PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al 39, domani o al massimo lunedì arrivo al cap (sono in ferie!).
Era per sapere quanto ci hai giocato :asd:  Io sto al 33 quindi un po' più di me ma cacchio 28 vittorie? Complimenti. Io sto a 4 XD  

Ho giusto l'obiettivo di arrivare a 40 quindi ora mi faccio 500/800 exp al giorno e in 25/30 finisco XD  

No vabbè, non potete capire, due partite e due volte arrivo secondo in finale :bruniii:
Capisco eccome, ieri sette finali di fila, SETTE, sempre lo stesso schifosissimo odiosissimo gioco della corsa alla corona, arrivo sempre secondo perchè il salto finale è nammerda e pure se salto bene qualcun altro non si sa come la afferra.

Gli esagoni li preferisco sempre in finale, lo trovo più corretto. Il coso del bastone che gira non mi è mai capitato in finale, pensare che su quello normale vado fortissimo .___.

si quello , ma dico sempre quello eh , solo 1 volta fall montain e prendere la coda poi sempre quello .
Speriamo che la prossima settimana presentino qualche novità sia in termini di nuovi minigiochi che lato “server”.

Era per sapere quanto ci hai giocato :asd:  Io sto al 33 quindi un po' più di me ma cacchio 28 vittorie? Complimenti. Io sto a 4 XD  

Ho giusto l'obiettivo di arrivare a 40 quindi ora mi faccio 500/800 exp al giorno e in 25/30 finisco XD  
All’inizio faticavo un po’ anch’io a vincere, poi da quando hanno cambiato il rate dei minigiochi a squadre secondo me è più facile arrivare in fondo.

Per quanto riguarda i trofei punta anche a quelli delle 7 e 20 vittorie, acquista skin ecc. con le monete, e piano piano farai anche quello di qualificarti in 500 round.

Capisco eccome, ieri sette finali di fila, SETTE, sempre lo stesso schifosissimo odiosissimo gioco della corsa alla corona, arrivo sempre secondo perchè il salto finale è nammerda e pure se salto bene qualcun altro non si sa come la afferra.

Gli esagoni li preferisco sempre in finale, lo trovo più corretto. Il coso del bastone che gira non mi è mai capitato in finale, pensare che su quello normale vado fortissimo .___.
Maronn che fastidio :sard:  , gli esagoni  non li sa fare nessuno, tutti che corrono all'impazzata  
 , quando vanno saltati uno alla volta. 

Maronn che fastidio :sard:  , gli esagoni  non li sa fare nessuno, tutti che corrono all'impazzata  
 , quando vanno saltati uno alla volta. 
Non per forza vanno saltati uno alla volta, dipende, io gioco aggressivo e corro per farne cadere il più possibile lasciando percorsi tattici, così gli altri si impanicano e commettono errori.

Il problema è quando finisci il piano, e ti ritrovi tre piani di vuoto sotto fatti dagli altri, cosa che mi capita fin troppo spesso  :pepe:

Per quanto riguarda i trofei punta anche a quelli delle 7 e 20 vittorie, acquista skin ecc. con le monete, e piano piano farai anche quello di qualificarti in 500 round.
Ma penso che 20 vittorie le farò nel 2022 se gioco sempre :sard: , e non giocherò sempre XD  

Però dissero che in futuro avremmo avuto altri moti per vincere. Anche se non s'è capito in che senso. Secondo me faranno robe a squadre in finale, quindi diventa più facile (se sono due, se son tre è la merd* XD  )

Ma penso che 20 vittorie le farò nel 2022 se gioco sempre :sard: , e non giocherò sempre XD  

Però dissero che in futuro avremmo avuto altri moti per vincere. Anche se non s'è capito in che senso. Secondo me faranno robe a squadre in finale, quindi diventa più facile (se sono due, se son tre è la merd* XD  )
Ma secondo me metteranno le partite private :asd:  

comunque se qualcuno volesse organizzarsi per qualche partita in compagnia, fate sapere :asd:  

ad ora ho fatto giusto qualche partita con @DeDaLuS, ma ho l'impressione che in 4 si possa ridere di più :asd:  

comunque se qualcuno volesse organizzarsi per qualche partita in compagnia, fate sapere :asd:  

ad ora ho fatto giusto qualche partita con @DeDaLuS, ma ho l'impressione che in 4 si possa ridere di più :asd:  
Io domani pomeriggio dalle 16 in poi fino alle 20 sono libero. :sisi:  

Io domani pomeriggio dalle 16 in poi fino alle 20 sono libero. :sisi:  
non ricordo se ti ho già in lista amici, comunque un po' di eliminazioni prima della partita ci stanno  :banagol:

Porca bestia se odio il minigioco della coda :facepalm: Ho perso un round perchè a 1 SECONDO dalla fine, ho perso la coda perchè quello stava a 5 metri da me....

Il minigioco che odio di più è Egg Scramble, quello delle uova. Penso di poter dire che sia oggettivamente il peggiore del lotto.

Com'è adesso a distanza di 2 settimane sul fronte gente  e stabilità?

Faccio il plus per questo prima che passi il mese.

Com'è adesso a distanza di 2 settimane sul fronte gente  e stabilità?

Faccio il plus per questo prima che passi il mese.
Rispetto ai primissimi giorni i server hanno pochissimi problemi, vai tranquillo, e di gente online ce n’è un mare.

Comunque ho appena raggiunto il livello 40 con un totale di 31 episodi vinti. Per il momento mi fermo qua, accenderò solo per completare il trofeo dei 50 acquisti nello shop, ora attendo nuovi contenuti.

Io almeno ho capito che le mie 4 vittorie sono tante visto che c'è tantissima gente che ne ha viste meno o nessuna. Che gioco strano XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro