PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto carino..incredibile lo abbiano dato gratis col plus
Sony avrà pagato bene :asd:  Sul plus i giochi indie dati al D1 credo funzionino con accordi che convengano in primis allo sviluppatore. Hanno la loro previsione di vendita e di guadagno, chiedono magari poco meno a Sony e rientrano subito puntando sulle migliaia di persone che non lo avrebbero mai giocato e che gli danno pure 5 euro di monete perchè si "infognano" col gioco :asd:  Successe a Rocket League, se non l'avessero dato sul plus non credo avrebbe ad oggi ancora 150K di giocatori attivi in ogni momento (in orari decenti ovviamente).

Questo credo farà uguale. Ma prima o poi arriverà il premium pass o come si chiama. In pratica faranno tipo un x2 di exp per chi lo prende con premi in più nella "barra" d'avanzamento del livello. Come rocket league, appunto. Ma per ora penso non ci stiano pensando.

Ultima modifica da un moderatore:
Se Dio vuole stasera faccio una partita. Se non vuole disinstallo

I giochi a squadre sono terribili, già su quello delle code la gente non capisce che non deve rubarsi la coda tra compagni :rickds:

Mi fregano SEMPRE al penultimo giochino, quello del percorso che si fa in 10 (ma non ce ne sono altri quando si è in 10?) delle caselle che scompaiono e devi fare il percorso, stanno tutti fermi a camperare e seguire, poi a poche caselle dalla fine ti buttano di sotto apposta  :leon:

I giochi a squadre sono terribili, già su quello delle code la gente non capisce che non deve rubarsi la coda tra compagni :rickds:

Mi fregano SEMPRE al penultimo giochino, quello del percorso che si fa in 10 (ma non ce ne sono altri quando si è in 10?) delle caselle che scompaiono e devi fare il percorso, stanno tutti fermi a camperare e seguire, poi a poche caselle dalla fine ti buttano di sotto apposta  :leon:
Io non ho ben chiaro quello dove c'è sta nebbiolina attorno alla panza XD  Lo scopo e non farsi toccare dagli avversari che premendo R2 te la passano anche a te? M'è venuto solo due volte e non l'ho ancora capito. Poi le descrizioni in inglese purtroppo non mi aiutano :asd:  

Imho dovrebbero potenziarlo di un 10/20% il salto, nei giochi con le "pedane a dondolo" hai talmente poco slancio che se la pedana è troppo sbilanciata non riesci a passare per 20 secondi.

Imho dovrebbero potenziarlo di un 10/20% il salto, nei giochi con le "pedane a dondolo" hai talmente poco slancio che se la pedana è troppo sbilanciata non riesci a passare per 20 secondi.

devi stare li attento a fare il saltino , non  è fluido e visto che c'è gente se richiede tempismo è una rottura di palle.
Capisco. Si quel minigioco ci perdo spesso, anche se non capisco perchè cado sempre come sbattendo nel vuoto :asd:  

Pero se lo alzano di 10/20% devono cambiare alcune cose in molte mappe. 

Vediamo che feedback hanno dai giocatori :sisi:  Pure su Rocket League nel tempo cambiarono cose come angolazioni e cose varie.

non credo, farlo cambierebbe il gioco in molte mappe

cmq 2 giorni con qualche partitina ed ancora ci gioco e mi diverte, incredibile, quasi un record per me  :asd:

non credo, farlo cambierebbe il gioco in molte mappe

cmq 2 giorni con qualche partitina ed ancora ci gioco e mi diverte, incredibile, quasi un record per me  :asd:
Io sto al livello 15 ed ho sbloccato il trofeo dei 100 round passati :asd:  Vorrei le statistiche in game del gioco  :bruniii:  Vedere le mappe vinte, perse ecc...sarebbe utile.

Io sto al livello 15 ed ho sbloccato il trofeo dei 100 round passati :asd:  Vorrei le statistiche in game del gioco  :bruniii:  Vedere le mappe vinte, perse ecc...sarebbe utile.
vabbe io sono appena al 2  :asd:

oggi bellissimo l'incontro al calcetto, a 40 secondi dalla fine siamo sotto 6 a 3, incredibile ma vero, finiamo 6 a 6 con una botta di culo apocalittica con 2 gol nell'ultimo secondo  :phraengo:  

peccato che poi ne becchiamo 2 assieme nel tempo supplementare  :bruniii:

vero un resoconto delle statistiche,evidenziare un po' meglio gli amici in partita e presumo più in la mettere modalità a squadre anche a parte con regole punteggi a se (non staccarle dal br,intendo giocabili anche a parte)

Sta sera 7 finali e zero vittorie, poi 4 partite di fila dove ho perso al secondo round. Mi diverte ma è totalmente fuori dalla mia portata come tipologia di gioco, è strana come cosa XD  Cioè non fa per me perchè non competo per nulla manco decentemente (sarebbe bello arrivare sempre al quinto round almeno) però bho, ci passo due ore e non me ne accorgo :asd:  

Sta sera 7 finali e zero vittorie, poi 4 partite di fila dove ho perso al secondo round. Mi diverte ma è totalmente fuori dalla mia portata come tipologia di gioco, è strana come cosa XD  Cioè non fa per me perchè non competo per nulla manco decentemente (sarebbe bello arrivare sempre al quinto round almeno) però bho, ci passo due ore e non me ne accorgo :asd:  
Ma non è competitivo, le vittorie sono totalmente random. Ho vinto una finale prendendo la corona che non lo so manco io, davanti a me c'erano na decina di pupazzi :hmm:

Carino perchè alla fin fine perdi "giocando" bene ma vinci anche a cazzo di cane, nel mucchio selvaggio non hai totale controllo del tuo sgorbietto e le abilità individuali vanno a farsi benedire, a tuo vantaggio o svantaggio. 

Io non ho ben chiaro quello dove c'è sta nebbiolina attorno alla panza
 Lo scopo e non farsi toccare dagli avversari che premendo R2 te la passano anche a te? M'è venuto solo due volte e non l'ho ancora capito. Poi le descrizioni in inglese purtroppo non mi aiutano

È acchiappino/ce l'hai, non devi farti prendere da chi ha la nebbiolina e se vieni preso, devi prendere chi è ancora "sano" delle altre squadre

La prima squadra ad avere tutti presi viene eliminata

Ma non è competitivo, le vittorie sono totalmente random. Ho vinto una finale prendendo la corona che non lo so manco io, davanti a me c'erano na decina di pupazzi :hmm:

Carino perchè alla fin fine perdi "giocando" bene ma vinci anche a cazzo di cane, nel mucchio selvaggio non hai totale controllo del tuo sgorbietto e le abilità individuali vanno a farsi benedire, a tuo vantaggio o svantaggio. 
Lo so ma quando ti capitano a muzzo certe cose un po' ti incaxxi XD  

EDIT: su twitter sono uno spasso :asd:  Faranno pare la collaborazione coi CDP anche se volevano solo un retwitt che èimpossibile :asd:  Bolle qualcosa in pentola.

Ah, arriverà la patch che corregge cose.

Lo sto provando oggi pomeriggio. Carino, ma mi dà l'idea del gioco che stanca presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro