UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già...perchè se lo fai dalla gestione attività devi ripetere il processo ogni qualvolta ci giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro?

mi ricordo che mi succedeva con un gioco, uno sui templari, ma tanto anche se mi dite il nome non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi era bastato farlo una volta sola se se lo ricordava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ok, devo avere troppo sonno e le idee confuse, magari vado a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già...perchè se lo fai dalla gestione attività devi ripetere il processo ogni qualvolta ci giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli, in attesa di New Vegas vorrei rigiocare col 3, non so ancora se ricaricando un vecchio salvataggio nel quale avevo finito la MQ, oppure riniziando da zero.

Però non ho mai usato mod, ed ora vorrei rimediare. Voi cosa suggerireste, quali sono i più validi? :game:

(se serve saperlo, ho la GOTY)

Ragazzuoli, in attesa di New Vegas vorrei rigiocare col 3, non so ancora se ricaricando un vecchio salvataggio nel quale avevo finito la MQ, oppure riniziando da zero.
Però non ho mai usato mod, ed ora vorrei rimediare. Voi cosa suggerireste, quali sono i più validi? :game:

Reinizialo, e prendi strade diverse da quelle prese nell' altro salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io suggerirei di finire prima la storia. E poi pensare alle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io suggerirei di finire prima la storia. E poi pensare alle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha detto di averla già finita la MQ nel salvataggio precedente :icebad:

Sì, infatti l'ho finito (come pure le espansioni ufficiali) e vorrei sapere quali sono i mod "irrinunciabili". E' dai tempi di Morrowind che non cerco aggiornamenti per un gioco della Bethsoft, non sono molto aggiornato. :Morrisfuma:

Boy MQ sta per Main Quest eh... dovresti saperlo meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, infatti l'ho finito (come pure le espansioni ufficiali) e vorrei sapere quali sono i mod "irrinunciabili". E' dai tempi di Morrowind che non cerco aggiornamenti per un gioco della Bethsoft, non sono molto aggiornato. :Morrisfuma:
http://www.fallout3nexus.com/

iscriviti, è gratis e buona fortuna. Stanno pure le sezioni top 100 e cazzatelle varie, st ail forum, tutto, stanno i ReadMe in ogni mod, meglio di così non se puede. Saluti.

Ah non lo sapevo, in questo caso giù di mods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC Fallout 3 in promozione 

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Questa settimana, come riportato sul blog di Bathesda, tutti i contenuti a pagamento di Fallout 3 saranno venduti a metà del proprio prezzo di listino, acquistabili così a soli 400 Microsoft Points/5 dollari l’uno. Cosa aspettate ad approfittarne?
Fonte:Spaziogames

Ormai sono 5 mesi che li ho finiti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Ora aspetto NV....
Ma oltretutto con la GOTY in giro a prezzo stracciato.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi ha sempre incuriosito, e con l'uscita di New Vegas ho deciso di darmi una mossa: facendo qualche ricerca, ho trovato che su Play.com vendono la goty ad un buonissimo prezzo.

La domanda è: se lo acquisto da lì, in UK, è possibile poi giocarlo in italiano?

Ma oltretutto con la GOTY in giro a prezzo stracciato.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:... Io ho la versione Basic... Se la trovo a meno di 20€ me la prendo la Goty, così ho i DLC su supporto...

Questo gioco mi ha sempre incuriosito, e con l'uscita di New Vegas ho deciso di darmi una mossa: facendo qualche ricerca, ho trovato che su Play.com vendono la goty ad un buonissimo prezzo.
La domanda è: se lo acquisto da lì, in UK, è possibile poi giocarlo in italiano?
Vedi se è multi-lingua

Vedi se è multi-lingua
Non è detto, già in altri topic abbiamo constatato che in uk c'è la grande probabilità che il gioco sia full eng e basta, quindi dipende se sei disposto a rischiare e poterlo dire a tutti noi...

A quanto pare non è multilingua.

Insomma, se lo ordino in UK, c'è un modo come un altro per giocarlo in Italiano?

Mi pare che sul topic relativo a New Vegas si parli di un metodo che coinvolge Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...

Questo metodo vale solo nel caso in cui il gioco si leghi direttamente a Steam, cosa che, purtroppo, non accade con Fallout 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro