PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Sigh...leggere ste cose mi continua a far piangere. LE fetch quest sono almeno "chiare e semplici" o devi stare a scemunire? :asd:  Tipo roba che non sai mai dov'è e cose di quel tipo...un esempio per capirci: SWORD ART ONLINE LYCORIS  :sard:
E' letteralmente tutto segnato, le faccio tutte con lo skip delle animazioni ed auto battle, divertente.

Personalmente avrei preferito un Musou, almeno le mie 40 ore me le sparavo tra ignoranza e divertimento. 

Questa tipologia di giochi, deve essere affidata a team più competenti. 
ma basta musou per carità ci sono tremila giochi su anime , per una volta che fanno un jrpg 

ma basta musou per carità ci sono tremila giochi su anime , per una volta che fanno un jrpg 
Ma anche no, almeno la già sai che tipo di giochi ti ritrovi.

Questo è un aborto a livello tecnico e di gameplay.

Sta roba poteva andare bene 20 anni fa, e lo dico da fan della serie.

Ma anche no, almeno la già sai che tipo di giochi ti ritrovi.

Questo è un aborto a livello tecnico e di gameplay.

Sta roba poteva andare bene 20 anni fa, e lo dico da fan della serie.
si dei giochi mediocri .  Ma veramente il bs è elogiato in tutte le recensioni .

si dei giochi mediocri .  Ma veramente il bs è elogiato in tutte le recensioni .
Le recensioni, lasciano il tempo che trovano.

Il BS è quello di un atlier che di suo già è invecchiato un botto.

Ovviamente mi permetto di parlare perchè ci sto giocando su switch.

Beh, c'è poco da dire in realtà :asd:  il gioco è questo, è per i fan e, da quel che ho visto, i fan apprezzano. Io, da amante del manga e dell'anime, me lo giocherò il più presto possibile, peccato però che parta da un punto piuttosto avanzato e che non finisca con il finale finale. Sarebbe troppo lungo ok, ma potevano comunque farlo partire dall'inizio inizio e mandare avanti la storia con dei seguiti  :ahsisi:  

Spero abbia successo comunque perché voglio già il/i seguito/i  :unsisi:

Sarà comunque un gioco mediocre ma, dal mio punto di vista, meglio questo che un giochino per smartphone f2p con millemila personaggi e microtransazioni  :unsisi:
Concordo, non eccelle ma imho il suo lo fa.

Poi mi hanno detto che dopo il torneo migliora, si aggiungono i guest per le character story, nuove facility alla gilda e tutto diventa un po' più articolato. Nulla di che comunque per chi è esperto di rpg, ma come diceva la prima recensione, questo gioco guarda più al fan che non al mega esperto.

Certo KT potrebbe evitare di "ammazzare" mediaticamente alcuni suoi giochi, non mi è sembrato molto furbo presentare Ryza 2 IL GIORNO PRIMA dell'uscita di questo gioco.

Fece lo stesso con il povero Atelier Lulua.

Il sequel lo vedo come un'ipotesi remota sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:

pure chi ci sta giocando lo elogia  , mi sa che sono i turni  che non ti fanno impazzire

FT si prestava ottimamente a questo genere, ed era giusto farlo così, andava solo curato meglio. Mi chiedo dove hanno speso troppi soldi sbagliando e rimanendo senza, perchè leggere di robe che mancano come modelli dei pg o voci non può che essere una questione di soldi finiti secondo me. Comunque l'occasione persa è immensa perchè la potenza di FT per me è abbastanza e meritava molto di più, dovevano solo crederci. Parlo di Koei che mettei soldi. Gust i bei giochi mi pare li sappia fare, non è che magicamente è diventata appena sufficiente, quindi c'è sotto un budget basso più del solito a mio avviso. E temo che la licenza costasse molto e abbiano voluto togliere budget allo sviluppo, sbagliando perchè ripeto, avrebbero venduto molto di più. Aggiungo che vederlo esaurito da gamestop e altrove mi fa pensare che hanno avuto più pre-order del previsto.
Ho letto infatti altrove che al nord (mi sembra) i gamestop li avevano ma hanno consegnato ai primi clienti che arrivavano (ma non ne sono sicuro di ciò) come se appunto fossero meno senza manco arrivare in piccole scorte al sud dove sto io.

Quando ho chiamato a gamestop mi ha detto "quando ci arriverà vi avviseremo così da non farvi venire a vuoto" ed ho fatto la battuta "ah, siamo in molti ad averlo prenotato?" e mi risponde "più di quello che pensavo". quando andai a prendere Sword Art Online ero l'unico ad averlo prenotato.

Questo non era certo l'IP forte stile "attacco dei giganti" ma comunque andava trattata meglio da Koei a mio modo di vedere.

Mah, io ho giocato per la prima volta ad Ayesha con il DX e non l'ho trovato invecchiato per nulla.

Poi ovvio che come sistema è meno soggetto a stravolgimenti, ma se fatto bene non vedo dove sia il problema sinceramente, i turni li definirei collaudati, non invecchiati, è soggettivo.

Alla fine se uno conosce lo sviluppatore sa nel bene e nel male cosa aspettarsi, io avevo già messo in conto i due modelli in croce degli abitanti ed i 3 dei mostri....ed infatti :sard: . Sapevo però che potevo aspettarmi anche un battle system dignitoso e cosi è stato. Però ad ora la narrazione è davvero mediocre, se migliora ovviamente è tutto di guadagnato, certo ti devi impegnare comunque per cannarla fino ad ora visto che vai ad adattare abbastanza poco del gioco.

Mi chiedo dove hanno speso troppi soldi sbagliando e rimanendo senza, perchè leggere di robe che mancano come modelli dei pg o voci non può che essere una questione di soldi finiti secondo me.
La domanda che ti faccio è: quali soldi? :trollface:

Scherzi a parte comunque vi avevo avvertito cioè che gli avrebbero dato il budget che danno ai progetti non-Atelier come hanno fatto con Ar nosurge, Nights of Azure o Blue Reflection. Tutti progetti di nicchia ma c'è differenza e la si nota giocando.

E dico anche purtroppo perchè comunque avevano tutti molto più potenziale di quello realmente sfruttato. Fairy Tail si aggiunge alla lista del "vorrei ma non posso" di Gust.

Io ho alzato a difficile fin dalle prime battaglie, le chain mi sembrano abbastanza rotte contro i nemici di alto livello.

Capitolo 3 iniziato. @FlareZero te la dedico  :fiore:

Ah :cuore:  , anche se nel manga rende meglio, l'anime non è piaciuto più dopo un pò. :asd:

Personalmente avrei preferito un Musou, almeno le mie 40 ore me le sparavo tra ignoranza e divertimento. 

Questa tipologia di giochi, deve essere affidata a team più competenti. 
Non diciamo bestialità, Gust li sa fare i JRPG, sono di nicchia e fanno da sempre il minimo necessario, per quel che mi riguarda ora come ora ( e sono ancora all'inizio) è un gioco onesto da 7/7.5

Alla fine se uno conosce lo sviluppatore sa nel bene e nel male cosa aspettarsi, io avevo già messo in conto i due modelli in croce degli abitanti ed i 3 dei mostri....ed infatti :sard: . Sapevo però che potevo aspettarmi anche un battle system dignitoso e cosi è stato. Però ad ora la narrazione è davvero mediocre, se migliora ovviamente è tutto di guadagnato, certo ti devi impegnare comunque per cannarla fino ad ora visto che vai ad adattare abbastanza poco del gioco.
Ma si appunto, quando si parla di Gust si deve sapere a cosa si va incontro, questo è il loro modo di lavorare e lo sarà sempre, vedrò più avanti come sarà, ma già ora lo trovo molto gradevole

La domanda che ti faccio è: quali soldi? :trollface:

Scherzi a parte comunque vi avevo avvertito cioè che gli avrebbero dato il budget che danno ai progetti non-Atelier come hanno fatto con Ar nosurge, Nights of Azure o Blue Reflection. Tutti progetti di nicchia ma c'è differenza e la si nota giocando.

E dico anche purtroppo perchè comunque avevano tutti molto più potenziale di quello realmente sfruttato. Fairy Tail si aggiunge alla lista del "vorrei ma non posso" di Gust.
Buonissimi titoli, in particolare Ar no surge che è un gioiellino, ma ovviamente le gente non va oltre quello che è il loro limite tecnico, Non tutti hanno le disponibilità economiche di un AAA, ma le ideea bone si vedono anche con budget bassi.

Maronn, ma quanto viaggiate? :rickds:  , io sto a 12 ore e ancora devo fare i grandi giochi magici :asd:  
Io non sono neanche a 10 ore  :morrisb2: , ma ogni quest praticamente ho lo skip delle animazioni e in quasi tutte l'autobattle, livello 36.

Non vedi l'ora di finirlo?
No macché, ma dopo un po' se sono battaglie non di storia chi me lo fa fare di sorbirmi tutte le animazioni degli attacchi :asd: .

Ad Hard comunque credo si prenda anche più exp, sarà per questo che sono 10 livelli sopra a quello che offre il gioco al momento, sono pure andato oltre le quest, cioè ho upgradato tutto ma il massimo che possono arrivarmi sono quest di Rank B :sard: .

Riprendo giusto ora la storia col terzo giorno dei giochi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro