PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto alternando a Doom Eternal :asd:  .

Non ho fatto tantissime partite per ora ma non ho mai vinto,arrivo spesso all'ultimo stage,anche tra i primi 3,una volta sono arrivato alla corona per secondo,ma vincere mi sembra assai complesso.

Mi piace parecchio,è davvero una bella trovata,si potrebbe definire il primo platform 3d battle royale?

Per me che sono cresciuto a pane e Mai dire banzai (in Italia ricordo fossa la Gialappa's a portarlo,appositamente imbruttito,da una trasmissione che in Giappone si chiamava Takashi's castle,dal nome del suo ideatore,il grande Takashi Kitano,tra l'altro uno dei miei registi preferiti in assoluto) e Giochi senza frontiere,è quasi un must.

Ieri sera ho provato a fare qualche partita, se non crashava nel matchmaking si bloccava nel cambio round

Ieri sera ho provato a fare qualche partita, se non crashava nel matchmaking si bloccava nel cambio round
Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono più le volte che ha problemi che non quelle in cui fila tutto liscio veramente, ed è abbastanza risaputa la cosa  :fyebr8:

Ieri addirittura sono stato bloccato 10 minuti alla schermata tutta nera di loading ogni volta che provavo ad avviare il gioco, googlando è saltato fuori che è un altro problema comune.

Ho visto il video che avete postato nella pagina scorsa :rickds: Se avessi avuto il Plus lo avrei provato sicuramente :rickds:  

Non giocavo con piacere dalla fine dell'isolamento.

Anzitutto perchè adoro le meccaniche platform ma anche per l'immediatezza del gioco: l'idea di un platform royale mi ha colpito dal primo video di presentazione dell'anno scorso.

Per il momento m diverte e mi intrattiene senza troppo pretese. Devono tuttavia sistemare al più presto  le lacune che avete già nominato al più presto per non far scadere il gioco in alcune situazioni davvero frustranti.

Gli sviluppatori comunque devono essere dei fan della serie mario party perchè l'inquadratura e la musica che introduce al livello sembrano presi dalla serie Nintendo.

Questa mattina sono arrivato fino al 5° livello e non ho vinto solamente perchè mentre saltavo per prendere la corona non mi sono lanciato...pazzesco. Ci sono rimasto malissimo e chi mi tallonava era giusto dietro di me. :tragik:

oggi finalmente la mia prima vittoria..poi s'è bloccato,senza darmi ricompensa. :( 

oggi finalmente la mia prima vittoria..poi s'è bloccato,senza darmi ricompensa. :( 
Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Prova :)  

EDIT: il trofeo è uscito?

Ultima modifica da un moderatore:

Su blockparty oggi ne ho visti due che stavano sul bordo, quindi praticamente si sono evitati TUTTI i blocchi e hanno aspettato che finisse il round. Cheater o escamotage? Ma poi cheat di che tipo in sto gioco? :rickds:  

mamma che strippo questo gioco...appena l'ho visto mi sono innamorato. semplice e geniale

Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Prova :)  

EDIT: il trofeo è uscito?
Grande,sì,mi ha dato la coroncina e 2 trofei!

Ieri in mattinata ho riscontrato numerosi problemi col server,non mi ha sbloccato ste cose quando ho riloggato subito dopo,ma a distanza di alcune ore,ieri in mattinata.

Ma solo io ho l'impressione che corrano più veloce di me i pg ? O esiste un tasto per la corsa ?

Su blockparty oggi ne ho visti due che stavano sul bordo, quindi praticamente si sono evitati TUTTI i blocchi e hanno aspettato che finisse il round. Cheater o escamotage? Ma poi cheat di che tipo in sto gioco? :rickds:  

Devono decisamente alzare quei muretti :asd:

5 minuti fa, GaF ha scritto:

Si esattamente sta roba, però erano su in due, pensavo ci si arrivasse saltando sopra i blocchi, e invece! :rickds:  

Ieri ne ho vinta una, in un'altra sono arrivato secondo. Odio i giochi di squadra, lì se hai un team di gente inutile è già bello che perso. A calcio abbiamo perso tipo 7 a 0 perché nessuno della squadra faceva qualcosa. Altro gioco che non sopporto è quello della coda, che pure lì giro mezz'ora per prenderla agli altri ma rip. 

27 minuti fa, GaF ha scritto:

Eccallà, svelato l'arcano :asd:

Non serve nemmeno alzarli col rischio di intralciare la camera, basta renderli ripidi con la pendenza verso l'esterno. Spero che quando sarà risolta definitivamente la questione server inizino a fixare qui e li dove serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro