solo inglese
27 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Ci stavo pensando ma ci sono due cose che non mi fanno dire che al 99% sarà solo sub ita. Il primo: se vai su amazon o qualunque sito non c'è la copertina...ancora non si sa. E su un sito concorrente nel loro shop manco è in prenotazione, pare non siano ancora partiti con le comunicazioni solite (tipo come ha fatto Atlus su Persona V Royal che alcuni siti già avevano le lingue in lista giorni prima). Seconda cosa ricordi l'attacco dei giganti 2? Dissero dell'italiano con questo tweet
Il manga è molto easy non pretende di essere chissà cosa ma nel complesso è gradevole.Sto recuperando il manga in questi giorni, devo dire che sta cominciando a salirmi l'hype per questo titolo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non mi sta dispiacendo infatti, i disegni poi li sto davvero apprezzandoIl manga è molto easy non pretende di essere chissà cosa ma nel complesso è gradevole.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, i disegni meritano un saccoNon mi sta dispiacendo infatti, i disegni poi li sto davvero apprezzando![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sperare non costa nulla.Comunque prima quando ho fatto l'esempio di AOT 2 ho scordato una cosa ancor più assurda, quella capitata con Dynasty Warriors 9 che non dissero nulla sulla presenza dell'italiano, si scoprì al D1 che manco ci credevo![]()
Quindi Koei Tecmo non è che sia una cima nella comunicazione su ste cose, per cui finchè non dicono "è solo in inglese" fino al D1 c'è speranzaDubito, ma c'è speranza.![]()
In questo momento, the mentalist1 ha scritto:
1 mese fa ok, ma ormai è rimasto ben poco.Beh a marzo sarebbe stato un suicidio
Rinviato al 25 giugno
A me con tutti sti rinvii ( cmq non avrei preso nulla al d1) Stan finalmente facendo giocare gli arretrati, forse forse riesco a diminuirli in sto trimestre visto che non esce quasi più nulla ?Ma no.![]()
Oh beh, almeno avrò il tempo di giocare Doom con calma .![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah pure ioA me con tutti sti rinvii ( cmq non avrei preso nulla al d1) Stan finalmente facendo giocare gli arretrati, forse forse riesco a diminuirli in sto trimestre visto che non esce quasi più nulla
E sto cercando di trattenermi dal comperare quel poco che mi manca.
Speriamo nel frattempo dicano dei sub, era evidente cmq che lo posticipavano, ad un. Mese dall'uscita silenzio totale ed infatti lo han rimandato non di qualche settimana ma 3 mesi, quindi lo sapevano benissimo almeno da fine anno
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto: