29 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Se succede me la prendo in cul*

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
29 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Io ne ho messe da parte 6 intanto, ma è dura, a saperlo non le avrei spese per pezzi epici come colori o facceSe succede me la prendo in cul*Se è come al solito serviranno 10 corone per la skin completa, 10 corone non le vedrò mai nella vita :fyebr8:
Eh....io comprai il primo leggendario che misero a 5 corone per sbloccare il trofeoIo ne ho messe da parte 6 intanto, ma è dura, a saperlo non le avrei spese per pezzi epici come colori o facce![]()
Per curiosità eravate in tanti in finale con la coda? che sarà una settimana che non faccio quel gioco in finale ed eravamo in 3/4 ai tempi, ma negli ultimi giorni tutte le finali hanno un numero spropositato di giocatori.Eh....io comprai il primo leggendario che misero a 5 corone per sbloccare il trofeoGiorni dopo regalarono la skin leggendaria a tutti.......................................... ora ne ho una sola. La presi perchè "tanto in due giorni avevo vinto due volte che sarà mai". Mai più vinto fino a due giorni fa
EDIT: oggi comunque 5 finali ho fatto. 4 di code di merd*Sto diventando la Juventus :D
La coda viene solo se si è 5 o 6, non la ricordo più grande. Dipende quindi da cosa accade nei due round precedenti. tipo nel terzo round mi era venuto quello di logica da memorizzare le caselle con la frutta, e alla fine una marea ha sbagliato e siamo rimasti in 11, ci ha fatto fare al quarto round il calcio 5 vs 6 ed ho vinto nella squadra a 5 per poi venire a quinto round la cosa. Se quella cosa nel gioco delle caselle veniva al quarto round e rimanevamo in 11 sarebbe venuta un'altra finalePer curiosità eravate in tanti in finale con la coda? che sarà una settimana che non faccio quel gioco in finale ed eravamo in 3/4 ai tempi, ma negli ultimi giorni tutte le finali hanno un numero spropositato di giocatori.
Oddio si.Non succede... ma se succede...
Corone.Non hanno fixato i server manco per sbaglio comunque, tre tipi di messaggi di errore diversi in mezz'ora di gioco :jack:
Mi sta venendo il dubbio, ma il trofeo delle 5 vittorie di fila... conta i minigiochi no? mica 5 corone di fila?![]()
Coi server attuali non so manco se riesco a farle 5 partite di fila, figurarsi vincere :fyebr8:Corone.![]()
Vai sul tubo di destra arriva alla fine fermati e fai un salto sul tubo e poi vai .Continuo a non capire il senso del minigioco del veleno. "A squadre" ma vinci grazie a UNO. Chi ha l'ultimo vivo passa. Non mi piace come concetto XD
Invece per me c'è qualche problema con quei caxxo di rulli gialli (vabbè, non rullano) nel livello con la melma che sale...arrivo lì e 9 volte su 10 tre tentativi buttati al cesso e vado giù sistematicamente, è come se scivolassi anche se sto al centro.
Stessa cosa.Niente arrivo in finale e perdo
E' stranissimo che non trovino soluzione a questo, eppure è semplice. I primi due mini giochi sono ok, perchè vengono sempre "race" e al 100% si qualificano il numero di giocatori previsto (a parte disconnessioni post partita) ed infatti è così perchè dopo il secondo round si è sempre in un numero divisibile per tre. Quindi al terzo round devono mettere il 100% di gioco a 3 squadre, infatti ultimamente mi vengono quelli...ne rimangono quindi se la matematica non è un opinione sempre un numero di giocatori pari se il round prima era un dispari divisibile per 3.Intanto la patch è uscita e, a differenza di quello che avevano promesso, i minigiochi a squadre continuano ad uscire anche con un numero di giocatori non uguale.
Complimenti!
Si condivido la tecnica migliore per affrontare Slime Climb è quella di muoversi con cautela. Da evitare l’assembramentoLo slime che sale è fantastico, oggi siamo andati in finale in 6 al terzo gioco grazie a quello piazzato come secondo gioco![]()
Il trucco è cercare di staccarsi dagli altri (anche stando in coda) e di fare le parti più delicate lentamente, con calma. Ora ci stanno gli assassini che ti aspettano per spingerti gli ultimi metri, dato che è scivoloso a terra è un attimo farsi buttare fuori a un metro![]()
Son contento che mi siano capitati molti giochi finali del coso che gira oggi, era ora. Ma gli esagoni restano ancora quelli che mi piacciono di più per la finale. Oggi nuovo record di disconnessioni comunque, sigh.