PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è per via del ping, a volte gli stai attaccato 5 secondi e non riesci a prenderla, a volte te la prendono da metri :asd:  
Io c'ho ping di 80 circa nei giochi :asd:  

Riuscire a non farsi toccare. Lo scopo è quello di contagiare tutti i componenti della squadra avversaria.

Tra i giochi meno riusciti a mio parere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto, perchè è un "team" fasullo. Vinci per merito di UNO SOLO che rimane intoccato alla fine. Quel tipo di gioco al massimo lo metti per la finale dove una volta che hai beccato il "virus" sai che hai perso ma puoi scaricare "la rabbia" sugli altri facendoli perdere (tranne uno). Ma com'è adesso sinceramente mi pare stupido.
Poi anche quel livello con la melma che sale con tutti gli ostacoli a mo di plattform da superare va rivisto. Ogni volta tipo arriva quando vuole farci arrivare a 18 qualificati per fare il penultimo round a squadre prima della finale ma si qualificano in 6/7...un gioco dove si parte in 30 e arriviamo in 6/7 c'è qualcosa che non va :asd:  O rallentano la velocità di salita della lava o calcolano un tempo medio di arrivo e mettono il tempo togliendo la lava.

Secondo me dovrebbero nettamente aumentare i giochi del primo round perchè ovviamente son quelli che più di tutti ci si ritrova a giocare. 

Per il resto lo trovo un gioco senza pretese, da qualche partitella ogni tanto in compagnia, niente di più. 

Mai avrei pagato 19.99€ per giocarlo, poco ma sicuro.

Diverrà F2P sul lungo periodo senza dubbio se la gente smetterà di giocarlo ed allo stesso tempo la loro intenzione è quella di continuare a supportarlo (e sinceramente sarebbero scemi a non farlo visti i numeri che stan macinando, a pochi titoli capita di ricevere tante attenzioni spuntando dal nulla) 

a me capitano sempre i soliti  4-5 giochi e basta
Io sono ancora convinto che la rotazione dei giochi sia giornaliera, ogni giorno faccio sempre gli stessi sei giochi e magari il giorno dopo altri sei totalmente diversi, giusto i primi due  giochi a percorsi cambiano più spesso.

Io sono ancora convinto che la rotazione dei giochi sia giornaliera, ogni giorno faccio sempre gli stessi sei giochi e magari il giorno dopo altri sei totalmente diversi, giusto i primi due  giochi a percorsi cambiano più spesso.
no , ho giocato per 3 giorni , sempre stessa roba tranne qualcosa nelle fasi piu avanzate.

I primi due giochi sono sempre "race". E lì ne abbiamo 5 o 6 se non erro. Poi il terzo arriva o un survival o un team, e lì ho notato un'alternanza in base ai giorni, oggi è tipo quello più da team, quarto round compreso, ieri da survival. Però effettivamente per chi come me spesso perde al terzo round le partite cominciano a diventare tutte uguali anche perchè ho "masterato" tutti i "race" tranne uno (quello con la melma che avanza dal basso) ed è diventato monotono :asd:   

I primi due giochi sono sempre "race". E lì ne abbiamo 5 o 6 se non erro. Poi il terzo arriva o un survival o un team, e lì ho notato un'alternanza in base ai giorni, oggi è tipo quello più da team, quarto round compreso, ieri da survival. Però effettivamente per chi come me spesso perde al terzo round le partite cominciano a diventare tutte uguali anche perchè ho "masterato" tutti i "race" tranne uno (quello con la melma che avanza dal basso) ed è diventato monotono :asd:   
Ma c'è qualcosa che fa cadere quando si salta? A me capita troppo spesso , ho anche provato a non toccare nulla quando tocca terra

Ma c'è qualcosa che fa cadere quando si salta? A me capita troppo spesso , ho anche provato a non toccare nulla quando tocca terra
Mi sembra che quando sei in aria se tocchi un oggetto o un altro giocatore cadi. Poi vabbè, l'altezza se è troppa cadi ma la risolvi buttandoti col quadrato, tipo nella gara con le piattaforme da bilanciare, ormai lì vado sempre di quadrato dopo il salto.

Se ti capita anche senza toccare nulla o esser toccato a sto punto è il ping, hai vicino qualcuno che ti tocca e non lo vedi :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che quando sei in aria se tocchi un oggetto o un altro giocatore cadi. Poi vabbè, l'altezza se è troppa cadi ma la risolvi buttandoti col quadrato, tipo nella gara con le piattaforme da bilanciare, ormai lì vado sempre di quadrato dopo il salto.

Se ti capita anche senza toccare nulla o esser toccato a sto punto è il ping, hai vicino qualcuno che ti tocca e non lo vedi :asd:  
capita anche se sono solissimo

Vabbè ho appena preso un'incazzatura che metà bastava, rock and roll, quello della palla che rotola giù, tre squadre, due da sette e noi in quattro. Ovviamente persa malissimo. Maddai non mi era mai successo una cosa simile, sono veri i meme delle squadre gialle che sono le più sfigate.

Voglio l'opzione per poter scegliere di disattivare i giochi di squadra il prima possibile, il 99% delle volte esco con quelli  :dsax:  

Vabbè ho appena preso un'incazzatura che metà bastava, rock and roll, quello della palla che rotola giù, tre squadre, due da sette e noi in quattro. Ovviamente persa malissimo. Maddai non mi era mai successo una cosa simile, sono veri i meme delle squadre gialle che sono le più sfigate.

Voglio l'opzione per poter scegliere di disattivare i giochi di squadra il prima possibile, il 99% delle volte esco con quelli  :dsax:  
I meme sono veritieri. Hanno fatto "test" e visto che il logaritmo di gioco mette i giocatori che giocano in team per la maggioranza nei blu e rossi, quindi quando becchi i gialli al 90% hai contro gente che almeno in 2/3 stanno in comunicazione.

Ma solo l'unico str*nzo che non riesce a finire mai una serie di partite perché si disconnette dal server?

provato una mezz'oretta, penso il meglio lo dia giocato con amici :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro