Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzioneIeri sera ho provato a fare qualche partita, se non crashava nel matchmaking si bloccava nel cambio round
Sono più le volte che ha problemi che non quelle in cui fila tutto liscio veramente, ed è abbastanza risaputa la cosa :fyebr8:Molto strano, il gioco funziona molto bene solitamente. Avrai beccato un momento di manutenzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Provaoggi finalmente la mia prima vittoria..poi s'è bloccato,senza darmi ricompensa. :(
Grande,sì,mi ha dato la coroncina e 2 trofei!Se hai vinto l'ha registrato, avrai la ricompensa come rilogghi, cioè quando riapri il gioco. Prova![]()
EDIT: il trofeo è uscito?
nessun tasto corsa, piu' bestemmi e piu' corri veloce,questo e' il segreto :ghigno:Ma solo io ho l'impressione che corrano più veloce di me i pg ? O esiste un tasto per la corsa ?
Su blockparty oggi ne ho visti due che stavano sul bordo, quindi praticamente si sono evitati TUTTI i blocchi e hanno aspettato che finisse il round. Cheater o escamotage? Ma poi cheat di che tipo in sto gioco?![]()
5 minuti fa, GaF ha scritto:
27 minuti fa, GaF ha scritto: