[FAKE] Kingdom Hearts Relux | Un remake di KH1 | Confermato fake!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sunto del video:

• KH1 remake titled 'Kingdom Hearts Relux', developed by TOSE (worked with Square on a variety of titles (like Crisis Core Reunion, DQ games).
  • The game was Switch 2 exclusive and aiming 2026, but Square has decided to make it a multiplatform release simultaneously and that caused the game to slip to early 2027 for the 25th anniversary.
  • He claims to have seen internal materials for the game. He says the graphics are not like KH4 or KH3, that it looks like KH1's opening cinematic. He's seen the game in motion. The game looks pretty but still cartoon.
  • New soundtrack, and Simple and Clean has a new version with a famous english singer (Utada is still in).
  • The Jungle Book world included, plus new zones for Traverse Town/Halloween Town (he said "Night Town", unsure what that is).
  • Riku will have a "Volume" with a playable story with his own perspective visiting Disney Worlds. Caith Sith from FF7 appears in Riku's story.
  • Same structure and gameplay like the original game, he says the remake is closer to Crisis Core Reunion than a full Remake like FF Rebirth. The levels are the same, but with new graphics.
  • KH4 will come late 2027.
Azz anche Riku giocabile..

D'altro canto ciò che ritengo a favore di questo rumor è che l'IP è FERMA. Morta. Abbandonata. Da ANNI. C'è stato solo il cesso ritmico nel mezzo. Non vuoi lanciare un QUARTO Capitolo con una IP così tanto ferma.

Quindi sì potrebbe avere un suo senso. Certo, il gameplay dell'1 sente il peso degli anni rispetto al 2.

Anche un'altra compagnia sta facendo una cosa simile creando un contenuto inedito in arrivo tra 7 mesi per ricaricare l'IP in vista del quarto capitolo. Ha un suo senso.

cosi possiamo tutti di nuovo cringiare nei momenti peggiori a mo di

"kairi is inside me?"

solo che ora siam vecchi e se entra qualcuno nella stanza il giudizio è peggiore.

Sunto del video:

• KH1 remake titled 'Kingdom Hearts Relux', developed by TOSE (worked with Square on a variety of titles (like Crisis Core Reunion, DQ games).
  • The game was Switch 2 exclusive and aiming 2026, but Square has decided to make it a multiplatform release simultaneously and that caused the game to slip to early 2027 for the 25th anniversary.
  • He claims to have seen internal materials for the game. He says the graphics are not like KH4 or KH3, that it looks like KH1's opening cinematic. He's seen the game in motion. The game looks pretty but still cartoon.
  • New soundtrack, and Simple and Clean has a new version with a famous english singer (Utada is still in).
  • The Jungle Book world included, plus new zones for Traverse Town/Halloween Town (he said "Night Town", unsure what that is).
  • Riku will have a "Volume" with a playable story with his own perspective visiting Disney Worlds. Caith Sith from FF7 appears in Riku's story.
  • Same structure and gameplay like the original game, he says the remake is closer to Crisis Core Reunion than a full Remake like FF Rebirth. The levels are the same, but with new graphics.
  • KH4 will come late 2027.
Dove devo firmare???

Mi puzza molto la cosa dell'esclusiva non più esclusiva, è probabilmente il campanello d'allarme più grosso insieme al Libro della Giungla.

Per il resto (prendendolo per vero):
  • Sarebbe un'operazione alla Reunion (gameplay uguale, mappe uguali, restyle grafico).
  • Ma con delle aggiunte (Libro della Giunga e pezzi di altri mondi, e parte di Riku -> Mi sembra un po' tantino).
Mm non so, comincio a vacillare sulla veridicità della cosa. Specialmente per la presenza di jungle book e il problema Tarzan (chi sa sa)

Sì ci sono dei campanelli di allarme, e delle cose invece sensate. Vediamo nei prossimi mesi, se il rumor è vero suppongo sarà annunciato da Nintendo visto che doveva essere esclusivo.

L’idea di relegare questo progetto a Switch 2 per poi solo in un secondo momento farlo diventare multipiatta mi fa vacillare sulla veridicità della news. Cioè non possono essere veramente così idioti da fare un remake del primo KH e pensarlo come esclusiva.

Non direi di no ad un remake del primo capitolo. Avrebbe bisogno di una svecchiata il gameplay perché già rispetto al 2 è 10 spanne sotto.
Ma le vibes che ha il primo ragà...sono impareggiabili.
Sono affezionato a KH ma capitolo dopo capitolo quella magia che aveva il primo si è andata a perdere.

Ci credo veramente poco che Nintendo molli un'esclusiva

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

il gioco necessità di un remake si , l'ip ha bisogno di qualcosa prima del 4 ? si. Però non lo so , qualcosa non quadra.

KH1 è l'unico KH che ho giocato, e l'ho fatto all'epoca con l'originale su PS2: ne ho un ottimo ricordo. Non mi dispiacerebbe una scusa per poterlo rigiocare (senza avere l'obbligo di comprare i megapack col resto dei titoli della saga, che in tutta onestà non sono sicuro di voler giocare/recuperare).

Detto questo, mi puzza comunque come roba wtf questo rumor del remake (non il rumor in sé, ma l'idea di fare un remake, intendo), visto che la versione nelle HD collection (al netto dei miei strani dubbi sul fatto che non sia venduto a parte) da quel che ho capito è comunque un port più che buono che include tutte le feature delle revisioni fatte successivamente al gioco originale, ed è giocabile letteralmente su qualunque mattina esistente moderna. A questo ci aggiungo pure il fatto che con questo remake forse si aprono pure le chiuse della diga dietro ai quali ci sono remake di non so quanti capitoli prima di KH3 (anche se a me interesserebbe relativamente per quello che ho detto sopra ma vabbeh :asd:).

Seguo comunque giusto per vedere cosa combinano, se si rivelerà vero, prima o poi una rerun del primo gioco la dovrò fare, devo solo decidere come.

Comunque a me sembra credibile come rumor, é la classica cosa che non approvo é che quindi si rivela vera

A me non dispiacerebbe un remake del primo, è giocabilissimo ancora oggi, ma pad alla mano si sente il tempo che è passato.

Basta che poi non inizino a rifarli tutti se no non è più finita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro