Ma che hanno fatto con l'ultimo update?
Erano mesi/anni che, colpetto su colpetto, peggioravano le cose, ma qua hanno fatto all in:
- Numero di giocatori sceso a 32
- 3 soli round per match
- HANNO ELIMINATO SOLO, rimpiazzata da altra modalità con livelli creative
- I VECCHI LIVELLI NON CI SONO PIÙ, ne ho visto uno su 20, il resto dei livelli in tutte le modalità è quella spazzatura fatta con l'editor che cambia in pochi giorni per far spazio a spazzatura fresca (tanto il tempo per migliorare i propri tempi e scoprire nuove shortcut non serve più con un level design tanto basico)
- Fisica ritoccata per l'ennesima volta peggiorando ancora feeling/salti/interazioni
Gg Epic, dopo anni di "mi lamento ma gioco lo stesso perché il gioco è sempre intrigante" sei riuscita a farmi davvero disinstallare Fall Guys. Più tempo per giocare altro, I guess. Però dispiace, perché pur di mungere l'utenza decerebrata mobile (cosa che avverrà tra poco) hanno mandato sonoramente a fare in culo quelli che il gioco lo hanno supportato per anni, menomando un titolo che aveva una personalità fino a renderlo l'ennesimo f2p di cui dimenticarsi in 10 minuti.
Ma se fa fare soldi è giusto, giusto?
Scusate il rant
è veramente incredibile come riescano sempre a peggiorare. Hanno fixato due cose e ne hanno sbagliate cinquanta anche a sto giro.
Oggi non trovavo la voglia di finire le pseudo quest daily, e conta che non lo toccavo da oltre un mese quindi l'hype per l'aggiornamento e la voglia di tornare a giocare ce l'avevo.
Ti sei scordato di menzionare che nella modalità coi round a ripetizione non si vince niente, solo l'exp

meno male che ho sbloccato il marbelloso da tempo, se no dovevo bestemmiare nella modalità a tre round con la solita finale custom che spesso non capisci manco cosa fare e muori perchè spawni nel nulla o tocchi cose invisibili.
Dulcis in fundo anche se è tornata un minimo di roba nuova acquistabile coi kudos, sono diventati ancora piu aggressivi con gli showbucks, esempio banale, la skin piu bella del pass è quella che ti vendono col "super pass" da 1500 o acquistabile singolarmente per 900, e per la solita questione della "fomo" la gente se la shoppa, ho visto piu procioni fragolosi che skin di star wars
Non so quanto stiano facendo soldi sul lungo periodo, hanno preso un minimo di boccata d'aria con delle nuove skin e le collab disney tipo star wars o a breve gli incredibili, ma il gioco a livello di giocatori, gente che lo streamma, etc, è colato a picco negli ultimi mesi, in generale anche lo zoccolo duro sta mollando la presa, è difficile trovare uno stimolo per loggare quando il gioco è cosi.
Hanno pure cambiato un sacco la fisica per renderlo più facile, tremendo... per non parlare della ruota delle emote che farla peggio di cosi era difficile
Però quella mezz'oretta abbondante al giorno voglio tornare a dedicargliela, almeno finchè non finisco il pass.
Scusate il rant cit.
ps: si buona parte dei vecchi round non è più nel vault, l'hanno proprio cancellata dal gioco ergo non tornerà piu.