PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la nuova versione mi segna i dlc pack che ho comprato da ricomprare, figurati se non andava storto qualcosa, hanno levato ogni dlc e li stanno rimettendo ex-novo per la nuova versione, quindi manco ce l'ho più segnato come comprato da nessuna parte. Aspetto qualche giorno per vedere se fixano da soli o scriverò all'assistenza. Mai una gioia.

Neanche commento i leak che sono usciti ieri notte che è meglio và.

Con la nuova versione mi segna i dlc pack che ho comprato da ricomprare, figurati se non andava storto qualcosa, hanno levato ogni dlc e li stanno rimettendo ex-novo per la nuova versione, quindi manco ce l'ho più segnato come comprato da nessuna parte. Aspetto qualche giorno per vedere se fixano da soli o scriverò all'assistenza. Mai una gioia.

Neanche commento i leak che sono usciti ieri notte che è meglio và.
Devono fixare, avranno sì cambiato il launcher ma il gioco è sempre quello e devono onorare gli acquisti fatti.
Ma almeno puoi scaricare lo squalo rosa finché non sistemano :asd:.
Non sapevo dei leak ed ho cercato su twitter: un bordello, cambieranno praticamente tutto e sarà tutto in funzione "mungitura" con add vari a pagamento.
Comunque tra le varie aggiunte più sfide diversificate per periodi diversi di tempo e più tipi di cosmetics mi intrigano, la rimozione delle corone (se ho capito bene convertite in kudos) invece ovviamente no, perché se l'idea è di mettere roba nello shop in game acquistabile solo con real money allora sono dei cani :ahsisi:

PS: ho pescato info da qui https://twitter.com/FgPancake?t=Onc_Tod5FWiC23V1GXUioA&s=08

Se ci sono fonti migliori Yang Xiao Long batti un colpo :unsisi:

Devono fixare, avranno sì cambiato il launcher ma il gioco è sempre quello e devono onorare gli acquisti fatti.
Ma almeno puoi scaricare lo squalo rosa finché non sistemano :asd:.
Non sapevo dei leak ed ho cercato su twitter: un bordello, cambieranno praticamente tutto e sarà tutto in funzione "mungitura" con add vari a pagamento.
Comunque tra le varie aggiunte più sfide diversificate per periodi diversi di tempo e più tipi di cosmetics mi intrigano, la rimozione delle corone (se ho capito bene convertite in kudos) invece ovviamente no, perché se l'idea è di mettere roba nello shop in game acquistabile solo con real money allora sono dei cani :ahsisi:

PS: ho pescato info da qui https://twitter.com/FgPancake?t=Onc_Tod5FWiC23V1GXUioA&s=08

Se ci sono fonti migliori Yang Xiao Long batti un colpo :unsisi:

Si il gioco è ovviamente lo stesso, però di fatto è un'app separata, tant'è che ha i trofei separati, in sti giorni hanno levato completamente ogni dlc dallo store e li stanno pian piano rimettendo ma non sono proprio più compatibili, quindi anche se è una cazzata da risolvere, non è detto che per loro lo sia, dovrebbero darmi acquistati dei dlc sullo store di Sony. Per ora aspetto, però mi starebbe molto sul cazzo averci buttato quei 7€ per due pack.

FGPancake va benissimo. Che sarebbe andato f2p l'avevano leakato mesi fa, adesso è da capire come se la gestiscono con le varie valute ingame, il nuovo season pass avrà 100 livelli, se costa ad esempio 20€ a botta (come hanno leakato le card psn) credo che verrà instadroppato da molti, stanno seguendo i modelli di fortnite/rocket league da quel che ho capito. Stanno rischiando tantissimo considerato che ancora il gioco di suo non gira bene e spesso ha problemi di vario tipo, dovrebbero un attimo rivalutare le loro priorità (due anni che lo dico e ormai tutta quell'userbase persa non la riporteranno indietro :facepalm2:) invece di non rilasciare mezzo aggiornamento con novità in sei mesi e pensare solo a monetizzare.

L'idea di togliere le corone e convertirle in kudos non mi garba per niente, a prescindere, sono una cosa simbolica del gioco.

Si il gioco è ovviamente lo stesso, però di fatto è un'app separata, tant'è che ha i trofei separati, in sti giorni hanno levato completamente ogni dlc dallo store e li stanno pian piano rimettendo ma non sono proprio più compatibili, quindi anche se è una cazzata da risolvere, non è detto che per loro lo sia, dovrebbero darmi acquistati dei dlc sullo store di Sony. Per ora aspetto, però mi starebbe molto sul cazzo averci buttato quei 7€ per due pack.

FGPancake va benissimo. Che sarebbe andato f2p l'avevano leakato mesi fa, adesso è da capire come se la gestiscono con le varie valute ingame, il nuovo season pass avrà 100 livelli, se costa ad esempio 20€ a botta (come hanno leakato le card psn) credo che verrà instadroppato da molti, stanno seguendo i modelli di fortnite/rocket league da quel che ho capito. Stanno rischiando tantissimo considerato che ancora il gioco di suo non gira bene e spesso ha problemi di vario tipo, dovrebbero un attimo rivalutare le loro priorità (due anni che lo dico e ormai tutta quell'userbase persa non la riporteranno indietro :facepalm2:) invece di non rilasciare mezzo aggiornamento con novità in sei mesi e pensare solo a monetizzare.

L'idea di togliere le corone e convertirle in kudos non mi garba per niente, a prescindere, sono una cosa simbolica del gioco.
Se come dicono nei pass si potrà sbloccare anche la nuova valuta forse chi gioca abbastanza riuscirà a fare le stagioni senza pagare rm, tutto sta a capire quanto ci sarà da grindare.
Peccato per le corone, si :sadfrog:

Sei mesi senza vero contenuto, risultato? così pochi giocatori che hanno dovuto abbassare il numero di giocatori richiesti da 60 a 40.

joker-you-get-what.gif

State andando alla grandissima, bravi. Mettete i pass a pagamento ora.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Hanno parlato di tutto tranne di quanto costerà il nuovo pass, l'unica cosa importante.

Quindi un altro mese abbondante senza contenuti, con questo siamo a 7 mesi. Hanno inserito i bot per far numero, dato che non si trovava più gente in tempi umani così hanno potuto rialzare il numero di giocatori a 60.

Non hanno menzionato il nuovo sistema di costumi che era stato leakato stranamente.

Quanti giorni resterà offline quando verrà lanciato f2p per problemi su ogni piattaforma? :tunak:

Almeno la prima stagione dovrei averla gratis :asd:
Certo che, come dire, veloci... :rivet:

Recap video su molti dei leak usciti in queste settimane sui cambiamenti dell'update f2p:

Ma ci vuole il plus per giocarci? Anche se è diventato F2P?
Plus non necessario:
No PlayStation Plus membership required for online play.

EDIT:

Patch 1.08 PS4 da 4.28 GB disponibile per il download
Versione PS5 da 3.43 GB (ignoro se da patchare o meno) disponibile da oggi
Per il momento la versione PS5 non ha lo sblocco automatico dei trofei anche se pare sia un errore (gli achiev xbox si sbloccano in automatico), ci sono quindi buone probabilità che fixino implementando l'autopop

Ultima modifica:
Plus non necessario:

EDIT:

Patch 1.08 PS4 da 4.28 GB disponibile per il download
Versione PS5 da 3.43 GB (ignoro se da patchare o meno) disponibile da oggi
Per il momento la versione PS5 non ha lo sblocco automatico dei trofei anche se pare sia un errore (gli achiev xbox si sbloccano in automatico), ci sono quindi buone probabilità che fixino implementando l'autopop
A me all'inizio l'ha richiesto(visto che non ce l'ho) e mi dice errore di rete.
Probabile che i server siano intasati.

Lo provo in questi giorni.

A me all'inizio l'ha richiesto(visto che non ce l'ho) e mi dice errore di rete.
Probabile che i server siano intasati.

Lo provo in questi giorni.
Prova ora, prima anche io avevo un problema (un pack gratuito dava errore in caso di acquisto) ma ora sembra risolto (almeno quello :unsisi:).

Provati i nuovi livelli, le 2 run sarebbero anche carine ma se parti da dietro il bodyblock di quelli davanti ti massacra ed è impossibile tenere una direzione in sprint, quello degli anelli idem (se ti toccano il salto torna a zero anche se resti sul trampolino), il survival mi pare banalotto ma perché volano quasi tutti giù subito e magari tra un po migliora, la finale delle bombe non male ed abbastanza tattica, la finale hex-a-roll invece mi pare vada un po troppo veloce e non dà tempo di fare troppe tattiche obbligandoti solo correre in avanti per non cadere.

Sugli sbloccabili dietro paywall mi sono già espresso ma ribadisco che sono una porcata, ora per esempio c'è un pattern comune che vorrei pagare con sudata valuta in game ma -ops- costa 300 monete nuove da comprare con euro veri o resta lì, che tu vinca o meno: bella roba.

Il pass stagionale per chi già aveva il gioco è completo e si potranno ottenere 1500 showbucks gratis e con questi ci scappa il pass della stagione successiva (non so quanto costa di preciso ma dovrebbero averlo confermato) a patto di non spendere niente per i cosmetics non comuni e di completare il pass da 100 livelli (gli ultimi potrebbero essere un bel grind).

Sfide giornaliere e settimanali che danno solo fame point o spiccioli in soldi (tipo 80 o 120 :asd:), le marathon interessanti per avere corone (non spendibili, buone solo per il rank) ma cambiano ogni 80 giorni, fai in tempo a completare ed a dimenticare che esistono... :asd:

Ultima modifica:
I trofei lì da, però non mi trova i giocatori, sicuramente devono sostemare.

"Authentication failure", ho parlato troppo presto, tutto inchiodato :asd:

I trofei lì da, però non mi trova i giocatori, sicuramente devono sostemare.
Versione PS5? Se sì in sblocco automatico o intendi guadagnandoli normalmente?

"Authentication failure", ho parlato troppo presto, tutto inchiodato :asd:

Versione PS5? Se sì in sblocco automatico o intendi guadagnandoli normalmente?
Certo però che non è possibile una cosa del genere :sard: , sapevano che ci sarebbe stato il botto con il F2P, mah :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro