UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una volta finita la storia principale posso continuare le missioni secondarie o finisce li?
se non hai installato Broken Steel no, mentre in caso contrario puoi finirle nel caso tu non le abbia fatte tutte.

Keros, un consiglio di gamer... non chiedere ogni cosa che rischi di rovinarti la sorpresa, il bello di un gioco sta anche nell'apprendere da soli le potenzialità che esso offre al pubblico...

è tutta un altra cosa, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

certo ma visto che sto seguendo solo la storia mi spiacerebbe non poter farmi anche le altre missioni dopo

certo ma visto che sto seguendo solo la storia mi spiacerebbe non poter farmi anche le altre missioni dopo
guarda, il mio consiglio come quello di molti altri è questo.

vai avanti nella trama principale fino a quasi alla fine, poi giocati tutte le secondarie, in modo da prendere esperienza perchè negli ultimi atti ti servirà!

tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hm ragazzi voi che siete esperti, io ho appena iniziato, sono a Megaton, ho accettato solo una missione secondaria per ora ma volevo chiedervi, le armature/vesti, dove sta scritta la loro protezione? Per ora indosso una da predatore, fregata ad una tizia della scuola elementare lì vicina...

Avrei anche altro da chiedere ma al momento non ho ben presente, magari man mano che avanzo e non capisco:.bip:

hm ragazzi voi che siete esperti, io ho appena iniziato, sono a Megaton, ho accettato solo una missione secondaria per ora ma volevo chiedervi, le armature/vesti, dove sta scritta la loro protezione? Per ora indosso una da predatore, fregata ad una tizia della scuola elementare lì vicina...Avrei anche altro da chiedere ma al momento non ho ben presente, magari man mano che avanzo e non capisco:.bip:
inventario -> veste -> armatura

sotto il disegno dell'armatura ci sono scritti il suo valore, peso e costo.

subito sotto eventuali effetti come resistenza alle radiazioni, aumento di abilità con certe armi ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: la protezione se è quello che ho capito è la sigla RD!

inventario -> veste -> armaturasotto il disegno dell'armatura ci sono scritti il suo valore, peso e costo.

subito sotto eventuali effetti come resistenza alle radiazioni, aumento di abilità con certe armi ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: la protezione se è quello che ho capito è la sigla RD!
ah ecco, è la sigla RD a determinare la protezione, ok perfetto. Ho creato una femmina con lo sguardo da ebete ma vabbè, appena mi imbatto in qualche maschera o altro me la incollo sul viso:pffs:

ah ecco, è la sigla RD a determinare la protezione, ok perfetto. Ho creato una femmina con lo sguardo da ebete ma vabbè, appena mi imbatto in qualche maschera o altro me la incollo sul viso:pffs:
se vai a vedere nel thread degli screenshot dove ho postato il mio pg constaterai che non ho di questi problemi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fermati prima della missione al voult 87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi fai tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi installi broken steel e tutte le altre espansioni e finisci la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vai a vedere nel thread degli screenshot dove ho postato il mio pg constaterai che non ho di questi problemi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nel tuo ultimo screen sei diventato un mostro, sei avanzato moltissimo immagino, io mi sto appena avviando abbi pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq per curiosità...

nessuno di voi ha subito/subisce tuttora qualche crash mentre gioca? la prima volta(l'altro ieri) mi capitò ben 3 volte ogni tot di tempo, mentr eparlavo co una o vedevo il PipBoy insomma qualsiasi cosa facessi usciva "si è verificato un errore, inviare segnalaz. errori o no" la solita finestrella maledetta.

Ieri invece ci giocai un'oretta piena e non accadde nulla, ho letto sul web che non sono il solo, è permaloso come giochillo eh.

ma nel tuo ultimo screen sei diventato un mostro, sei avanzato moltissimo immagino, io mi sto appena avviando abbi pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq per curiosità...
nessuno di voi ha subito/subisce tuttora qualche crash mentre gioca? la prima volta(l'altro ieri) mi capitò ben 3 volte ogni tot di tempo, mentr eparlavo co una o vedevo il PipBoy insomma qualsiasi cosa facessi usciva "si è verificato un errore, inviare segnalaz. errori o no" la solita finestrella maledetta.

Ieri invece ci giocai un'oretta piena e non accadde nulla, ho letto sul web che non sono il solo, è permaloso come giochillo eh.
si anche a me è capitato. più che altro se lo riduco a finestra, mentre nel gameplay forse due-tre volte da quando gioco.

amen, si riapre e si rifà! ieri sera mi è crashato e mi devo rifare tutta una base piena di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WOW.Per aumentare o ridurre di dimensioni un oggetto oppure un nemico,o un NPC:aprite la console e cliccate sull'oggetto interessato,poi scrivete" setscale 0.1"per rimpicciolireto oppure "setscale 10" per qualcosa di ENOORME,come in questo video!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

guardatevi anche i suoi altri video, è troppo geniale 'sto tizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scaricatevi questa mod!:Nev:link nella descrizione.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Ho finito la missione del museo di scienza,la mia armatura si è rotta ho pochissime munizioni e ho pochi tappi qualcuno sa come aiutarmi??Qualche consiglio??Safred sai dirmi dove si trova lo Xiaulong?? Graziee
Ovviamente si... Però ti avviso da ora, se non hai i Fucili d' Assalto Cinesi per riparlarlo non lo prendere proprio... Sprechi solo tempo. Alla fine del post scritto in Spoiler ti dò le istruzioni. Per le Armature le Armi fai la cosa più semplice che puoi fare. Usa quelle che trovi più spesso (scommetto nella fattispecie quelle dei Predatori), usa anche le armi che usi di più (non ho sempre girato con lo Xaunlong come arma primaria e con il Vendetta dietro). Io ad esempio all' inizio avevo Armatura ed Elmo Blastmaster da Predatore (TOT RD: 15) e il Fucile da Caccia normale (non l' Indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi man mano ho preso le Armature Atomiche fino ad arrivare alla situazione attuale (praticamente io posso bastare per 10 omini dell' Enclave da soli)

se non hai installato Broken Steel no, mentre in caso contrario puoi finirle nel caso tu non le abbia fatte tutte.Keros, un consiglio di gamer... non chiedere ogni cosa che rischi di rovinarti la sorpresa, il bello di un gioco sta anche nell'apprendere da soli le potenzialità che esso offre al pubblico...

è tutta un altra cosa, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ti quoto e straquoto... Mi ha parecchio entusiasmato scoprire le trascirizioni della famiglia Keller, come anche la storia del Vault 106... Questo è il bello di Fallout

Hai fatto bene a creare una femmina... Appena puoi pigliati l' abilità "Vedova Nera". Con quella con il 90% dei personaggi nel gioco puoi andare avanti senza cacciare un tappo, e senza usare l' Eloquenza (puoi persino ottenere lo Spaccaginocchia, ottenibili senò ammazzando Ronald Laren a Gildershade)

Ora veniamo a noi:

ISTRUZIONI PER ARRIVARE AL FUCILE D' ASSALTO XAUNLONG

La prima cosa da fare, è recarsi al Museo della Tecnologia. Per capirci è lo stesso Museo dove recuperate l' antenna per Tre Cani, quella che prendete dal Modulo Lunare Virgo. Come già sapete dia dentro che fuori è pieno di Supermutanti. Non preoccupatevi, visto che il mio consiglio è di prendere lo Xaunlong arrivati alla Cittadella, l' area l' avrete già pulita quando siete entrati per prendere l' antenna.

Dentro dobbiamo risolvere di minigioco, che consiste nell' inserire dei numeri giusti nei giusti terminali. AVVISO PRIMA DI PROCEDERE, ogni volta che date la risposta ad un terminale salvate, perchè se sbagliate si blocca il terminale, e addio Xaunlong

Terminale 1 si trova nell' atrio appena entrate proseguite sempre dritto, accedetevi e vedete che alla fine c' è una voce strana, cliccateci, e se volete leggete delle istruzione che un certo Prime deve ricevere. Poi dovete scegliere tra 4 numeri, il numero esatto è il 19. Cliccate su Numero confermato e poi al prossimo. Ecco la foto del Terminale:
b0a5a9bd7b098db19adfd62ded9a8d4ad5ca6ce9.jpg

Terminale 2 per questo terminale dobbiamo fare tutto il giro turistico del Vault, ed entrare nell' Ala ovest del Museo (dove praticamente si raccoglie l' antenna) stessa cosa di prima ora però scegliete il numero 53. Ancora conferma. Prossimo ora. Foto terminale:
347cdec81f78eda7d028f7750d087704df965140.jpg

Terminale 3 è l' ultimo per terminare il minigioco. Si trova nella stanza dove c' è il missilone. Stesso andran di prima, inserite però il numero 113.
92c2d337b258a6c2f51763287d64aad43890cb12.jpg

Ora vi si aggiungerà una nota sul Pip-Boy, e saranno scaricati dei dati mappa. Se volete leggere la nota fate pure. Comunque manca l' ultimo atto per prendere lo Xaunlong. La nostra prossima destinazione è la Stazione di Jury Street. Il nostro obbiettivo sono le rovine del risorante. Entriamoci, dietro al bancone c' è Prime, però sembra abbia fatto una brutta fine. Cerchiamo e su di lui, troviamo il nostro caro Xaunlong, più altre cose utilissime (500 tappi, Jet, Med-x, Psycho, Granate Frag, e il Vestito da mercenario. Congratulazioni avete il Fucile d' Assalto più potente del gioco. Un avviso, la stazione è sorvegliata dai predatori. Inoltre se avete già incontrato l' Enclave ci saranno pure loro, quindi andateci di notte ed evitate casini se non volete ammazzare gente

Ovviamente si... Però ti avviso da ora, se non hai i Fucili d' Assalto Cinesi per riparlarlo non lo prendere proprio... Sprechi solo tempo. Alla fine del post scritto in Spoiler ti dò le istruzioni. Per le Armature le Armi fai la cosa più semplice che puoi fare. Usa quelle che trovi più spesso (scommetto nella fattispecie quelle dei Predatori), usa anche le armi che usi di più (non ho sempre girato con lo Xaunlong come arma primaria e con il Vendetta dietro). Io ad esempio all' inizio avevo Armatura ed Elmo Blastmaster da Predatore (TOT RD: 15) e il Fucile da Caccia normale (non l' Indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi man mano ho preso le Armature Atomiche fino ad arrivare alla situazione attuale (praticamente io posso bastare per 10 omini dell' Enclave da soli)

Ora veniamo a noi:

ISTRUZIONI PER ARRIVARE AL FUCILE D' ASSALTO XAUNLONG

La prima cosa da fare, è recarsi al Museo della Tecnologia. Per capirci è lo stesso Museo dove recuperate l' antenna per Tre Cani, quella che prendete dal Modulo Lunare Virgo. Come già sapete dia dentro che fuori è pieno di Supermutanti. Non preoccupatevi, visto che il mio consiglio è di prendere lo Xaunlong arrivati alla Cittadella, l' area l' avrete già pulita quando siete entrati per prendere l' antenna.

Dentro dobbiamo risolvere di minigioco, che consiste nell' inserire dei numeri giusti nei giusti terminali. AVVISO PRIMA DI PROCEDERE, ogni volta che date la risposta ad un terminale salvate, perchè se sbagliate si blocca il terminale, e addio Xaunlong

Terminale 1 si trova nell' atrio appena entrate proseguite sempre dritto, accedetevi e vedete che alla fine c' è una voce strana, cliccateci, e se volete leggete delle istruzione che un certo Prime deve ricevere. Poi dovete scegliere tra 4 numeri, il numero esatto è il 19. Cliccate su Numero confermato e poi al prossimo. Ecco la foto del Terminale:
b0a5a9bd7b098db19adfd62ded9a8d4ad5ca6ce9.jpg

Terminale 2 per questo terminale dobbiamo fare tutto il giro turistico del Vault, ed entrare nell' Ala ovest del Museo (dove praticamente si raccoglie l' antenna) stessa cosa di prima ora però scegliete il numero 53. Ancora conferma. Prossimo ora. Foto terminale:
347cdec81f78eda7d028f7750d087704df965140.jpg

Terminale 3 è l' ultimo per terminare il minigioco. Si trova nella stanza dove c' è il missilone. Stesso andran di prima, inserite però il numero 113.
92c2d337b258a6c2f51763287d64aad43890cb12.jpg

Ora vi si aggiungerà una nota sul Pip-Boy, e saranno scaricati dei dati mappa. Se volete leggere la nota fate pure. Comunque manca l' ultimo atto per prendere lo Xaunlong. La nostra prossima destinazione è la Stazione di Jury Street. Il nostro obbiettivo sono le rovine del risorante. Entriamoci, dietro al bancone c' è Prime, però sembra abbia fatto una brutta fine. Cerchiamo e su di lui, troviamo il nostro caro Xaunlong, più altre cose utilissime (500 tappi, Jet, Med-x, Psycho, Granate Frag, e il Vestito da mercenario. Congratulazioni avete il Fucile d' Assalto più potente del gioco. Un avviso, la stazione è sorvegliata dai predatori. Inoltre se avete già incontrato l' Enclave ci saranno pure loro, quindi andateci di notte ed evitate casini se non volete ammazzare gente
Grande Safred Grazieeeee.

PS: Ho visto i video..dopo aver visto l'armatura di halo mi sono innamorato come si mettono le mod??Grazie (domanda rivolta a tutti)

1 PS: http://planetfallout.gamespy.com/maps/1/Capital-Wasteland/ Ho trovato questa mappa spero vi sia utile(peccato sia in inglese).

PS: Ho visto i video..dopo aver visto l'armatura di halo mi sono innamorato come si mettono le mod??Grazie (domanda rivolta a tutti)

1 PS: http://planetfallout.gamespy.com/maps/1/Capital-Wasteland/ Ho trovato questa mappa spero vi sia utile(peccato sia in inglese).
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif queste mappe sono le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ne trovai una così per gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa della Zona Contaminata mi serve a poco... Più che altro mi serviva quelle delle metro rimaste da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia sto gioco mi sta prendendo sempre +!!

Oggi ho capito definitivamente che la cosa migliore da fare e aiutare tutti così ottengo nuove abilità, schemi, rifugi e armi.

ho trovato la Famiglia e ora sono un vampiro!!

direi di aver finito Broken Still...

mi mancano alcune quest secondarie, un pò di Point Lookout e Mothership Zeta.

piango :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro