UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente corregge quei crash, che a me si presentavano ogni tanto o durante il gioco o alla chiusura...
Esattamente hunter,lo stesso minibug che fa a me,quando chiudo dice che fallout ha smesso di funzionare(uso vista!) solo che me lo fa ogni tanto diciamo 1 volta su 3 alla chiusura dell'applicazione,bho!

Cmq non disturba x niente il gameplay!

Ma è possibile che già mi sono bloccato :rickds:.

Dovrei trovare Galaxy news radio ma nisba :rickds:

Idem... non ci riesco ad arrivare lol...

La mappa diciamo che non è propriop free roaming...molte volte per arrivare a destinazione c'è solo una strada... ci sono molti vicoli ciechi

EDIT:

Cmq la patch, ha modificato anche un altra cosa che nel changelog non c'è...vediamo chi l'ha notato asd

Sapete per caso se la patch invaliderà i salvataggi? Perchpè mi seccherebbe alquanto dover ricominciare tutto da capo specialmente dopo essere quasi arrivato a Galaxy News Radio affrontando mille avversità con poche munizioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa diciamo che non è propriop free roaming...molte volte per arrivare a destinazione c'è solo una strada... ci sono molti vicoli ciechi

EDIT:

Cmq la patch, ha modificato anche un altra cosa che nel changelog non c'è...vediamo chi l'ha notato asd
Non l'ho messa x paura dei salvataggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete per caso se la patch invaliderà i salvataggi? Perchpè mi seccherebbe alquanto dover ricominciare tutto da capo specialmente dopo essere quasi arrivato a Galaxy News Radio affrontando mille avversità con poche munizioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono riuscito ad avanzare nella trama PRINCIPALE senza passare da Galaxyradio...vi giuro è incredibile..

Tranquilli i salvataggi rimangono!

No io cmq mi riferivo che... se andate su opzioni all' avvio iniziale... hanno inserito le risoluzioni native 16:9 e 16:10 che prima non c'erano

Tranquilli i salvataggi rimangono!
No io cmq mi riferivo che... se andate su opzioni all' avvio iniziale... hanno inserito le risoluzioni native 16:9 e 16:10 che prima non c'erano
ottimo!

Un opzione utile direi!

A sto punto la metto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

beh, l'importante è fidarsi del radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho ritrovato il mio paparino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al livello 8 è ho il carma al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Geniale la parte incui...

Spoiler solo per coloro che non sono più orfani//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...mi ritrovo nel simulatore di vita. Metto in spoiler perchè per me è stata una sorpresona incredibile.

Ma lol... già hai trovato papà?

Immagino che duri la quest principale del gioco dopo asd

Basta io adesso lo butto fuori dalla finestra !!

E' uscita oggi sta dannata patch, inizio l'ìnstallazione e si ferma con scritto THE OLD FILE DOESNT EXIST !

Cosa ?????

Pubblicano una patch che nemmeno si installa ??

Ma andate a quel paese beteshta e sto gioco per idioti !

E' uscita oggi sta dannata patch, inizio l'ìnstallazione e si ferma con scritto THE OLD FILE DOESNT EXIST !

Cosa ?????

perchè stai provando ad istallare la versione uk o la versione usa...

Devi installare la versione ita... c'è il link qualche post più su.

In effetti spazio dovrebbe modificare la notizia.

Ma lol... già hai trovato papà?
Immagino che duri la quest principale del gioco dopo asd
Si, ti dico che stavo per lacrimare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che l'inizio l'hanno fatto così bene che ti sembra di aver vissuto veramente 19 anni in quella vault. E ti sembra pure di conoscerlo benissimo tuo padre. Indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ?????

Capisco la tua frustazione ma non te la puoi prendere con un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è sempre un motivo ad ogni cosa. La risposta te l'ha data hunter kakashi. Scarica la versione adatta.

beh, l'importante è fidarsi del radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho ritrovato il mio paparino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al livello 8 è ho il carma al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Geniale la parte incui...

Spoiler solo per coloro che non sono più orfani//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...mi ritrovo nel simulatore di vita. Metto in spoiler perchè per me è stata una sorpresona incredibile.
C'è un radar ? :rickds:

Il vero problema e che girando in lungo e in largo non riesco a trovare una via,dove non siano ammassati dei detriti,che mi porti a questa benedetta piazza.

C'è un radar ? :rickds:Il vero problema e che girando in lungo e in largo non riesco a trovare una via,dove non siano ammassati dei detriti,che mi porti a questa benedetta piazza.
Beh, più che altro è una bussola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se ti posso dare un consiglio: partendo da megaton attraversa il fiume e avvicinati al tuo obbiettivo senza allontanarti troppo dal fiume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoilerone LOCALITA'nel gioco,leggere a vostro rischio e pericolo..

ho trovato LE ROVINE DELLA BETHESDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è uno scherzo,esistono nel gioco sono gli uffici della bethesda e dentro trovate anche una bella sorpresa..

Requisiti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo alessandro e volevo chiedervi una cosa per i requisiti di questo gioco.

Volevo acquistarlo ma prima voglio sapere se gira decentemente sul mio computer: ho un pentium 4 da 3 giga, ram da 1 giga e una ati radeon 3650 da 512 mb, con windows xp.

Ringrazio in anticipo delle risposte..

Alessandro

magari oggi lo prendocosì alterno far cry 2 a questo
secondo me lo rimpiazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif far cry 2 non lo vede nemmeno a fallout secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per farti capire: far cry 2 ci ho giocato 3 ore al massimo e mi sono stancato. fallout 3 mi ha rubato 36 ore e ancora ho una voglia di giocarci che non finisce mai.

Spoilerone LOCALITA'nel gioco,leggere a vostro rischio e pericolo..
ho trovato LE ROVINE DELLA BETHESDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è uno scherzo,esistono nel gioco sono gli uffici della bethesda e dentro trovate anche una bella sorpresa..
figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora vado a cercarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo alessandro e volevo chiedervi una cosa per i requisiti di questo gioco.Volevo acquistarlo ma prima voglio sapere se gira decentemente sul mio computer: ho un pentium 4 da 3 giga, ram da 1 giga e una ati radeon 3650 da 512 mb, con windows xp.

Ringrazio in anticipo delle risposte..

Alessandro
si ti gira ma non al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro