PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Si, per quello che ho provato se ne faccio 35 i nemici sulla griglia sono di livello 56 nell'ultima zona che ho sbloccato, per 19k di exp a battaglia finita che per ora garantisce un level up, se ne linko 50 sono di livello 64 ma ancora non riesco ad avere la meglio, il livello di potenziamento della struttura è al 4, ma non è l'ultimo, per quello devo aspettare a leggere o il capitolo finale o l'epilogo ora non ricordo. In ogni caso il link a 50 non è il massimo, direi che siccome te lo fanno sbloccare all'ultimo sia il metodo migliore per salire in fretta nelle fasi finali.
Comunque adesso dove stai te, riesci a fare 30000 di danno per rompere le parti di scenario? Hp visto fuori Crocus una torre che richiede 80000.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque adesso dove stai te, riesci a fare 30000 di danno per rompere le parti di scenario? Hp visto fuori Crocus una torre che richiede 80000.

Avoja, quello lo facevo ben prima, con alcune Chain ho fatto anche oltre 100k, peccato dove non servisse e/o non ci fosse niente da distruggere.

Come fai salire il rank sblocchi al livello 8 mi pare gli attacchi nelle chain che fai con triangolo che sono i migliori tra quelli base, poi alcuni personaggi ne hanno di coppia che fai con R1. Più è alto il rank più hai chance comunque che la chain possa continuare con attacchi bonus, se ti capita l'attacco con R1 che la chain continui è garantito, al momento il massimo che ho fatto sono state chain da 10 colpi, per me non conviene per nulla fare gli attacchi speciali con cerchio, quelli di Makarov, Kanna ecc a meno che non arrivino come colpo finale perché se usati prima interrompono la chain e quindi inevitabilmente fai meno danni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avoja, quello lo facevo ben prima, con alcune Chain ho fatto anche oltre 100k, peccato dove non servisse e/o non ci fosse niente da distruggere.
Come fai salire il rank sblocchi al livello 8 mi pare gli attacchi nelle chain che fai con triangolo che sono i migliori tra quelli base, poi alcuni personaggi ne hanno di coppia che fai con R1. Più è alto il rank più hai chance comunque che la chain possa continuare con attacchi bonus, se ti capita l'attacco con R1 che la chain continui è garantito, al momento il massimo che ho fatto sono state chain da 10 colpi, per me non conviene per nulla fare gli attacchi speciali con cerchio, quelli di Makarov, Kanna ecc a meno che non arrivino come colpo finale perché se usati prima interrompono la chain e quindi inevitabilmente fai meno danni
Ah, hanno messo gli Unison Raid in quella maniera, ottimo
, qualche combinazione di pg dovrei ricordarmela.
Non vedo l'ora di veder il Fairy Glitter di Kana.

Ho letto che hanno censurato varie cose..

Come lo state trovando?

18 ore, sono al capitolo finale :sadfrog: . L'adattamento di Tartaros fino ad ora fa semplicemente cagher, so che c'è anche l'epilogo dopo, ma in ogni caso pure la longevità è deludente. Bah, poi non ho potuto far altro che fare i character episodes per prendere gli altri personaggi e proseguire con la main, se facevo le secondarie compariva un avviso che bisognava proseguire con la storia per far salire ulteriormente il rank :sadfrog:

Sono quasi 20 livelli sopra i nemici della storia, sono quasi 15 livelli sotto i nemici delle ondate da 50 e li batto comunque, a difficile, io boh.

18 ore, sono al capitolo finale :sadfrog: . L'adattamento di Tartaros fino ad ora fa semplicemente cagher, so che c'è anche l'epilogo dopo, ma in ogni caso pure la longevità è deludente. Bah, poi non ho potuto far altro che fare i character episodes per prendere gli altri personaggi e proseguire con la main, se facevo le secondarie compariva un avviso che bisognava proseguire con la storia per far salire ulteriormente il rank :sadfrog:

Sono quasi 20 livelli sopra i nemici della storia, sono quasi 15 livelli sotto i nemici delle ondate da 50 e li batto comunque, a difficile, io boh.
Insomma una mèrda, dai ma che longevità è per un jrpg...  :sadfrog:  

Sono a 4 ore e mezza di gioco, devo ammettere che in effetti le vicende di trama vengono raccontate in maniera fin troppo sbrigativa. Almeno il CS resta comunque divertente, diciamo che per ora rimane un buon passatempo per questa estate ma che di certo non vale il prezzo pieno

Mi raccomando, mettete il pallino tutto a sinistra o al massimo quello poco prima sulla necessità della localizzazione nella propria lingua  :asd:  Tanto non vi cambia nulla  :ahsisi:

Intanto il sito concorrente che come Gamestop non lo ha avuto (se non in 4 copie...) mi ha detto che è normale...koch media per certi giochi in italia se ne frega dei pre-order e ne da sempre meno. Dovrebbe arrivare addirittura forse settimana prossima...bho, assurdo.

Insomma una mèrda, dai ma che longevità è per un jrpg...  :sadfrog:  
Considera che io escluse le boss battle skippo le animazioni in battaglia, quindi gli altri avranno magari qualche ora in più nello stesso punto, ma è tutta roba artificiosa appunto perché ci sono certe skill che sono lunghe.

Tipo che se uno usa Urano Metria di Lucy tempo che lo casta si va a fare un caffè.

Mi raccomando, mettete il pallino tutto a sinistra o al massimo quello poco prima sulla necessità della localizzazione nella propria lingua  :asd:  Tanto non vi cambia nulla  :ahsisi:

Intanto il sito concorrente che come Gamestop non lo ha avuto (se non in 4 copie...) mi ha detto che è normale...koch media per certi giochi in italia se ne frega dei pre-order e ne da sempre meno. Dovrebbe arrivare addirittura forse settimana prossima...bho, assurdo.
Non fai prima ad annullare l'ordine a questo punto e prendertelo da Ebay? Ci risparmi quasi 20 euro oltretutto, lo vendono a 66,90 loro che già è tanto per ogni gioco, ma per questo è un furto legalizzato.

Fatto il sondaggio, all'ultimo ci ho sparato anche "finanziate un nuovo Ar Tonelico" tattico :asd:

Tipo che se uno usa Urano Metria di Lucy tempo che lo casta si va a fare un caffè.
Vero, infatti non la uso mai :rickds:

Il buffo è che invece le Extreme Magic che durano meno le puoi skippare, mah.

A me va anche bene giocare ogni tanto un JRPG da 25/30 ore, Blue Refection aveva questa durata e l'ho apprezzato comunque. Il problema è il bilanciamento.

Oltre al prezzo, un 49 sarebbe stato più onesto, come Trials of Mana, ma si sa che Koei Tecmo l'onestà non sa dove sta di casa..

Vero, infatti non la uso mai :rickds:

Il buffo è che invece le Extreme Magic che durano meno le puoi skippare, mah.

A me va anche bene giocare ogni tanto un JRPG da 25/30 ore, Blue Refection aveva questa durata e l'ho apprezzato comunque. Il problema è il bilanciamento.

Oltre al prezzo, un 49 sarebbe stato più onesto, come Trials of Mana, ma si sa che Koei Tecmo l'onestà non sa dove sia di casa..
Questo con BR ha tante similitudini, lì il budget lo hanno messo praticamente tutto nei modelli dei personaggi, con inutili sezioni di pioggia per farti vedere quanto sono belli bagnati :asd: . Per il resto è identico in quello che fa, ottimo Battle System a cui manca la storia narrata bene. Cioè per me BR è un gioco da 6 massimo 6 e mezzo perché lo salvano battle system ed OST unite alle boss battle, poi aveva tutti i difetti di questo mondo, a cominciare da una difficoltà inesistente, dove volendo potevi pure non combattere se non interessava creare oggetti (io l'ho pure platinato facendoci tutto), mi chiedo come dovrò comportarmi con questo :asd: .

Abbastanza grave per me fare qualcosa su questi livelli, cioè un compitino alla fine, come nuova IP Nights of Azure aveva osato molto di più, sebbene anche lì la narrazione sia abbastanza confusa.

Ma come fai a essere alla fine a 18 ore? :rickds:  , io sto ancora all'inizio dei giochi magici e ho tipo 15 ore :asd:  

Sono all'epiligo, 21 ore. Questo gioco è di un pigro assurdo, dovrebbe cambiare i modelli dei personaggi ma ovviamente lascia i vecchi, neanche la nuova forma di 

Carla 
mettono, ovviamente solo ritratto. Quanto possa durare non lo so, basta che possa tornare presto sulle quest per arrivare al rank S e finirle giusto per completezza.

Ovviamente momenti che personalmente hanno cannato ed anche per questo epilogo che adatta la saga subito dopo riassuntone per farti riavere subito tutti, a me personalmente non mi farebbe schifo giocarle quelle sezioni visto che potevano aggiungere città eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro