Era per sapere quanto ci hai giocatoSono al 39, domani o al massimo lunedì arrivo al cap (sono in ferie!).

Ho giusto l'obiettivo di arrivare a 40 quindi ora mi faccio 500/800 exp al giorno e in 25/30 finisco XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era per sapere quanto ci hai giocatoSono al 39, domani o al massimo lunedì arrivo al cap (sono in ferie!).
Capisco eccome, ieri sette finali di fila, SETTE, sempre lo stesso schifosissimo odiosissimo gioco della corsa alla corona, arrivo sempre secondo perchè il salto finale è nammerda e pure se salto bene qualcun altro non si sa come la afferra.No vabbè, non potete capire, due partite e due volte arrivo secondo in finale![]()
Speriamo che la prossima settimana presentino qualche novità sia in termini di nuovi minigiochi che lato “server”.si quello , ma dico sempre quello eh , solo 1 volta fall montain e prendere la coda poi sempre quello .
All’inizio faticavo un po’ anch’io a vincere, poi da quando hanno cambiato il rate dei minigiochi a squadre secondo me è più facile arrivare in fondo.Era per sapere quanto ci hai giocatoIo sto al 33 quindi un po' più di me ma cacchio 28 vittorie? Complimenti. Io sto a 4 XD
Ho giusto l'obiettivo di arrivare a 40 quindi ora mi faccio 500/800 exp al giorno e in 25/30 finisco XD
Maronn che fastidioCapisco eccome, ieri sette finali di fila, SETTE, sempre lo stesso schifosissimo odiosissimo gioco della corsa alla corona, arrivo sempre secondo perchè il salto finale è nammerda e pure se salto bene qualcun altro non si sa come la afferra.
Gli esagoni li preferisco sempre in finale, lo trovo più corretto. Il coso del bastone che gira non mi è mai capitato in finale, pensare che su quello normale vado fortissimo .___.
Non per forza vanno saltati uno alla volta, dipende, io gioco aggressivo e corro per farne cadere il più possibile lasciando percorsi tattici, così gli altri si impanicano e commettono errori.Maronn che fastidio, gli esagoni non li sa fare nessuno, tutti che corrono all'impazzata
, quando vanno saltati uno alla volta.![]()
Ma penso che 20 vittorie le farò nel 2022 se gioco semprePer quanto riguarda i trofei punta anche a quelli delle 7 e 20 vittorie, acquista skin ecc. con le monete, e piano piano farai anche quello di qualificarti in 500 round.
Ma secondo me metteranno le partite privateMa penso che 20 vittorie le farò nel 2022 se gioco sempre, e non giocherò sempre XD
Però dissero che in futuro avremmo avuto altri moti per vincere. Anche se non s'è capito in che senso. Secondo me faranno robe a squadre in finale, quindi diventa più facile (se sono due, se son tre è la merd* XD )
non ricordo se ti ho già in lista amici, comunque un po' di eliminazioni prima della partita ci stannoIo domani pomeriggio dalle 16 in poi fino alle 20 sono libero.![]()
Ah boh, non lo sonon ricordo se ti ho già in lista amici, comunque un po' di eliminazioni prima della partita ci stanno![]()
Ah boh, non lo so, dimmi il nick che controllo, che devo aggiungerti io che ho la privacy
Rispetto ai primissimi giorni i server hanno pochissimi problemi, vai tranquillo, e di gente online ce n’è un mare.Com'è adesso a distanza di 2 settimane sul fronte gente e stabilità?
Faccio il plus per questo prima che passi il mese.
prima o poi ci arriverò anche ioVinta la mia prima partita![]()