PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui la proaggine non esiste, è tutto culo più rare eccezioni. Infatti in rete non è ancora uscito, come fu tipo per Fortnite, il tizio "x" che vince sempre. Cioè, per farti capire: c'è il trofeo che chiede di vincere 7 partite. Non di fila eh, vincerle e basta. Sta al 2.5% :asd:  Quello delle 20 partite sta allo 0.5%. 
Ottimo stasera lo provo un po, pensavo ci fossero già super pro con partite perse in partenza.  :asd:

Prima vittoria in un match da 4 eventi.

Gasattissimo ho sfruttato per la prima volta nel ciclo vitale della console( D1 2013) la funzione di registrazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno facendo una campagna marketing geniale per far parlare di sè :rickds:

Praticamente hanno dato una skin in early access al giocatore con più vittorie nel gioco, solo che non salta fuori chi ha ricevuto la skin, nel frattempo molti siti stanno facendo articoli su articoli su sta cosa.

Geni.
Ma la skin l'han fatta vedere?

Ma la skin l'han fatta vedere?
No. Perchè uscirà dopo o è fake la cosa :asd:  Ma penso sia vero e diranno chi è tra un po'. Sarà sicuramente uno che non è nessuno perchè in rete al momento un "ninja con fortnite" non è ancora uscito. NESSUNO in sto gioco sta riuscendo a vicere "sempre" fra gli streamer conosciuti. E credo non avverrà mai sta cosa, è proprio il gioco che è impossibile da masterare. Se in un fortnite chi adra guardare gli altri giocare trovavano in Ninja e compagnia bella gente che vince sempre, che ammazza tutti ecc qui è diverso, se decidi di guardare è per divertirti pure lì, ridendo quando si perde, che è la maggior parte delle volte, o bestemmiando per cose ridicole che accadono :asd:  

E' probabile quindi, tornando al fatto della Skin regalata, che sia vero ma sia uno che manco a un account social o postava il tutto. E sinceramente non so come si possa dare solo a "tizio" una skin senza patch (e non sono uscite ultimamente ne su PC ne su PS4) via codice? Può essere.

No. Perchè uscirà dopo o è fake la cosa :asd:  Ma penso sia vero e diranno chi è tra un po'. Sarà sicuramente uno che non è nessuno perchè in rete al momento un "ninja con fortnite" non è ancora uscito. NESSUNO in sto gioco sta riuscendo a vicere "sempre" fra gli streamer conosciuti. E credo non avverrà mai sta cosa, è proprio il gioco che è impossibile da masterare. Se in un fortnite chi adra guardare gli altri giocare trovavano in Ninja e compagnia bella gente che vince sempre, che ammazza tutti ecc qui è diverso, se decidi di guardare è per divertirti pure lì, ridendo quando si perde, che è la maggior parte delle volte, o bestemmiando per cose ridicole che accadono :asd:  

E' probabile quindi, tornando al fatto della Skin regalata, che sia vero ma sia uno che manco a un account social o postava il tutto. E sinceramente non so come si possa dare solo a "tizio" una skin senza patch (e non sono uscite ultimamente ne su PC ne su PS4) via codice? Può essere.
è uscita eccome :asd:  

Casualmente è uno streamer. Casualmente.

Comunque c'è gente che ha già 100 vittorie, quindi si va a culo, ma il gioco è masterabile eccome :asd:  

Facendo due conti, è da rivedere anche i prezzi di certe skin, perchè se su 60 vince 1, la probabilità di vittoria è del 1.60% circa, quasi nulla, se una skin completa di due pezzi leggendari costa 10 corone, e considerato che il trofeo delle 5 corone l'han preso tipo il 2.5% di giocatori, sempre ammesso che non le abbiano già spese per altre cose, ste skin le vedremo si e no sull'1% dei giocatori, la fustrazione di non avere le skin fighe si farà presto sentire :asd:  

Dovrebbero dare "pezzi di corona" a chi arriva in finale e ogni tot finali si crea una corona, un sistema simile.

Ultima modifica da un moderatore:
31 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

è uscita eccome :asd:  

Quel tipo di cosa da cambiare lo dico dall'inizio :asd:  Io intanto poco fa ho fatto la mia quarta vittoria XD  

Cmq che sia uno streamer è ovvio, loro campano e giocano 10 ore al giorno a quel modo, un giocatore normale con un'ora al giorno o meno non può essere mai il migliore. Si conferma comunque che non è assolutamente facile vincere, 58 vittorie ha fatto, su sicuramente almeno mille partite XD  Gli streamer sono persone che fanno live di 6,8,10 ore al giorno, ha fatto chissà quante partite...quindi se è una statistica sul numero di vittorie è "fake". Il più bravo è chi ha il miglior rapporto di partite fatte/vinte, se lui ha giocato 1000 partite e vinte 58 e uno ne ha giocate 100 e vinte 10 è più forte il secondo :sisi:  Ma non sapremo mai nulla :asd:  

Ci gioco ogni tanto a tempo perso e devo dire che il più delle volte mi diverto parecchio. Secondo me non bisogna prenderlo troppo sul serio lato "competitivo"; è vero che mano a mano che ci si prende la mano e si conoscono i giochi l'abilità del giocatore conta sempre di più, tuttavia quasi sempre il caso porta a vincere/perdere una partita indipendentemente da questa.

L’arena tip toe riesce sempre a strapparmi sincere risate.

Perché sono tutti sulla stessa pedana ad aspettare la mossa altrui tentando di spintonare quello più esterno.

Poi quando si apre un varco tutti come i somari....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate...ieri a me due volte ha dato sto problema (mai successo)

Non è l'errore classico di quando vieni eliminato e premi il cerchio per uscire, avevo vinto lì, e l'OK non funge rimanendo tutto bloccato e devo riavviare il gioco. 

Vi ha mai fatto?

Una delle due volte è successa a mio fratello ma non si ricorda se era in game o al tabellone quindi non ho grandi dettagli :asd:  

Non è l'errore classico di quando vieni eliminato e premi il cerchio per uscire, avevo vinto lì, e l'OK non funge rimanendo tutto bloccato e devo riavviare il gioco. 

Vi ha mai fatto?

Una delle due volte è successa a mio fratello ma non si ricorda se era in game o al tabellone quindi non ho grandi dettagli :asd:  
È un semplice errore di connessione, o la tua linea o i loro server ti han buttato fuori, nulla di più, è normale che se non esiste un opzione x rientrare devi riavviare il gioco

Vi ha mai fatto?

è l'errore che mi è capitato più spesso quando gioco la sera.

Vi ha mai fatto?

ci ho giocato ancora poco per ora, ma per fortuna mai capitato

Sono a 28 vittorie totali (certo che un menù con le statistiche potevano anche metterlo, eh...) e stamattina ero arrivato a 4 consecutive; mi sono distratto e ho perso come uno str**zo a Perfect Match (il memory in pratica)!

Comunque stavo aspettando la skin di Portal, ma ora che l’hanno messa non l’ho ancora acquistata per paura che mettano cose più fighe in futuro.

Sono a 28 vittorie totali (certo che un menù con le statistiche potevano anche metterlo, eh...) e stamattina ero arrivato a 4 consecutive; mi sono distratto e ho perso come uno str**zo a Perfect Match (il memory in pratica)!

Comunque stavo aspettando la skin di Portal, ma ora che l’hanno messa non l’ho ancora acquistata per paura che mettano cose più fighe in futuro.
A che livello sei?

a me nella finale capita solo quello delle piattaforme  e ho vinto solo una volta.

A che livello sei?
Sono al 39, domani o al massimo lunedì arrivo al cap (sono in ferie!).

a me nella finale capita solo quello delle piattaforme  e ho vinto solo una volta.
Intendi Hexagone? Eh, purtroppo capitano sempre gli stessi minigiochi. Ad esempio l’ultimo minigioco che hanno aggiunto (la modifica di jump club, quello con i bastoni che girano e la piattaforma che man mano si riduce) l’avrò fatto sì e no tre volte.

Sono al 39, domani o al massimo lunedì arrivo al cap (sono in ferie!).

Intendi Hexagone? Eh, purtroppo capitano sempre gli stessi minigiochi. Ad esempio l’ultimo minigioco che hanno aggiunto (la modifica di jump club, quello con i bastoni che girano e la piattaforma che man mano si riduce) l’avrò fatto sì e no tre volte.
si quello , ma dico sempre quello eh , solo 1 volta fall montain e prendere la coda poi sempre quello .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro