Season 4
Gamplay (bassa qualità)
Non male.
Gamplay (bassa qualità)
Non male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A squadre nel senso che appaiono solo minigame a squadre e la finale è sempre uno di quelli? (altrimenti cambia zeroCon la season 4 hanno inserito la modalità a squadre che dovrebbe rendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive più fattibile![]()
Buono a sapersi, però se mettessero le private sarebbe meglioCon la season 4 hanno inserito la modalità a squadre che dovrebbe rendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive più fattibile![]()
Leggi sopra.Il trofeo assurdo delle 5 vittorie consecutive lo hanno reso in qualche modo più facile o è sempre il solito? Se lo nerfassero potrei anche tornare a giocarci, altrimenti la mia manciata di partite random l'ho già fatta e sto bene così![]()
Leggi sopra.
Ti ho quotato così ricevi la notifica e magari non gi perdi i commenti sopra.
Fiero di averlo fatto (non so ancora comeIl trofeo assurdo delle 5 vittorie consecutive lo hanno reso in qualche modo più facile o è sempre il solito? Se lo nerfassero potrei anche tornare a giocarci, altrimenti la mia manciata di partite random l'ho già fatta e sto bene così![]()
Vivissimi complimentiFiero di averlo fatto (non so ancora come) nella prima season
![]()
Fiero di averlo fatto (non so ancora come) nella prima season
![]()
Con la season 4 hanno inserito la modalità a squadre che dovrebbe rendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive più fattibile![]()
Su psnprofiles qualcuno ha detto che non funziona per il trofeo a squadre mentre un altro dice di aver preso, grazie alle vittorie di squadra, il trofeo delle 5 vittorie: se non dicono cavolate dovrebbe funzionareNon sono sicurissimo che le conti, a meno che non vinci proprio tu.
Ieri abbiamo vinto un paio di vittorie in squadra, ma non me l'ha comunque dato il trofeo di vincere in una squadra di 3 o più persone, perchè non l'ho presa io la corona alla fine.
Se è lo stesso per le vittorie consecutive, auguri a metterti d'accordo coi tuoi compagni![]()
Su psnprofiles qualcuno ha detto che non funziona per il trofeo a squadre mentre un altro dice di aver preso, grazie alle vittorie di squadra, il trofeo delle 5 vittorie: se non dicono cavolate dovrebbe funzionare.
Io mi ci sono intestardito, e con un po' di c*** e "saper dove zompare" ci son riuscitoVivissimi complimentiPersonalmente non ci ho neanche provato, sono convinto che non ce l'avrei fatta neanche se avessi giocato solo a questo dal D1 ad ora
![]()