PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disastro, prima partita in assoluto e prima vittoria ontro altri 59 giocatori....crasha tuto durante la premiazione e non mi lascia nulla  :phraengo: :bruniii:

Però estremamente  divertente!

Disastro, prima partita in assoluto e prima vittoria ontro altri 59 giocatori....crasha tuto durante la premiazione e non mi lascia nulla  :phraengo: :bruniii:

Però estremamente  divertente!
successo anche a me poi me li ha dati dopo

Ho vinto una partita :asd:  Sono soddisfatto :asd:  

Cmq i server stanno malissimo. Non da premi a volte perchè da errore, poi li da insieme dopo la seconda partita, è un macello XD  

Non quittate durante il tabellone degli eliminati, 2 volte che l'ho fatto e 2 volte mi ha crashato non dandomi i punti. Piuttosto fate da spettatori. 

sto gioco e' na merdata, stupidissimo, ignorante, si capisce nulla

ok mi piace da morire, poche partite, ma mi ha strappato risatine dal nulla  :asd:  magari finalmente un gioco online che gioco 

Non quittate durante il tabellone degli eliminati, 2 volte che l'ho fatto e 2 volte mi ha crashato non dandomi i punti. Piuttosto fate da spettatori. 
Ma poi posso quittare come inizia il round? Vedersi 2/3 round magari se si è perso dopo il primo è palloso XD

Solita utenza cancerogena

Odio il calcio, se fai un simil battle royal voglio solo io vs the world. 

E non so come una mi è finita in "acchiappa la coda" con sole 3 persone, vi lascio immaginare quello con la coda che scappa per tutto il tempo  :facepalm:

36 minuti fa, Giamast ha scritto:

Sì l'ho letto pure io prima, pazzesco. Davvero indecente sta gente.

Comunque se entro un mese non mettono la modalità senza giochi a squadre lo mollo. Non è possibile beccare sempre coglion* in giro. I giochi coi palloni (sono 3 mi sembra) non li vinco mai :facepalm:  Ho fatto 7 partite oggi e ho visto 0 finali perchè come al solito mi arriva il gioco a squadre che perdo puntualmente. Almeno se siamo 15/18 e sto al gioco precedente la finale ed è un tutti contro tutti se perdo è colpa mia...lo preferisco. Mi innervosisco quando perdo in quello a squadre.

Poi vabbè, ci stanno due modalità di gioco tutti contro tutti che non riesco a fare, ma ripeto, è un problema mio lì e si impara. Ma quello a squadre no, fa innervosire e basta  :dsax:

Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre

Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre

Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi

Non mi sembrano lenti i caricamenti, anzi, poi tieni conto che deve mettere molte persone "al posto giusto" :asd:  

1.5mln di giocatori nelle prime 24 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro