FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi lagga molto, e vabbè, al solitoIo comunque ho loggato letteralmente tutti i giorni sperando di trovare quel colore che volevo (vulcano) e non mi è mai apparso nello shop -___- essì che l'avevo quasi svuotato quel negozio. Quanto mi danno fastidio gli shop gestiti cos.
Vediamo se mi torna la voglia di giocarci con la s2, perchè l'avevo semi abbandonato da una ventina di giorni.
Oh vero.Nota positivissima: delle 5 partite MAI un gioco a squadre![]()
Hai notato differenze fra i due show selezionabili?Ho fatto 5 partite anch'io arrivando sempre al quarto gioco, e ho visto solo 2 giochi nuovi. Tral'altro ho visto che nello shop hanno mischiato le cose non comprate della scorsa season alle cose nuove, ancora meno probabilità di trovare roba nuova interessante.
Avevano promesso giochi nuovi e il 90% sono i soliti. Onestamente? mi è già passata la voglia di nuovo
Comunque hanno cambiato la fisica o qualcosa hanno ritoccato, non so se in meglio o in peggio, addirittura mi sembra più pesante l'omino.
Oh vero.
Nel Gauntlet qualcosa ci sono solo livelli della tipologia 'race'Hai notato differenze fra i due show selezionabili?![]()
Non l'avevo capitoNel Gauntlet qualcosa ci sono solo livelli della tipologia 'race'
Ogni settimana cambiano categoria
Cmq, il fall guy è molto più stabile di prima e il gioco mi sembra pure più fluido (su ps4 base)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poter personalizzare il bannerino per me è utilissimoGià, titolo nick e bannerino... altre due cosi inutili che vanno solo a diminuire le probabilità di trovare cose carine nel negozio. 2 corone per un sottonick che si vede solo quando mi spectano non le spenderò mai.
Comunque hanno già leakato le prime skin, preparatevi che a giorni arriverà SONIC per la modica cifra di 10 corone. Non me lo dovevo proprio prendere il set del robogatto![]()
Ma tanto ingame non lo vedi, solo quando hai già finito la gara e guardi gli altri, inutile.Poter personalizzare il bannerino per me è utilissimoPer differenziare un po'
![]()
Quindi hanno migliorato un po' ul tutto, bene.La fisica è brutalmente migliorata, non si cade più a cazzum, ho fatto il gioco delle palle e per la prima volta le palle rispondevano bene ai tocchi. C'è ancora qualche problemino coi giochi della coda, dove la gente te la prende da 3 metri.
Vorrei tanto vedere com'è la situazione agli esagoni ma non sto più riuscendo ad arrivare in finale, devo adattarmi alla nuova fisica... oppure tutti i casual han mollato e son restati solo i fenomeni![]()
edit: pure sulla camera hanno cambiato qualcosa, mi sembra più vicina e più bassa, ho dovuto ritoccare un po' la sensibilità ma non mi trovo più come prima.