D-A-R-K
Damned Knight
- Iscritto dal
- 11 Dic 2005
- Reazioni
- 5
ehi boys, sta prendendo anche me stavolta, altro che Oblivion
che cmq preferisco quel genere di fantasy ma questo mi ha davvero colpito. Ora sono al
Per la quest principale invece ho scoperto solo un altro traguardo che per ora tralascio un attimino, ao ma sono già a corto di munizioni mi sembra di stare a Racoon City ma con ben altro rispetto ai bravi zombetti
e poi madò mi sto gasando, a giorni mi flipperò il cervello totalmente:andrean:
per poco non gli sparavo in un occhio:.bip:
Edit: cmq Safred ieri che iniziai il gioco scelsi l'extra "vedova nera", appena lessi le sue peculiarità pensai che fosse una cosa buona e giusta.

Centro commerciale, per far provviste di cibo e medicinali per conto di quella matta di Megaton, che vuol scrivere il libro. ma che cavolo di quest ho accettato.
Per la quest principale invece ho scoperto solo un altro traguardo che per ora tralascio un attimino, ao ma sono già a corto di munizioni mi sembra di stare a Racoon City ma con ben altro rispetto ai bravi zombetti

e poi madò mi sto gasando, a giorni mi flipperò il cervello totalmente:andrean:
ho incontrato un moccioso che mi correva di fronte blaterando sul padre, di salvarl oda formiche sputa-fuoco
Edit: cmq Safred ieri che iniziai il gioco scelsi l'extra "vedova nera", appena lessi le sue peculiarità pensai che fosse una cosa buona e giusta.