Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono usciti?Domani lo proverò con molta curiosità e c'e' già gente che si sta organizzando per boostare in 50 persone i trofei online impossibili o comunque veramente difficili da fare da soli.![]()
Si sono usciti e sono davvero difficili devi vincerne 5 di fila altro che 3.Come caxxo si fa poi a fare na roba a 50 non lo so XD Cioè se tipo davvero c'è uno che devi vincere tot di fila, facciamo 3, significa fare 150 partite per restituire il favore a tutti. E' pazzia![]()
Quindi siamo a 250 partite. Ottimo. No vabbè, pazzia boostare sta roba lolSi sono usciti e sono davvero difficili devi vincerne 5 di fila altro che 3.
https://psnprofiles.com/trophies/11209-fall-guys-ultimate-knockout
E ovviamente un sacco di trophy hunters americani su reddit sono incazzati neri con gli sviluppatori perchè avrebbero voluto il trofeo di platino facile invece che doversi organizzare a boostare 250 partite a testa.Comunque assurdo, hanno davvero voluto renderli impossibili. Lo sbloccherà solo chi userà trucchetti vari o quei Pro del gioco alla Fortnite che ti riescono a vincere più partite di fila, anche se lì è bravura, qui è solo culo da quel che ho visto.
Comunque non hanno tradotto i trofei ma il gioco sì, strano.E ovviamente un sacco di trophy hunters americani su reddit sono incazzati neri con gli sviluppatori perchè avrebbero voluto il trofeo di platino facile invece che doversi organizzare a boostare 250 partite a testa.![]()
Vabbè, follia totale.Si sono usciti e sono davvero difficili devi vincerne 5 di fila altro che 3.![]()
https://psnprofiles.com/trophies/11209-fall-guys-ultimate-knockout
Personalmente non mi ci metto neanche lo giocherò per divertimento senza badare ai trofei, complimenti a chi avrà il coraggio di boostare tutte quelle partite.![]()
Non lo trovoMesso a scaricare, in nottata mi ci sfondo![]()
Mi sa che è per colpa dell'aggiornamento, il gioco non pesa 3gb, ma quasi 8gb.Non lo trovo
Trovato da PC https://store.playstation.com/it-it/product/EP3643-CUSA17714_00-FALLGUYSPS4EU000
Comunque su steam ha varie lingue, qui solo inglese, avranno sbagliato la descrizione. Non che sia un gioco che necessita di chissà quali traduzione eh, è per dire![]()
Dai video che ho guardato gli altri giorni c'e' la parte cooperativa con la partita di calcio e alcuni minigiochi a squadre, non so se puoi invitare il tuo party serale ma penso di si.ma c'è un qualche tipo di coop per giocare con gli amici?
Ci sono già Skin acquistabili con soldi veri e anche gettoni, che non so a cosa servano, io lo provo, ovviamente spero in un gioco equilibrato e non pay to win altrimenti dopo un paio di settimane i server si svuotano com'e' logico che sia.L'ho avviato e ho notato subito che si parte con la stagione 1 e relative ricompense, cominciamo male, odio ste meccaniche da f2p![]()