Cosa c'è di nuovo?

Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
1yxXbfJ.jpg


Cast
Noah Wyle: Tom Mason
Moon Bloodgood: Anne Glass-Mason
Drew Roy: Hal Mason
Connor Jessup: Ben Mason
Colin Cunningham: John Pope
Sarah Carter: Maggie
Maxim Knight: Matt Mason
Seychelle Gabriel: Lourdes Delgado
Mpho Koaho: Anthony
Will Patton: Dan Weaver
Doug Jones: Cochise
Scarlett Byrne: Alexis "Lexi" Glass-Mason
Jessy Schram: Karen Nadler
Peter Shinkoda: Dai

Sinossi
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni invasori, chiamati Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ed esili come scheletri. Al loro servizio operano mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori. Gli Skitter, controllati dagli Espheni, sono frutto di mutazioni genetiche applicate su razze precedentemente conquistate. Alcuni degli Skitter, comandati da Occhio Rosso, riescono però a ribellarsi al giogo Espheni e si alleano con Ben Mason, ma la loro vita non durerà a lungo. Gli Espheni dispongono inoltre di potenti Robot detti Mech, dalla forma bipede e dai micidiali cannoncini laser, ed infine di navicelle volanti dette Illuminatori.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Ieri ho visto il doppio pilot da un'ora e mezza, a me è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
1,201
Reazioni
1
Medaglie
5
Che genere è?
Falling Skies è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg. La prima stagione ha debuttato il 19 giugno 2011 sul canale via cavo TNT[1] e sarà composta da dieci episodi.[2] In Italia, la serie verrà trasmessa in prima visione satellitare da Fox a partire dal 5 luglio 2011. (wiki)

[video=youtube;o-WlOqlLtQk]


 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
appena visto il pilot, anche se non sono un gran amante degli alieni m'è piaciuta molto, gli attori e i personaggi interpretati ti prendono subito.

Sembra un simil Jericho, anche se si tratta di 2 cose diverse.

 
T

Thorin Scudodiquercia

scusate la mia ignoranza ma cosa è il pilot???

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
scusate la mia ignoranza ma cosa è il pilot???
L'episodio zero che serve per saggiare il livello di gradimento della serie. Dopo aver trasmesso il pilot, se raggiunge gli obiettivi di ascolto prefissati allora producono il resto della serie (Oppure la producono tutta sin dall'inizio e a quel punto il pilot non ha senso di chiamarsi tale)

 
T

Thorin Scudodiquercia

L'episodio zero che serve per saggiare il livello di gradimento della serie. Dopo aver trasmesso il pilot, se raggiunge gli obiettivi di ascolto prefissati allora producono il resto della serie (Oppure la producono tutta sin dall'inizio e a quel punto il pilot non ha senso di chiamarsi tale)
er quando l'hanno mandato quello di falling su sky?

 
S

Scarecrow

Dai ragazzi che stasera alle 21,00 ci comincia,ho un'hype addosso assurdo.

Questo falling skies mi ricorda troppo Crysis,a voi?

 
D

Darkanno

Dai ragazzi che stasera alle 21,00 ci comincia,ho un'hype addosso assurdo.
Questo falling skies mi ricorda troppo Crysis,a voi?
Anche a me ricorda un po' Crysis, ma penso che alla fine sarà totalmente diverso, comunque anch'io ho un hype assurdo, Spielberg è da sempre sinonimo di bravura, personalmente lo considero uno dei più grandi registi di sempre, spero tanto che riesca a sorprendermi ancora una volta con questa sua nuova serie, ad essere sincero penso proprio che sarà un successo, sia per quanto riguarda gli ascolti, sia per quanto riguarda il suo livello qualitativo, già dai trailer emergeva un ottima atmosfera, specialmente il trailer con i bambini all'asilo, che narravano l'arrivo degli alieni. Non vedo l'ora di vederla in pratica ho aspettative molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Viste le puntate uscite fin ora.

Sembra carino, bisogna vedere come si svilupperà col fatto dei bambini e degli alieni (vedere per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il fatto che ci Spielberg in mezzo mi rassicura anche se a volte si vede proprio che gli alieni sono falsissimi

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,045
Reazioni
1,467
Medaglie
16
Ma é tipo la trama che collega X-Files? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Thorin Scudodiquercia

mi è piaciuto molto... qualche pecca ma mi è piaciuto...

 
G

Gunner

Ho visto il pilot ed ho la 1x03 da vedere, ma dopo l'enorme delusione di The Walking Dead mi sbilancerò solo a stagione conclusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
Visto le prime due su Fox.

A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sono perlopiù puntate introduttive e roba simile.

Però non è malaccio, per adesso.

 
S

Scarecrow

Molto soddisfatto,anche se il design degli alieni non mi ha fatto impazzire molto.

 

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
1,201
Reazioni
1
Medaglie
5
se non sbaglio sarebbero solo 7-8 puntate... giusto?

 
Top