PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riprendo in mano il gioco dopo probabilmente la trasformazione in FTP di giugno scorso: nonostante l'abbia sempre tenuto aggiornato non l'avevo ancora provato.

Mi sono orientato in mezzo alle molteplici novità grazie agli ultimi post che avete scritto.

Devo dire che grazie ad Epic (suppongo?) i tempi di caricamento si sono decisamente accorciati.

:stress:

ogni tanto gioco ancora, ma è pieno di bot ormai, il che rende le partite si più semplici ma anche più tristi : e mi pare che il calo dei giocatori sia aumentato da quando è free to play, del resto da quando è gratis, se non cacci fuori i soldi reali non sblocchi praticamente più nulla

Il problema non sono manco i bot che tanto non vanno oltre il primo round o i maledetti tryharder che ti ritrovi sempre in finale, sono le modalità con i round tutti uguali. Fai 10 partite e saranno gli stessi 4-5 round al 90%.

Il gioco sta cadendo nel baratro e da quando è diventato f2p pensano solo a fare soldi con le skin.

Il problema non sono manco i bot che tanto non vanno oltre il primo round o i maledetti tryharder che ti ritrovi sempre in finale, sono le modalità con i round tutti uguali. Fai 10 partite e saranno gli stessi 4-5 round al 90%.

Il gioco sta cadendo nel baratro e da quando è diventato f2p pensano solo a fare soldi con le skin.
si anche la reiterazione degli stessi livelli non aiuta, anche perché ne hanno tanti quindi potrebbero mettere un algoritmo di selezione un po' diverso

Non ho capito quando sei stato eliminato, eri su una piattaforma quando appare la scritta :hmm:
Vorrei saperlo anche io :asd:
Capisco morire di lag e ci sta, ma in quel caso non laggavo (nessun simbolo rosso in basso a destra e gioco fluido)
My poor bean :tristenev:
Comunque non mi lamento troppo perché grazie al rottissimo torneo di Volleyfall che c'è stato qualche giorno fa grazie ad un altro bug che permetteva di vincere la finale al primo round ho fatto circa 30 corone in poche ore :asd:
In pratica il gioco cercava 16 partecipanti e se la partita non era completa ed i giocatori erano in numero dispari bam, finale al primo round (a volte addirittura senza avversario, posavi il pad a terra e vincevi comunque una corona :asd:)
Doveva durare 2 giorni ma lo hanno tolto dopo poche ore perché evidentemente non sapevano come sistemarlo, awesome :sard:
Post automatically merged:

Su reddit ho visto la lista dei livelli scomparsi, alcuni li avevo rimossi tanto è che non li vedo, e cosa non darei per fare una finale Mountain o labirinto :dsax:

Vorrei saperlo anche io :asd:
Capisco morire di lag e ci sta, ma in quel caso non laggavo (nessun simbolo rosso in basso a destra e gioco fluido)
My poor bean :tristenev:
Comunque non mi lamento troppo perché grazie al rottissimo torneo di Volleyfall che c'è stato qualche giorno fa grazie ad un altro bug che permetteva di vincere la finale al primo round ho fatto circa 30 corone in poche ore :asd:
In pratica il gioco cercava 16 partecipanti e se la partita non era completa ed i giocatori erano in numero dispari bam, finale al primo round (a volte addirittura senza avversario, posavi il pad a terra e vincevi comunque una corona :asd:)
Doveva durare 2 giorni ma lo hanno tolto dopo poche ore perché evidentemente non sapevano come sistemarlo, awesome :sard:

Su reddit ho visto la lista dei livelli scomparsi, alcuni li avevo rimossi tanto è che non li vedo, e cosa non darei per fare una finale Mountain o labirinto :dsax:

Basta che ti fai un giro su reddit e capisci che ste eliminazioni a caso sono all'ordine del giorno, ho visto che sono tornati i cheater in massa tral'altro.

Voglio una finale thin ice :dsax:

Ma pure pixel palooza è buggato, ci elimina anche se passiamo per primi, ma che problemi ha sto gioco :asd:

Ultima modifica:
Ed il no-grab bug? In un livello dove devi eliminare tutti lanciando bombe come puoi vincere se il bean smette del tutto di grabbare?
E non è assolutamente raro, in quel livello mi capita quasi ogni volta :stress:

Ma figurati se fixano qualcosa definitivamente, sono degli incompetenti che non conoscono manco il loro stesso gioco e ogni giorno non fanno che riconfermarlo

39r38imiz7ba1.png

Ormai lo fanno apposta dai :rickds:

Ed il no-grab bug? In un livello dove devi eliminare tutti lanciando bombe come puoi vincere se il bean smette del tutto di grabbare?
E non è assolutamente raro, in quel livello mi capita quasi ogni volta :stress:
Ecco un esempio di no-grab bug:

Poi un altro paio di chicche, si inizia con il teleport dall'aldilà:

E si prosegue con il ragdoll infinito:

:asd:

Il "bello" è che non sono casi più unici che rari che sono andato a pescare in ore ed ore di gioco esenti da bug, ma cose che ho visto svariate volte... :dsax:

Ma figurati se fixano qualcosa definitivamente, sono degli incompetenti che non conoscono manco il loro stesso gioco e ogni giorno non fanno che riconfermarlo

39r38imiz7ba1.png

Ormai lo fanno apposta dai :rickds:
È per costringerti a giocare la squad mode, come del resto la maggior parte degli ultimi eventi :asd:

Livello 200 raggiunto, tra una settimana completerò l'ultima sfida per sbloccare le skin marathon e la SS3 sarà archiviata :sisi:

Tutte le skin della stagione sbloccate, tutte le sfide fatte, ora controllerò ogni tanto gli eventi a tempo per giocare solo quelli che mi piacciono di più (Fall Ball :predicatore:) ma con le sfide quotidiane ho chiuso fino alla SS4 :asd:

Dopo Fortnite la modalità costruzione anche qui.

Sono discretamente curioso, ai tempi di PS3 ho adorato gli User Generated Content grazie al mitico Little Big Planet (serie che porto sempre nel cuore!).

In questi giorni sto salendo rapidamente di livello visto il 3x dei punti spettacolo. Ho anche shoppato 7.99 di show-bucks per sbloccarmi gli item del livello in cui sono arrivato.

Stasera mi dedico a salire fino al livello 100.

Ah sono anche riuscito a vincere una corona nella playslit Extreme sul livello Hex-a-gon.

Doppio post semplicemente per dire che sul canale discord sono tutti in delirio per la nuova stagione che porta in dote la modalità costruzione.

Non si riesce a fare una domanda che si viene sommersi da altre 15 domande o interventi.

Appena arrivo a casa metto in download l'aggiornamento su Ps4Pro.

Ho appena giocato una finale Mountain :galliani6:

EDIT: bella la modalità creativa, i comandi non funzionano e non riesco a fare niente, posso solo modificare la piattaforma di partenza e non ho un comando per fare altro: lo swipe su touchpad come indicato non fa niente, inoltre L1 è indicato due volte per due cose diverse e una volta entrato per uscire occorre uccidere l'applicazione perché indietro non si torna :asd:
Fixeranno anche presto (spero) ma fa ridere che ogni cosa che esce da questo gioco esce rotta :asd:

Ultima modifica:
Ieri ci ho giocato un 5 orette con amici. Impressioni tiepidine per tutti noi.

Innanzitutto a prescindere da che modalità si faccia, solo, duo, team, i round che sono "ritornati" sono veramente troppo pochi e si continua a fare quasi sempre quei pochi round già fatti fino alla nausea negli scorsi sei mesi di ultima stagione.

Varie cose nel pass sono carine, però da qui alla prossima season arriveranno quasi zero skin nuove nello shop, stando ai leak che hanno già le date di ogni cosa c'è praticamente un riciclo quasi assoluto per questa season.

Ma ora veniamo alla vera nota dolente, hanno voluto puntare interamente sull'editor, però sto gioco non è Mario Maker che ti diverti a fare i livelli da solo, è pensato per essere giocato con altre persone, chi è che ha 30-40 amici con cui giocare? solo gli streamer. Quindi potrei anche mettermi a fare livelli, ma a chi li passo poi, sul loro discord dove tanto non verrebbero cagati lo stesso da nessuno? li giro a quei due-tre amici con cui gioco e li giochiamo da soli? mah, non è stata una bella mossa, dovevano concentrarsi su tanto altro prima.

In ultimo aggiungo che le varie race proposte dall'editor sono molto basiche e vengono a noia presto, hanno pure confermato di creare tutti i nuovi livelli solo con l'editor... la percezione è quella di pigrizia da parte degli sviluppatori.

In generale sto leggendo molto malcontento sul web per questa season, sembra di star giocando una beta del gioco quasi, imho era meglio sul far ritornare tutti i round e fixare i maledetti bug che affliggono il gioco da sempre, ieri tral'altro ci sono stati una marea di bug nuovi.

Peccato non si riesce a trovare un minimo di equilibrio su sto gioco, considerando che l'ultima season sono stati 6 mesi tremendi con zero comunicazione da parte loro, zero novità, zero tutto e continuavano a togliere round, hanno bisogno di riguadagnarsi un minimo di fiducia da parte della fanbase e hanno fatto una cosa che a moltissimi nemmeno interessa perchè non hanno poi decine di persone con cui giocarci.

Ma ora veniamo alla vera nota dolente, hanno voluto puntare interamente sull'editor, però sto gioco non è Mario Maker che ti diverti a fare i livelli da solo, è pensato per essere giocato con altre persone, chi è che ha 30-40 amici con cui giocare? solo gli streamer. Quindi potrei anche mettermi a fare livelli, ma a chi li passo poi, sul loro discord dove tanto non verrebbero cagati lo stesso da nessuno? li giro a quei due-tre amici con cui gioco e li giochiamo da soli? mah, non è stata una bella mossa, dovevano concentrarsi su tanto altro prima.
Ma quindi non c'è il classico salvataggio sui server del livello e la modalità multigiocatore coi livelli più votati, o più recenti ecc??? Se non c'è sta cosa non ha senso l'editor.

Ma quindi non c'è il classico salvataggio sui server del livello e la modalità multigiocatore coi livelli più votati, o più recenti ecc??? Se non c'è sta cosa non ha senso l'editor.

Il livello si salva nei server e ti danno un codice, però non c'è modo di condividerlo nel gioco, va condiviso tramite passaparola diciamo, uno streamer lo mostra in live e tutti joinano, lo puoi scrivere nei discord ufficiali insieme agli altri trecentomila che li postano, etc. Il problema è proprio che fatto così, se non sei un grosso streamer non potrai mai giocarlo con tante persone, per questo a moltissimi non interessa l'editor. Capirai che divertimento giocare i propri livelli in 2-3 persone.

Comunque è tornato il bug che ogni tanto non salta :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro