[FAKE] Kingdom Hearts Relux | Un remake di KH1 | Confermato fake!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ma io avevo capito ReDux (ciò che ritorna) non ReLux. :rickds: Sì potrebbe essere proprio un classico nome assurdo da KH.

Un tappa buchi in attesa di KH4 insomma, che a quanto pare è ancora molto lontano, e onestamente non me l'aspettavo. Comunque mi aspetto un'uscita cross gen su PS6 a questo punto.
Per quanto la scelta di fare un remake del primo sedondo me non è un'idea malvagia, anzi è uno dei pochi remake veramente utili, visto che il gameplay del primo è invecchiato male. Io sono contento e lo comprerò sicuramente, un po' meno per quanto riguarda la release di KH4.

Nel caso fosse vero ci sarebbe pure da vedere cosa combinano ai personaggi. Non so se ad occuparsene saranno gli stessi di FFX ma le modifiche ai volti di Tidus e co. sono tra le cose più oscene mai viste.

Edit: quella è remaster, qui si parla di remake. Letto male.

Nel caso fosse vero ci sarebbe pure da vedere cosa combinano ai personaggi. Non so se ad occuparsene saranno gli stessi di FFX ma le modifiche ai volti di Tidus e co. sono tra le cose più oscene mai viste.

Edit: quella è remaster, qui si parla di remake. Letto male.
Se è vero se ne occupa TOSE, quindi puoi aspettarti un lavoro simile a FF7 Reunion e Persona 4 Remake. Sono sviluppatori fantasma, ma sono specializzati in queste operazioni.

Quello che ho letto mi piace molto, sarebbe un remake "plus" dato il lavoro di espansione non indifferente con la sezione su Riku e Il libro della giungla (sarebbe un peccato per Tarzan però :sadfrog:)

Comunque non credo minimamente che sia il remake che il IV escano nello stesso anno

Cioè remake del primo di un titolo che ha la trama spezzettata in 18 cqpitoli sparsi su ogni piattaforma per fare build up per il 4? Ci sta

Boh se me lo fanno uscire quest'anno con KH4 inizio marketing e uscita fine 2027 non mi lamento troppo. Però, se KH4 è 2028. Dio santo

Boh se me lo fanno uscire quest'anno con KH4 inizio marketing e uscita fine 2027 non mi lamento troppo. Però, se KH4 è 2028. Dio santo
Il prossimo anno hanno l'ultima parte di FF7 quindi dubito sia 2027 anche lui.

Se lo facessero davvero ne sarei più che felice.Voi non avete idea di quanto sia legato a questa saga.Ricordo ancora quando andai a comprarlo dal mio spacciatore di fiducia: avevo 17 anni e, sulla via del ritorno, incontrai alcuni amici del liceo che mi percularono perchè avevo acquistato un gioco con Pippo e Paperino sulla cover(Artwork stupendo, tra l'altro).Io sorrisi e li mandai a cagare. :asd:
Tempi semplici e meravigliosi...

Se fanno un rework al gameplay per renderlo moderno e sistemano alcune boss battle orrende (tipo Ursula) è un acquisto praticamente certo per me

una saga che se scritta meglio poteva finire coi primi 3 capitoli main e basta...ma invece no...spariamo una minkiata dietro l'altra con 40 titoli tanto i fessi che ci stanno dietro ci saranno sempre

detto questo datemi remake del primo e pure del secondo,subito

boh non so che senso ha il remake del primo considerando che il 4 inizia una nuova saga
è anche vero che l'unico abbastanza a se stante è proprio il primo

vabbè tanto lo comprerò sempre, sono la loro puttana, su kh sono debole :asd:

Se lo facessero davvero ne sarei più che felice.Voi non avete idea di quanto sia legato a questa saga.Ricordo ancora quando andai a comprarlo dal mio spacciatore di fiducia: avevo 17 anni e, sulla via del ritorno, incontrai alcuni amici del liceo che mi percularono perchè avevo acquistato un gioco con Pippo e Paperino sulla cover(Artwork stupendo, tra l'altro).Io sorrisi e li mandai a cagare. :asd:
Tempi semplici e meravigliosi...
Io ricordo quando i miei me lo regalarono per Natale e super contento lo scartai e lo giocai subito passandoci tutta la notte. Da quel momento divenne la mia saga preferita.
Poi la gestione da incompetenti che ha avuto e che continua ad avere anche a distanza di 25 anni mi ha distrutto tutto l’amore,

Sapevo che c'erano problemi con i diritti di Tarzan (gli unici che Disney non possiede e che quindi deve rinnovare di volta in volta), motivo per cui non è più apparso il suo mondo nei sequel. Sarebbe deludente non vederlo nel remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro