PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
29 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Se succede me la prendo in cul*  :bruniii:  Se è come al solito serviranno 10 corone per la skin completa, 10 corone non le vedrò mai nella vita  :fyebr8:  

Se succede me la prendo in cul*  :bruniii:  Se è come al solito serviranno 10 corone per la skin completa, 10 corone non le vedrò mai nella vita  :fyebr8:  
Io ne ho messe da parte 6 intanto, ma è dura, a saperlo non le avrei spese per pezzi epici come colori o facce  :dsax:  

Io ne ho messe da parte 6 intanto, ma è dura, a saperlo non le avrei spese per pezzi epici come colori o facce  :dsax:  
Eh....io comprai il primo leggendario che misero a 5 corone per sbloccare il trofeo :asd:  Giorni dopo regalarono la skin leggendaria a tutti.......................................... ora ne ho una sola. La presi perchè "tanto in due giorni avevo vinto due volte che sarà mai". Mai più vinto fino a due giorni fa  :sard:

EDIT: oggi comunque 5 finali ho fatto. 4 di code di merd*  :sisi:   Sto diventando la Juventus  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Eh....io comprai il primo leggendario che misero a 5 corone per sbloccare il trofeo :asd:  Giorni dopo regalarono la skin leggendaria a tutti.......................................... ora ne ho una sola. La presi perchè "tanto in due giorni avevo vinto due volte che sarà mai". Mai più vinto fino a due giorni fa  :sard:

EDIT: oggi comunque 5 finali ho fatto. 4 di code di merd*  :sisi:   Sto diventando la Juventus  :D
Per curiosità eravate in tanti in finale con la coda? che sarà una settimana che non faccio quel gioco in finale ed eravamo in 3/4 ai tempi, ma negli ultimi giorni tutte le finali hanno un numero spropositato di giocatori.

Per curiosità eravate in tanti in finale con la coda? che sarà una settimana che non faccio quel gioco in finale ed eravamo in 3/4 ai tempi, ma negli ultimi giorni tutte le finali hanno un numero spropositato di giocatori.
La coda viene solo se si è 5 o 6, non la ricordo più grande. Dipende quindi da cosa accade nei due round precedenti. tipo nel terzo round mi era venuto quello di logica da memorizzare le caselle con la frutta, e alla fine una marea ha sbagliato e siamo rimasti in 11, ci ha fatto fare al quarto round il calcio 5 vs 6 ed ho vinto nella squadra a 5 per poi venire a quinto round la cosa. Se quella cosa nel gioco delle caselle veniva al quarto round e rimanevamo in 11 sarebbe venuta un'altra finale :sisi:  

L'han patchato e mi sembra che il problema di input lag del salto sia passato. Resta il problema di desyncr perchè vedo gente afferrare la corona quando ci è distante tre metri, e io li che aspetto che scenda :dsax:

Ora sembra che il gioco vada a 100fps a velocità x3 ogni tanto :rickds:  

Mi sa che il trofeo dei 500 round l'ho perso :asd:  Mi fa strano non sia ancora uscito, quello dei 100 mi è uscito il 3 Agosto...non vorrei che il 500 sia capitato nelle partite con errori ai server.

Quanto invidio il conteggio delle cose negli obiettivi su xbox XD  

Non hanno fixato i server manco per sbaglio comunque, tre tipi di messaggi di errore diversi in mezz'ora di gioco  :jack:

Mi sta venendo il dubbio, ma il trofeo delle 5 vittorie di fila... conta i minigiochi no? mica 5 corone di fila?  :azz:

Non hanno fixato i server manco per sbaglio comunque, tre tipi di messaggi di errore diversi in mezz'ora di gioco  :jack:

Mi sta venendo il dubbio, ma il trofeo delle 5 vittorie di fila... conta i minigiochi no? mica 5 corone di fila?  :azz:
Corone. :asd:

Comunque non ci giocavo da almeno una settimana: 3 vittorie di fila, go che rifaccio il trofeo :rickds:

Continuo a non capire il senso del minigioco del veleno. "A squadre" ma vinci grazie a UNO. Chi ha l'ultimo vivo passa. Non mi piace come concetto XD

Invece per me c'è qualche problema con quei caxxo di rulli gialli (vabbè, non rullano) nel livello con la melma che sale...arrivo lì e 9 volte su 10 tre tentativi buttati al cesso e vado giù sistematicamente, è come se scivolassi anche se sto al centro. 

Continuo a non capire il senso del minigioco del veleno. "A squadre" ma vinci grazie a UNO. Chi ha l'ultimo vivo passa. Non mi piace come concetto XD

Invece per me c'è qualche problema con quei caxxo di rulli gialli (vabbè, non rullano) nel livello con la melma che sale...arrivo lì e 9 volte su 10 tre tentativi buttati al cesso e vado giù sistematicamente, è come se scivolassi anche se sto al centro. 
Vai sul tubo di destra arriva alla fine fermati e fai un salto sul tubo e poi vai .

Mi sa che i server sono alla frutta. Oggi non dava manco i bannerini relativi alla posizione (20% 50% ecc..).  :fyebr8:

Fortuna che ho portato a casa almeno 2 vittorie, ogni tanto dà soddisfazioni sto gioco.  :cheansia:

Intanto la patch è uscita e, a differenza di quello che avevano promesso, i minigiochi a squadre continuano ad uscire anche con un numero di giocatori non uguale.

Complimenti!

Intanto la patch è uscita e, a differenza di quello che avevano promesso, i minigiochi a squadre continuano ad uscire anche con un numero di giocatori non uguale.

Complimenti!
E' stranissimo che non trovino soluzione a questo, eppure è semplice. I primi due mini giochi sono ok, perchè vengono sempre "race" e al 100% si qualificano il numero di giocatori previsto (a parte disconnessioni post partita) ed infatti è così perchè dopo il secondo round si è sempre in un numero divisibile per tre. Quindi al terzo round devono mettere il 100% di gioco a 3 squadre, infatti ultimamente mi vengono quelli...ne rimangono quindi se la matematica non è un opinione sempre un numero di giocatori pari se il round prima era un dispari divisibile per 3.

Insomma tipo

Primo round (race) si qualificano in  42/49 (quanti ne vogliono non importa)

Secondo round (race) 33 oppure 30 

O 30 o 33 se viene un gioco da 3 squadre ne rimangono 20 o 22....QUINDI quarto round è facile, o decidi squadra a 2 e poi finale, o decidi SURVIVAL e poi finale. A me pare facile.

C'è il problema della gara quella che mi fa sempre malissimo, con la melma che sale, lì anche se calcolano "27 qualificati" (per dire) mettendola al secondo round per avere poi il round a tre squadre finisce che si qualificano in 16/20 ecc...e si rimane fregati. Quindi o quella la spostano al quarto round oppure devono dire al logaritmo "se esce quella al secondo round metti un survival a terzo ed al quarto round" e viene fuori una partita senza match a squadre (fa nulla...).

Si può fare...che sia più complicato di come penso? :asd:  

Lo slime che sale è fantastico, oggi siamo andati in finale in 6 al terzo gioco grazie a quello piazzato come secondo gioco  :sard:

Il trucco è cercare di staccarsi dagli altri (anche stando in coda) e di fare le parti più delicate lentamente, con calma. Ora ci stanno gli assassini che ti aspettano per spingerti gli ultimi metri, dato che è scivoloso a terra è un attimo farsi buttare fuori a un metro  :evvaiii:

Son contento che mi siano capitati molti giochi finali del coso che gira oggi, era ora. Ma gli esagoni restano ancora quelli che mi piacciono di più per la finale. Oggi nuovo record di disconnessioni comunque, sigh.

Lo slime che sale è fantastico, oggi siamo andati in finale in 6 al terzo gioco grazie a quello piazzato come secondo gioco 

Il trucco è cercare di staccarsi dagli altri (anche stando in coda) e di fare le parti più delicate lentamente, con calma. Ora ci stanno gli assassini che ti aspettano per spingerti gli ultimi metri, dato che è scivoloso a terra è un attimo farsi buttare fuori a un metro 

Son contento che mi siano capitati molti giochi finali del coso che gira oggi, era ora. Ma gli esagoni restano ancora quelli che mi piacciono di più per la finale. Oggi nuovo record di disconnessioni comunque, sigh.
Si condivido la tecnica migliore per affrontare Slime Climb è quella di muoversi con cautela. Da evitare l’assembramento .

In ogni caso oggi in mezz’ora di partita solo disconnessioni brutali senza assegnazione del punteggio.

Ho letto credo su queste colonne che i punti non assegnati vengono attribuiti al primo log-in seguente. Confermate ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro