Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro un nome un po' nostalgicoAh ma io avevo capito ReDux (ciò che ritorna) non ReLux.Sì potrebbe essere proprio un classico nome assurdo da KH.
nomura sensei non delude mai coi titoliAh ma io avevo capito ReDux (ciò che ritorna) non ReLux.Sì potrebbe essere proprio un classico nome assurdo da KH.
Se è vero se ne occupa TOSE, quindi puoi aspettarti un lavoro simile a FF7 Reunion e Persona 4 Remake. Sono sviluppatori fantasma, ma sono specializzati in queste operazioni.Nel caso fosse vero ci sarebbe pure da vedere cosa combinano ai personaggi. Non so se ad occuparsene saranno gli stessi di FFX ma le modifiche ai volti di Tidus e co. sono tra le cose più oscene mai viste.
Edit: quella è remaster, qui si parla di remake. Letto male.
)Capisco che il periodo storico è quello che è, ma questo nome mi pare un po' troppo... XDAh ma io avevo capito ReDux (ciò che ritorna) non ReLux.Sì potrebbe essere proprio un classico nome assurdo da KH.
Tra l'altro un nome un po' nostalgico
AhahahahahCapisco che il periodo storico è quello che è, ma questo nome mi pare un po' troppo... XD
Il prossimo anno hanno l'ultima parte di FF7 quindi dubito sia 2027 anche lui.Boh se me lo fanno uscire quest'anno con KH4 inizio marketing e uscita fine 2027 non mi lamento troppo. Però, se KH4 è 2028. Dio santo
Eh lo so, ma difatti io ho sempre pensato che KH4 dovesse uscire prima ma vabbè.Il prossimo anno hanno l'ultima parte di FF7 quindi dubito sia 2027 anche lui.

Io ricordo quando i miei me lo regalarono per Natale e super contento lo scartai e lo giocai subito passandoci tutta la notte. Da quel momento divenne la mia saga preferita.Se lo facessero davvero ne sarei più che felice.Voi non avete idea di quanto sia legato a questa saga.Ricordo ancora quando andai a comprarlo dal mio spacciatore di fiducia: avevo 17 anni e, sulla via del ritorno, incontrai alcuni amici del liceo che mi percularono perchè avevo acquistato un gioco con Pippo e Paperino sulla cover(Artwork stupendo, tra l'altro).Io sorrisi e li mandai a cagare.
Tempi semplici e meravigliosi...