UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho l'infermeria in casa, me ne importa ben poco :patpat:
a, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io a casa non ci passo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quello preferisco questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io non capisco l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xkè mi vedono cmq ?? devo stare fermo ??

a, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io a casa non ci passo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quello preferisco questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io non capisco l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xkè mi vedono cmq ?? devo stare fermo ??
lo stealth boy è stealth solo di nome fondamentalmente...

ti aumenta il furtivo di tantissimo, ma non rende davvero invisibili.

quindi se passi vicino a un nemico, presto o tardi ti aggra.

insomma, è un pò molto inutile, da usare più che altro in caverne buie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stealth boy è stealth solo di nome fondamentalmente...ti aumenta il furtivo di tantissimo, ma non rende davvero invisibili.

quindi se passi vicino a un nemico, presto o tardi ti aggra.

insomma, è un pò molto inutile, da usare più che altro in caverne buie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlo della tuta giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto l'Experimental MIRV :morristend: lo devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dire ceh da quelle part ic'ero passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlo della tuta giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto l'Experimental MIRV :morristend: lo devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dire ceh da quelle part ic'ero passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si scusa, Mothersip Zeta non l'ho ancora installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa significa infermieria in casa?
a Megaton con una certa quest puoi ottenere una casa. inizialmente la trovi vuota, ma da Moira puoi comprare l'arredamento e cose utili come la infermeria, il laboratorio, il jukebox ecc.

l'infermeria in particolare ti permette di guarirti, ristabilire gli arti danneggiati e toglie le radiazioni con un clic.

ovviamente i prezzi son piuttosto alti ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa significa infermieria in casa?
quando disinneschi la bomba megaton ti danno una casa, e puoi "arredarla" come vuoi

puoi inserire varie cose, ad esempio il banco da lavoro l'infermeria etc...

se sparia a un buono e lui ti attacca te lo sei giocato per tutto il gioco o poi si calma
se spari a un buono ti saltano tutti addosso, non conviene... perdi anche karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scoperto adesso di avere la versione **** con tutte le espansioni ma inserendo il 2 °cd non fa niente cosa devo fare per giocare le espansioni, finire il gioco?

ho scoperto adesso di avere la versione **** con tutte le espansioni ma inserendo il 2 °cd non fa niente cosa devo fare per giocare le espansioni, finire il gioco?
Prova ad avviare l'installer manualmente...altrimenti devi cambiare lettore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe leggere il CD ed installare tutte le espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no però ti conviene arrivare quasi verso la fine e poi installarle un pò tutte. secondo me è più utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E io ce l' ho! E io ce l' ho! Per prenderlo ti servono le 5 trascizioni della Famiglia Keller, e sono sparse in giro per la mappa della Zona Contaminata. Poi vai al Deposito della guardia nazionale e trovi il MIRV. Però imho è inutile. Spari 8 munizioni nucleari alla volta. In tutto il gioco se ci spari 5 volte è assai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sparia a un buono e lui ti attacca te lo sei giocato per tutto il gioco o poi si calma
Se lo spari e lo ammazzi si. Se lo spari e rimetti subito l' arma nella fondina (tieni premuto R) può essere che si calma, ma è difficile. Prima di ammazzare qualcuno cerca di parlarci. Di solito conviene.

E comunque le Armature Atomiche buttatele nel primo cassonetto che incontrate. Abbracciate le Armature da combattimento, sopratutto quella dei mercenari di Reilly. Questa in particolare pesa 25, ma ha RD 39, PA +20, FRT +1, Armi Leggere +10. Con l' Elmo si può arrivare fino a 46 di RD pesando la metà. Vi dico solo che ho tutte le Armature Atomiche del gioco al massimo della condizione (Armatura Atomica della Confraternita d' Acciaio, Armatura Atomica dei Lyons Pride, Armatura Atomica dell' Enclave, Armatura Tesla, Armatura Atomica T51b, Armatura Atomica T51b Invernale, Armatura Hellfire dell' Enclave) e pure preferisco 10'000 volte girare con quella dei mercenari.

Comunque nell' espansione Mothership Zeta, durante l' espansione si incontra una tipa che ti ripara le cose al massimo. Però quando finisce l' espansione lei va via. Insomma vi dovreste portare le cose che volete riparare al massimo sulla Mothership Zeta. Sconveniente, visto che lì su trovate nuove armi, e vi conviene farne una scorta (io personalmente andai sulla Zeta totalmente vuoto. Non mi portai nulla, nemmeno i Tappi, nulla).

ora il secondo cd è stato installato e nel menu principale è comparso "scaricabile ma non è selezionabile, che significa?

problema il gioco mi si pianta "fallout 3 ha smesso di funzionare" l'OS è Vistasoche è im problema di molti sapete per caso come risolvere il problema ?

ora il secondo cd è stato installato e nel menu principale è comparso "scaricabile ma non è selezionabile, che significa?

problema il gioco mi si pianta "fallout 3 ha smesso di funzionare" l'OS è Vistasoche è im problema di molti sapete per caso come risolvere il problema ?
Per attivarle... Quando ti si apre il Launcher, in Data Files, spunti tutti, e così poi ti arrivano dei segnali radio per Op. Anchorage, The Pitt, Point Lookout e Mothership Zeta. Invece per Broken Steel si attiva quando termini la storia principale (sempre che non metti il VEF nel purificatore). Però ti consiglio di non attivare almeno questa (Broken Steel) per due motivi:

1. I nemici. Puoi incontrare tra le file dei Supermutanti quelli Supremi, che pensa io a livello 28, ci metto almeno 7-8 SPAV per eliminarli. Inoltre puoi anche incontrare gli Scorpioni Albini e la poi so cacchi amari...

2. Puoi entrare in possesso di armi che snaturano il gioco in sè stesso (questo vale anche per le altre espansioni)

Il mio consiglio, e lo ripeterò fino all' infinito, e di installare le espansioni (Broken Steel per prima) dal livello 15 in poi, e con la storia ferma a quando si entra nella Cittadella (quindi a quando si viene addestrati alle Armature Atomiche) quando bene o male sarai in grado di affrontare ogni nemico anche senza le super-armi delle espansioni (basta pensare solo al Fucile Gauss o al Destabilizzatore di Anchorage e Mothership Zeta rispettivamente (110 e 120 DAN con condizioni non al massimo).

Per attivarle... Quando ti si apre il Launcher, in Data Files, spunti tutti, e così poi ti arrivano dei segnali radio per Op. Anchorage, The Pitt, Point Lookout e Mothership Zeta. Invece per Broken Steel si attiva quando termini la storia principale (sempre che non metti il VEF nel purificatore). Però ti consiglio di non attivare almeno questa (Broken Steel) per due motivi:1. I nemici. Puoi incontrare tra le file dei Supermutanti quelli Supremi, che pensa io a livello 28, ci metto almeno 7-8 SPAV per eliminarli. Inoltre puoi anche incontrare gli Scorpioni Albini e la poi so cacchi amari...

2. Puoi entrare in possesso di armi che snaturano il gioco in sè stesso (questo vale anche per le altre espansioni)

Il mio consiglio, e lo ripeterò fino all' infinito, e di installare le espansioni (Broken Steel per prima) dal livello 15 in poi, e con la storia ferma a quando si entra nella Cittadella (quindi a quando si viene addestrati alle Armature Atomiche) quando bene o male sarai in grado di affrontare ogni nemico anche senza le super-armi delle espansioni (basta pensare solo al Fucile Gauss o al Destabilizzatore di Anchorage e Mothership Zeta rispettivamente (110 e 120 DAN con condizioni non al massimo).
io Fallout 3 lo finii per la prima volta senza espansioni (non spoilero nulla ma ci sono rimasto davvero male per il finale). poi ho installato anchorage, the pitt e broken still, ritrovandomi quasi a livello 20 a giocare delle espansioni tutto sommato piacevoli. dopo aver finito le prime due ho messo su point lookout e ho anche finito quella, ora sto andando avanti con broken steel e mi sto tenendo mothership zeta pronto per un immediato futuro. o ra sono a livello 26 :rickds:

cmq sono d'accordo, io direi di installare le espansioni solo molto in avanti con la trama principale. molti consigliano di metterle poco prima dell'ultimo atto e credo sia la scelta più giusta da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho finito la missione del museo di scienza,la mia armatura si è rotta ho pochissime munizioni e ho pochi tappi qualcuno sa come aiutarmi??Qualche consiglio??Safred sai dirmi dove si trova lo Xiaulong?? Graziee

Ho finito la missione del museo di scienza,la mia armatura si è rotta ho pochissime munizioni e ho pochi tappi qualcuno sa come aiutarmi??Qualche consiglio??Safred sai dirmi dove si trova lo Xiaulong?? Graziee
azz, io in quel punto avevo solo problemi di armi e munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq te guardi in tutti i cassetti ??

non ho ben capito come attivare l'espansioni, tramite la radio?
quando si apre il launcher del gioco, oltre a "play", "options" e altri c'è "data files"...

se hai installato le espansioni vai su quest'ultimo e metti la spunta su quelle che vuoi attivare.

in game capterai poi un messaggio radio che ti darà la missione in questione!

continuando il discorso del tecnologista ghoul

CharacteristicsVisualizza allegato 7220

Feral Ghoul Reavers are extremely tough enemies, more than twice as durable as Sentry Bots or Deathclaws. The Reavers are extremely quick, and their lunge attack can send the player sliding back some distance with every strike. Their blows, like a Deathclaw's, tend to pack quite a punch, and even high level players are prone to being easily crippled/quickly killed in short order if not careful. Their radioactive gore easily cripples limbs and is thrown almost always with deadly accuracy. Reavers seem to be highly perceptive as they (unlike Deathclaws) can even detect High Level players in Sneak Mode wearing the Chinese Stealth Armor. The Ghoul Mask is very helpful as they will not attack you if you are wearing it. Similar to Glowing Ones, they emit radiation in large quantities.

Visualizza allegato 7221
http://fallout.wikia.com/wiki/Feral_Ghoul_Reaver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro