UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma tutte le cavolate che si trovano in giro tipo:

Colla prodigiosa, denaro prebellico, conduttore ecc. che sono oggetti che hanno valore ma non servono a niente, per caso poi serviranno a sistemare oggetti o crearne di altri??

ho preso fallout 3 edizione dell'anno per pc ho istallato e tutto ma quando faccio nuova partita mi esce dal gioco e dice fallout 3 ha smesso di funzionare.Avete una soluzione?
prova ad aggiornare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma tutte le cavolate che si trovano in giro tipo:
Colla prodigiosa, denaro prebellico, conduttore ecc. che sono oggetti che hanno valore ma non servono a niente, per caso poi serviranno a sistemare oggetti o crearne di altri??
ma molte cose sono delle patacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco che mi ha preso per molti mesi, posso solo dire che mi è piaciuto davvero molto!

peccato che alla terza espansione mi sia stufato e l'abbia mollato lì XD

cmq per chi lo ha comprato GOTY sapete dirmi il prezzo? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova ad aggiornare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma molte cose sono delle patacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora dici che posso venderle in modo da guadagnare soldi?

allora dici che posso venderle in modo da guadagnare soldi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto basta che vai ad un banco selezioni un'oggetto da fare e ti da la lista ..

ecco cosa ti serve ....

PISTOLA A DARDI : questo schema ve lo dara' il capo del tempio dell'unione quando finirete la sua quest (liberare il monumento di lincoln, o jefferson? vabbe uno dei due monumenti....cmq e' la sua unica quest quindi non vi potete sbagliare)

ecco i pezzi che ci vogliono:

-PISTOLA A VERNICE (X1)

-GHIANDOLA VELENIFERA DELLO SCORPIONE RADIOATTIVO (X1)

-MACCHININA (X1)

-TUBI CHIRURGICI (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : DARDO\I

GRANATA NUKA : questo schema lo trovate nella caverna dei predatori (si trova partendo dalla torre di tempenny a destra....arrivati ad andale, andate leggermente a sud e a sinistra e cercate l'entrata della caverna.....lo schema si trova nella sezione di caverna degli yau guay) oppure facendo la quest della ragazza che si trova a girdershade (la quest e' di portargli 30 nuke cole quantum e lei in cambio vi dara' lo schema per la granata nuka)

-NUKA COLA QUANTUM (X1)

-LATTINA (X1)

-TREMENTINA (X1)

-DETERGENTE ABRAXO (X1)

SPARACHIODI : questo schema non mi ricordo dove l'ho trovato purtroppo.

-STAMPELLA (X1)

-GRUPPO MANOMETRO (X1)

-BATTERIA A FISSIONE (X1)

-PENTOLA A PRESSIONE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : CHIODI DA FERROVIA

LANCIATUTTO : questo schema l'ho comprato dalla ragazza che sta a megaton, quella che ti da la quest del libro, ora non mi ricordo come si chiama. Poi pero' ho trovato lo schema andando in giro per la zona contaminata.....l'ho trovato dentro un camion (il tragittto era da megaton alla torre tempenny)

-ASPIRAPOLVERE (X1)

-SOFFIAFOGLIE (X1)

-BOCCHETTA DELLA POMPA ANTINCENDIO (X1)

-CONDUTTORE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : QUALSIASI COSA!

GUANTO DA DEATHCLAW : questo schema si trova nell'area per escursioni e campeggio di f.scott key, che sta a nord dell'edificio dunwich e a sud di girdershade.

-COLLA PRODIGIOSA (X1)

-CINTURA IN PELLE (X1)

-TUTORE MEDICO (X1)

-MANO DI DEATHCLAW (X1)

Per lo più le cose che trovi nella Zona Contaminata sono munizioni per il Lanciatutto (Libri prebellici rovinati, tazze pentolame vario [No quelle a pressione] caffettiere, piatti, posate) Il resto invece ti fa creare le armi, a patto ovviamente che abbia gli schemi.

gioco che mi ha preso per molti mesi, posso solo dire che mi è piaciuto davvero molto!peccato che alla terza espansione mi sia stufato e l'abbia mollato lì XD

cmq per chi lo ha comprato GOTY sapete dirmi il prezzo? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
59,90€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io mi ricordo 50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sa che hai ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo considerato che ho preso insieme alla GOTY anche Mass Effect...:wush:

Quindi sono 49,90€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto basta che vai ad un banco selezioni un'oggetto da fare e ti da la lista ..

ecco cosa ti serve ....

PISTOLA A DARDI : questo schema ve lo dara' il capo del tempio dell'unione quando finirete la sua quest (liberare il monumento di lincoln, o jefferson? vabbe uno dei due monumenti....cmq e' la sua unica quest quindi non vi potete sbagliare)

-PISTOLA A VERNICE (X1)

-GHIANDOLA VELENIFERA DELLO SCORPIONE RADIOATTIVO (X1)

-MACCHININA (X1)

-TUBI CHIRURGICI (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : DARDO\I

GRANATA NUKA : questo schema lo trovate nella caverna dei predatori (si trova partendo dalla torre di tempenny a destra....arrivati ad andale, andate leggermente a sud e a sinistra e cercate l'entrata della caverna.....lo schema si trova nella sezione di caverna degli yau guay) oppure facendo la quest della ragazza che si trova a girdershade (la quest e' di portargli 30 nuke cole quantum e lei in cambio vi dara' lo schema per la granata nuka)

-NUKA COLA QUANTUM (X1)

-LATTINA (X1)

-TREMENTINA (X1)

-DETERGENTE ABRAXO (X1)

SPARACHIODI : questo schema non mi ricordo dove l'ho trovato purtroppo.

-STAMPELLA (X1)

-GRUPPO MANOMETRO (X1)

-BATTERIA A FISSIONE (X1)

-PENTOLA A PRESSIONE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : CHIODI DA FERROVIA

LANCIATUTTO : questo schema l'ho comprato dalla ragazza che sta a megaton, quella che ti da la quest del libro, ora non mi ricordo come si chiama. Poi pero' ho trovato lo schema andando in giro per la zona contaminata.....l'ho trovato dentro un camion (il tragittto era da megaton alla torre tempenny)

-ASPIRAPOLVERE (X1)

-SOFFIAFOGLIE (X1)

-BOCCHETTA DELLA POMPA ANTINCENDIO (X1)

-CONDUTTORE (X1)

TIPO DI MUNIZIONE : QUALSIASI COSA!

GUANTO DA DEATHCLAW : questo schema si trova nell'area per escursioni e campeggio di f.scott key, che sta a nord dell'edificio dunwich e a sud di girdershade.

-COLLA PRODIGIOSA (X1)

-CINTURA IN PELLE (X1)

-TUTORE MEDICO (X1)

-MANO DI DEATHCLAW (X1)
Grazie mille d'ora in poi mi terrò sti oggetti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: oggi ho dormito in un letto nel bel mezzo della strada:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi son fatto la casa ad Arefu.

Poi oggi sono incorso in un bug che mi faceva risultare in acqua radioattiva quando c'ero passato prima e non c'era niente di radioattivo. Spero che non rimanga perchè non ho voglia di beccarmi 40 di radiazioni così gratuitamente.

P.s.

il lanciatutto è forte?? perché ho raggiunto i tappi necessari e mi ispira, ma non vorrei buttarli via per una minchiata.

Poi un tizio mi ha chiesto ferraglia, cos'è ci devo portare le lattine??? Tutto qua??

Grazie mille d'ora in poi mi terrò sti oggetti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: oggi ho dormito in un letto nel bel mezzo della strada:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi son fatto la casa ad Arefu.

Poi oggi sono incorso in un bug che mi faceva risultare in acqua radioattiva quando c'ero passato prima e non c'era niente di radioattivo. Spero che non rimanga perchè non ho voglia di beccarmi 40 di radiazioni così gratuitamente.

P.s.

il lanciatutto è forte?? perché ho raggiunto i tappi necessari e mi ispira, ma non vorrei buttarli via per una minchiata.

Poi un tizio mi ha chiesto ferraglia, cos'è ci devo portare le lattine??? Tutto qua??
il lanciatutto è figo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la ferraglia c'è propiro l'oggetto ferraglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il lanciatutto è figo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la ferraglia c'è propiro l'oggetto ferraglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ancora del tuo aiuto.

però ca**o sto andando al museo ma è pieno di supermutanti con mitragliatori a canne rotanti!

per ora viaggio nel metrò dove anniento ghoul predatori e cani.

grazie ancora del tuo aiuto.
però ca**o sto andando al museo ma è pieno di supermutanti con mitragliatori a canne rotanti!

per ora viaggio nel metrò dove anniento ghoul predatori e cani.

pensa a quando entrerai nel vault 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avuti di quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Se i Supermutanti avevano il Mitragliatore a canne rotanti, io avevo la Eugene (Mitragliatore a canne rotanti unico). Se usavano i Fucili Cinesi io avevo lo Xaunlong, se utilizzavano i Fucili a Caccia io avevo L' Indolore... Ero sempre una spanna sopra loro :whawha:... Peccato poi che le prendevo dall' Enclave (fin tanto che ero da solo, poi dall' arrivo di Caronte, temo solo più Deathclaw contemporaneamente, e nulla più). Ora me la devo vedere con ben altri mostri...

pensa a quando entrerai nel vault 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne ho abbattuto uno!!! a suon di granate e fucilate in testa girando intorno ad un masso per proteggermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Cmq dove trovo Ian??

la missione che ti da il capo di arefu, di trovare sto ragazzo preso da "la famiglia", ma sono stato al nascondiglio di Hamilton (dove c'erano tanti scorpioni e qualche predatore) a seneca ovest (dove c'è il goul che si droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e al cinema di moonbeam (dove c'erano solo 2 supermutanti che ho ownato eppure non mi fa dire niente al vecchio.

Mai avuti di quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Se i Supermutanti avevano il Mitragliatore a canne rotanti, io avevo la Eugene (Mitragliatore a canne rotanti unico). Se usavano i Fucili Cinesi io avevo lo Xaunlong, se utilizzavano i Fucili a Caccia io avevo L' Indolore... Ero sempre una spanna sopra loro :whawha:... Peccato poi che le prendevo dall' Enclave (fin tanto che ero da solo, poi dall' arrivo di Caronte, temo solo più Deathclaw contemporaneamente, e nulla più). Ora me la devo vedere con ben altri mostri...
Se hanno il fucile, io ho la pistolina.

se hanno il mitra a canne rotanri io ho il fucile da caccia.

Se hanno il fucile d'assalto io ho sempre la pistolina.

Come vedi, sono sempre una spanna sotto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ne ho abbattuto uno!!! a suon di granate e fucilate in testa girando intorno ad un masso per proteggermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Cmq dove trovo Ian??

la missione che ti da il capo di arefu, di trovare sto ragazzo preso da "la famiglia", ma sono stato al nascondiglio di Hamilton (dove c'erano tanti scorpioni e qualche predatore) a seneca ovest (dove c'è il goul che si droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e al cinema di moonbeam (dove c'erano solo 2 supermutanti che ho ownato eppure non mi fa dire niente al vecchio.

Se hanno il fucile, io ho la pistolina.

se hanno il mitra a canne rotanri io ho il fucile da caccia.

Se hanno il fucile d'assalto io ho sempre la pistolina.

Come vedi, sono sempre una spanna sotto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
:whawha::whawha:

Ho raggiunto quota 40'000 Tappi sono diventato Milionario :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro