PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Ora che ho recuperato tutto (fino agli ultimi capitoli usciti della 100 year quest) salgo definitivamente sul carro dell'hype, datemi Juvia e Erza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bravo, benvenuto nella gilda, ottimo pure la Quest dei 100 anni :sisi:

Quanto mi attizza Mirajane :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ho recuperato tutto (fino agli ultimi capitoli usciti della 100 year quest) salgo definitivamente sul carro dell'hype, datemi Juvia e Erza

Juvia>All, ricordalo sempre.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mirajane, oltre che Gnocca, le asfalta tutte :sisi:

Team Mira 

Vabbè ma alla fine qua vanno bene praticamente tutte, non me ne viene in mente una davvero brutta

Esattamente si sa che parti del manga tocca il gioco?

Vero, alla fine meritano un po' tutte.

Un altra che personalmente adoro è lei.

Vero, alla fine meritano un po' tutte.

Un altra che personalmente adoro è lei.

Ok però ha uno sguardo che Dio solo sa che sta per farti :sard:

Team Erza.
Team Redhead tutta la vita.

PS: Mai letto il manga
Leggilo é uno spettacolo :miagi:

vabe  chiudiamola qua  ...

brandish ed irene   
Irene è una milfona

Brandish troppo frignona

Team Mira :miagi:

Non accedevo a twitter da un mese :asd:  Mi ha risposto il 27 Gennaio Koei Tecmo sulla questione localizzazioni, mi ero scordato d'aver disattivato le notifiche via mail altrimenti me ne accorgevo prima, comunque:

era scontato che ci fosse il francese visto che praticamente lo avevano annunciato in francia 
Sì, la mia speranza partiva da lì, il fatto che lo pubblicizzavano in un paese che non fosse inglese di madrelingua mi aveva fatto pensare che lo localizzavano multi 5, ma semplicemente era quella l'unica lingua in più :asd:  

Non accedevo a twitter da un mese :asd:  Mi ha risposto il 27 Gennaio Koei Tecmo sulla questione localizzazioni, mi ero scordato d'aver disattivato le notifiche via mail altrimenti me ne accorgevo prima, comunque:

Era scontato   :asd:  , aver sperato per l'Italiano qua era quasi utopia. :asd:  

Following its three-month delay announced last month, Gust shared the latest on the upcoming Fairy Tail game that added playable Gildarts and more. [Thanks, Ryokutya2089.]

With the extra three months, Gust has been working on various adjustments and additions to improve the game. In addition to playable Gildarts Clive, the game will feature the Eclipse Celestial Spirits and Tartaros story arcs.

Here are some highlights from this week’s issue of Famitsu:

• Systems, direction, and balance have been polished.
  • The game will feature Unison Raids not seen in the original Fairy Tail.
  • A new character rank system introduced. This allows players to give their favorite characters priority while leveling them up.
  • Backgrounds and surroundings improved.
  • Various other improvements.
https://www.siliconera.com/fairy-tail-game-adds-playable-gildarts-eclupse-and-tartaros-story-arcs-and-more/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=fairy-tail-game-adds-playable-gildarts-eclupse-and-tartaros-story-arcs-and-more

Pubblicità
Pubblicità
Indietro