Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Nel senso positivo o negativo? Io son rimasto fermo alla fine della seconda! Ma in Italia hanno intenzione di mandare la terza oppure l'hanno proprio cestinata? Mi pare strano che in america facciano 4 stagioni e in italia ne portino solo 2 (tra l'altro la trasmissione in italia avveniva dopo poco tempo da quella americana, questione di 1 o 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Negativo. Io credo che in Italia si è rimasti fermi alla seconda perchè non se l'è cagata nessuno.

Grazie a *** la fermano con la quinta, anche se speravo che visto questa quarta di ben 12 episodi fosse giunto il momento di chiuderla...

viste le 4 puntate...

fortuna che la prossima stagione sarà l'ultima...adesso dall'ultimo episodio mi pare di aver capito,se non ero troppo rincoglionito,che entra in gioco una terza razza di alieni alleati degli espheni :morris82:

ma scusate una roba...mason che nelle prime puntate sarebbe in isolamento,non si accorgono che scappa via di continuo per scorazzare in giro con la moto ? :rickds: senza senso proprio

Ultima modifica da un moderatore:
sto telefilm mi sa di trashata assurda, ho sempre più voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

viste le 4 puntate...

fortuna che la prossima stagione sarà l'ultima...adesso dall'ultimo episodio mi pare di aver capito,se non ero troppo rincoglionito,che entra in gioco una terza razza di alieni alleati degli espheni :morris82:

ma scusate una roba...mason che nelle prime puntate sarebbe in isolamento,non si accorgono che scappa via di continuo per scorazzare in giro con la moto ? :rickds: senza senso proprio
Io direi che invece è molto più semplice:

I loro piani vogliono che Lexi diventi uno degli Ibridi, nè più nè meno, solo con un potere molto maggiore.

Negativo. Io credo che in Italia si è rimasti fermi alla seconda perchè non se l'è cagata nessuno.Grazie a *** la fermano con la quinta, anche se speravo che visto questa quarta di ben 12 episodi fosse giunto il momento di chiuderla...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti è una serie che ha avuto buoni spunti ma sfruttati molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif troppi blabbla e poca azione secondo me. Poi vabbè io sono arrivato alla fine della seconda stagione, purtroppo dato che non l'hanno fatta più in italia (la vedevo con i miei) non l'ho più vista. A sto punto magari me la recupero in inglese per i fatti miei solo per sapere come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro in italia mandano tante di quelle serie cazzata, e mi sorprende che questa l'abbiano interrotta :rickds:

Sesta puntata: probabilmente i peggiori 45 minuti della mia vita. Bruttura ovunque, la famiglia Mason ha decisamente rotto i cosiddetti e questi ragionamenti da "amiamoci tutti quanti" non si può più reggere in un contesto del genere.

Settima puntata: già più interessante, ma voglio che questo show finisca prima possibile.

Ho visto solo la prima stagione e mi ha dato l'impressione di serie cheap con attori cani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto solo la prima stagione e mi ha dato l'impressione di serie cheap con attori cani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai vista tutta? Addirittura? Che coraggio

E poi succede che

Ben, 17enne si vuole bombare una 30errotti'enne
Zeb89_Uddio.jpg

vabè ormai la sto guardando giusto per inerzia,una puntata peggio dell'altra

Finita tutta la stagione. Grazie a *** l'anno prossimo finisce!

Vidi qualche puntata su Sky quando lo davano su Fox (pubblicizzandolo come chissàchecosamiodiolafinedelmondo), l'ho sempre trovata la tipica serie scadente per non so chi.

Davvero, non so chi faccia andare avanti progetti del genere per quattro stagioni, spiegatemelo.

E quella serie stupenda chiamata Terranova l'hanno cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E quella serie stupenda chiamata Terranova l'hanno cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stupenda in un universo parallelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dato che dopo 2 anni (?) della terza stagione in italia non c'è traccia, ho deciso con mio fratello di riprenderla a vederla in inglese. La prima cosa che ci ha lasciato confusi è Moon Bloodgood, le è successo qualcosa alla faccia? :morris82: Ha qualcosa di strano nella terza stagione :rickds: cioè me la ricordo nelle prime stagioni, o anche in terminator salvation dove era parecchio ****, mo è boh, strana, gonfia :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro