PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Season 4

Gamplay (bassa qualità)

Non male.

La citazione a Terminator 2 è ovunque ormai ❤️

Il trofeo assurdo delle 5 vittorie consecutive lo hanno reso in qualche modo più facile o è sempre il solito? Se lo nerfassero potrei anche tornare a giocarci, altrimenti la mia manciata di partite random l'ho già fatta e sto bene così :asd:

Era anche ora uscisse sta season 4, la season 3 doveva finire nella prima metà di Febbraio :asd:

Continuo a giocarci abbastanza spesso, ma ho notato che ci sono certi momenti dove non trova abbastanza giocatori per fare le partite complete e infatti ora han messo che startano con almeno 40 giocatori, vedremo se sta season 4 porterà qualche novità, ma dubito.

Con la season 4 hanno inserito la modalità a squadre che dovrebbe rendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive più fattibile :asd:

Il trofeo assurdo delle 5 vittorie consecutive lo hanno reso in qualche modo più facile o è sempre il solito? Se lo nerfassero potrei anche tornare a giocarci, altrimenti la mia manciata di partite random l'ho già fatta e sto bene così :asd:
Leggi sopra.
Ti ho quotato così ricevi la notifica e magari non ti perdi i commenti sopra.

Ultima modifica:
Leggi sopra.
Ti ho quotato così ricevi la notifica e magari non gi perdi i commenti sopra.

Grazie, in effetti mi era sfuggito :nev:
Mi informo di più, magari è la volta buona che ci provo (se diventa molto più facile però, da 10/10 a 9/10 penso di non muovermi :asd:)

EDIT: pare essere molto più facile, ottimo :nev:
Intanto lo riscarico e vedo di imparare a giochicchiarci in modo decente per non essere un totale peso morto, poi si cerca un team :asd:

Ultima modifica:
Fiero di averlo fatto (non so ancora come :rickds: ) nella prima season :sard:

Fiero di averlo fatto (non so ancora come :rickds: ) nella prima season :sard:
Vivissimi complimenti :ooo: Personalmente non ci ho neanche provato, sono convinto che non ce l'avrei fatta neanche se avessi giocato solo a questo dal D1 ad ora :asd:

Con la season 4 hanno inserito la modalità a squadre che dovrebbe rendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive più fattibile :asd:

Non sono sicurissimo che le conti, a meno che non vinci proprio tu.

Ieri abbiamo vinto un paio di vittorie in squadra, ma non me l'ha comunque dato il trofeo di vincere in una squadra di 3 o più persone, perchè non l'ho presa io la corona alla fine.

Se è lo stesso per le vittorie consecutive, auguri a metterti d'accordo coi tuoi compagni :asd:

Non sono sicurissimo che le conti, a meno che non vinci proprio tu.

Ieri abbiamo vinto un paio di vittorie in squadra, ma non me l'ha comunque dato il trofeo di vincere in una squadra di 3 o più persone, perchè non l'ho presa io la corona alla fine.

Se è lo stesso per le vittorie consecutive, auguri a metterti d'accordo coi tuoi compagni :asd:
Su psnprofiles qualcuno ha detto che non funziona per il trofeo a squadre mentre un altro dice di aver preso, grazie alle vittorie di squadra, il trofeo delle 5 vittorie: se non dicono cavolate dovrebbe funzionare :predicatore:.

Su psnprofiles qualcuno ha detto che non funziona per il trofeo a squadre mentre un altro dice di aver preso, grazie alle vittorie di squadra, il trofeo delle 5 vittorie: se non dicono cavolate dovrebbe funzionare :predicatore:.

Buono, vedevo che ieri vincendo la finale ma non prendendo la corona mi davano solo i frammenti di corona.

Comunque resta difficile lo stesso, soprattutto con estranei, ti puoi trovare il peso morto in squadra che da solo ti fa perdere, pure se gli altri 3 sono campioni. Resta un trofeo fastidiosissimo :asd:

Vivissimi complimenti :ooo: Personalmente non ci ho neanche provato, sono convinto che non ce l'avrei fatta neanche se avessi giocato solo a questo dal D1 ad ora :asd:
Io mi ci sono intestardito, e con un po' di c*** e "saper dove zompare" ci son riuscito :rickds:
Basta imparare un minimo gli stage :sisi: (che oddio, ora saranno forse un pelo di più, è un po' che non ci gioco :azz:)

Comunque sicuramente ormai metteranno qualcosa per facilitarlo un minimo. Già solamente non contare unicamente sulla tua squadra sarebbe un GRANDISSIMO passo avanti :asd:

Azzeccatissimo :sard:

Fidati, era molto ma molto più facile vincere nella prima season che non ora, che sono rimasti quasi solo i fenomeni a giocare, e ci sono finali al jump showdown che durano oltre 5 minuti :asd:

Comunque fatte altre due orette oggi, purtroppo si vede la differenza tra chi gioca in squadre random e chi gioca in squadre con amici bello organizzato. Non so quanto sia più facile vincere, tempo qualche giorno che tutti si organizzano per bene e non sarà cambiato nulla, non fatevi illusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro