Si il gioco è ovviamente lo stesso, però di fatto è un'app separata, tant'è che ha i trofei separati, in sti giorni hanno levato completamente ogni dlc dallo store e li stanno pian piano rimettendo ma non sono proprio più compatibili, quindi anche se è una cazzata da risolvere, non è detto che per loro lo sia, dovrebbero darmi acquistati dei dlc sullo store di Sony. Per ora aspetto, però mi starebbe molto sul cazzo averci buttato quei 7€ per due pack.
FGPancake va benissimo. Che sarebbe andato f2p l'avevano leakato mesi fa, adesso è da capire come se la gestiscono con le varie valute ingame, il nuovo season pass avrà 100 livelli, se costa ad esempio 20€ a botta (come hanno leakato le card psn) credo che verrà instadroppato da molti, stanno seguendo i modelli di fortnite/rocket league da quel che ho capito. Stanno rischiando tantissimo considerato che ancora il gioco di suo non gira bene e spesso ha problemi di vario tipo, dovrebbero un attimo rivalutare le loro priorità (due anni che lo dico e ormai tutta quell'userbase persa non la riporteranno indietro

) invece di non rilasciare mezzo aggiornamento con novità in sei mesi e pensare solo a monetizzare.
L'idea di togliere le corone e convertirle in kudos non mi garba per niente, a prescindere, sono una cosa simbolica del gioco.