Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'invito ma non mi interessa minimamente platinare il gioco. Ci giochicchiai solo qualche partita e basta, non mi è piaciuto molto.Ci sono anche io, Enfant_Terrible se ci potessi dare una mano saremmo in 4...
Post automatically merged:
In una mezz'oretta dovrei finire di scaricare, Mercurio e Solid-Dado voi ci siete già da ora? Perchè se siamo già tutti disponibili ho una richiesta da psnprofiles, potrei far aggregare il quarto a breve![]()
Known Issues
Infalliable Achievement is being unlocked in Custom Lobbies - We are looking into a fix.
Insomma, han dato un lasciapassare di due-tre giorni così i giocatori che li tempestavano di domande su sto trofeo finalmente son contenti, lo sbloccano e buonanotte. Resterà a lagnarsi qualcuno che non vi è riuscito in tempo e che "non è giusto che alcuni si ed altri no" ma almeno il volume delle lamentele sarà fortemente diminuito![]()
Ottimo, giocarlo ora mi avrebbe stufato ancor prima di quando lo giocai all'uscitaAdesso che hanno messo il crossplay ti ritrovi contro i mostri pcisti con 5000 e passa vittorie, con il loro bel cavaliere dorato fanno i peggio trick sfuttando alla perfezione ogni cosa, quel trofeo rasenta l'impossibile![]()
E' un mezzo complottismo ma non mi sento di escluderlo a priori...Insomma, han dato un lasciapassare di due-tre giorni così i giocatori che li tempestavano di domande su sto trofeo finalmente son contenti, lo sbloccano e buonanotte. Resterà a lagnarsi qualcuno che non vi è riuscito in tempo e che "non è giusto che alcuni si ed altri no" ma almeno il volume delle lamentele sarà fortemente diminuito![]()
PS: si sa quanto ancora rimarrà la modalità a squadre? Ho letto che è una modalità a tempo e temo possano toglierla, senza di quella vincere diventerà molto più complicato![]()
Incredibile, non avevo mai sentito una cosa del genere prima d'ora. Non pensavo che loro potessero far sbloccare i trofei ai giocatori.Servizio clienti encomiabile: li ho contattati oggi per il bug del trofeo "big tease" (emote prima di arrivare primo in una race) ed ho allegato il link per il video che mi ero salvato come prova, dopo neanche 4 ore mi rispondono scusandosi, dicendo che hanno visionato le prove e che mi hanno sbloccato il trofeo, avvio di nuovo il gioco ed infatti il trofeo si sblocca pochi secondi dopo l'avvio.
Avevo chiesto solo di quel trofeo e non degli altri perchè era quello difficile dei vari buggati (gli altri se li fixeranno si faranno in poco tempo comunque), però ho letto di altri che hanno chiesto correzioni per i vari 1000 bump, avversario buttato giù, etc... ed anche quelli dovrebbero sbloccarli a chi ne fa richiesta (e per questi credo non servano prove, mentre per "big tease" le richiedono).
Se a qualcuno serve: https://support.fallguys.com/hc/en-us
In effetti è singolare, ma essendo il gioco full online penso che riescano a forzare il trigger per l'assegnazione del trofeo direttamente da remoto; dopotutto è solo un "check" su una verifica fatta dal sistema sulle richieste di sblocco: se il "check" non lo mette il gioco per un qualche errore di programmazione lo mettono loro manualmente.Incredibile, non avevo mai sentito una cosa del genere prima d'ora. Non pensavo che loro potessero far sbloccare i trofei ai giocatori.
Da quando possono fare una cosa del genere?
Fall Guys Update 1.24 May 20 Patch Notes:
Update: The official list of changes has been revealed!
Hot Spicy Fixes coming in Hot in the Hotfix:
- Rewards bug is gone!!!!!
OttimoAvevano detto che l'avrebbero lasciata per sempre dato quanto è richiesta.
Personalmente la detesto, non puoi fare affidamento sulla gente che trovi, basta un senzamani e perdi in malomodo, molto meglio applicarsi e vincere da sè.
A sto punto meglio le modalità dove hai tutti i giochi finali, come tutte le partite esagoni, tutti jump showdown, etc, dove arrivare in finale è facilissimo.
Assolutamente no, ci ho giocato 3 ore oggi, capitava SEMPRE se si usciva in qualsiasi momento che non fosse alla schermata di eliminazione
Era molto meglio prima.
Per non parlare di bug nuovi freschi freschi