UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro segreto scoperto...

Nella Metro Presidenziale (quindi è un segreto di Broken Steel), se la esplorate per benino, dentro ci trovate una nota di una tipa che è morta lì, ma che vi manda alla Maison Buregard a Geroge Town Est. Sono andato lì ed oltre ad aver trovato non pochi Supremi, c' era un tipo che aveva un' Armatura da Combattimento della Compagnia dell' Artiglio con 38 in RD... Ma non è finita perchè in una valigia apribile con la chiave che ha addosso c' era un fantastico pigiama tigrato :rickds:

Ve lo consiglio assolutamente, è troppo féscìon!

sulla Mothership Zeta ho raggiunto il livello 30.

peccato che sia saltata la luce in casa :rickds:

Lo rivoglioooooooo. Io ero appena arrivato a lv 15 perchè al 10imo avevo già finito il gioco...

Lo rivoglioooooooo. Io ero appena arrivato a lv 15 perchè al 10imo avevo già finito il gioco...
non te lo sei goduto per niente così, scusa se te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche io devo ricomprarlo in goty. secondo voi se senza espansioni l'ho finito in 59 ore, con le espansioni quanto ci metto?

anche io devo ricomprarlo in goty. secondo voi se senza espansioni l'ho finito in 59 ore, con le espansioni quanto ci metto?
con tutte e cinque probabilmente quasi un altra ventina di ore ti andranno via!

io le tue 59 ore ce le ho messe per finire il gioco e tutte le espansioni :wush:

non te lo sei goduto per niente così, scusa se te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh ma l'ho finito la stessa settimana che uscì, nonc 'erano le espansioni.

Eh ma l'ho finito la stessa settimana che uscì, nonc 'erano le espansioni.
anchio l'ho finito la prima volta senza espansioni, ma ero tipo al 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con tutte e cinque probabilmente quasi un altra ventina di ore ti andranno via!io le tue 59 ore ce le ho messe per finire il gioco e tutte le espansioni :wush:
ma io vado di un abbastanza lento, pensa che oblivion ci sto giocando da 2 anni e nn l'ho finito (170 ore senza 1 espansione e 1 nn finita)

Io Fallout 3 l' ho finito in 104 ore... Sono provvisorie però perchè mi mancano ancora Point Lookout e The Pitt. Però non mi sono fermato alla storia e alle missioni secondarie (che tral' altro ho completato tutte). Ho anche raccolto tutte le armi rare/uniche (eccetto la Lancia di Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif), scoperto il 90% delle locazioni del gioco e fatto di tutto e di più. Però ripeto mi mancano ancora Point Lookout e The Pitt, e quindi secondo me altre 15 ore ce le ho ancora

EDIT: domani vi posto una chicca che ho preparato

ho finito pure Mothership Zeta...

oddio il gioco fondamentalmente l'ho finito tutto, son troppo triste :tragic:

azz è dura, mi segano in continuazione...

non è tanto una questione di tattica è proprio lo spostamento e la mira che fa cacare

hm ragazzi avrei delle piccole domande, anche consigli

-alcune sostanze incrementano temporaneamente di +30 PA oppure +20, che cavolo sarebbero sti PA?

-quando attivo quella sorta di bullet-time, ho dei punti limitati, per fortuna, in cui poter scegliere dove colpire il nemico e vabbè... quei punti come li ottengo? Salendo di livello o aumentandoli mangiando/bevendo determinati cibi/bevande?

-Passo al livello successivo, ho quella quindicina di punti da distribuire, mi consigliate come distribuirli, voglio dire... attualmente sono al liv.4 e tutto sommato li ho distribuiti finora un pò a caso su quasi tutte le skills, preferendone però quelle 3-4 fisse in cui sono specializzato, che non ricordo nemmeno quali siano. Faccio bene ad operare in questo modo oppure mi conviene specializzarmi su poche (tipo 4-5) abilità in maniera ottimale tralasciando le abilità "minori"?

-Un parere di chi lo ha terminato almeno più di una volta... giocando senza espansioni(non so se con esse sia più facile o meno) non è un tantino troppo facile aumentare di livello? che dite? finora mi pare sia abbastanza bilanciato, in alcune zone cmq non ci sono stato mi aggiro sempre in quelle iniziali, devo consegnare la lettera

di Lucy al fratello Ian dato che i loro cari sono stati sterminata.. e quindi sto tentando di rintracciare la Famiglia che si prende gioco di quei 4 gatti di Arefu.
Non aiutatemi cmq, me la caverò da solo, non è la prima volta nei GDR dopotutto.

hm ragazzi avrei delle piccole domande, anche consigli
-alcune sostanze incrementano temporaneamente di +30 PA oppure +20, che cavolo sarebbero sti PA?

-quando attivo quella sorta di bullet-time, ho dei punti limitati, per fortuna, in cui poter scegliere dove colpire il nemico e vabbè... quei punti come li ottengo? Salendo di livello o aumentandoli mangiando/bevendo determinati cibi/bevande?

-Passo al livello successivo, ho quella quindicina di punti da distribuire, mi consigliate come distribuirli, voglio dire... attualmente sono al liv.4 e tutto sommato li ho distribuiti finora un pò a caso su quasi tutte le skills, preferendone però quelle 3-4 fisse in cui sono specializzato, che non ricordo nemmeno quali siano. Faccio bene ad operare in questo modo oppure mi conviene specializzarmi su poche (tipo 4-5) abilità in maniera ottimale tralasciando le abilità "minori"?

-Un parere di chi lo ha terminato almeno più di una volta... giocando senza espansioni(non so se con esse sia più facile o meno) non è un tantino troppo facile aumentare di livello? che dite? finora mi pare sia abbastanza bilanciato, in alcune zone cmq non ci sono stato mi aggiro sempre in quelle iniziali, devo consegnare la lettera

di Lucy al fratello Ian dato che i loro cari sono stati sterminata.. e quindi sto tentando di rintracciare la Famiglia che si prende gioco di quei 4 gatti di Arefu.
Non aiutatemi cmq, me la caverò da solo, non è la prima volta nei GDR dopotutto.
1. i PA sono i punti abilità che utilizzi in quello che tu chiami bullet time (S.P.A.V)

2. i PA dopo che li hai usati tutti devi aspettare qualche secondo prima che si ricarichino tutti. li puoi aumentare aumentando la tua Agilità, e accelerare la loro ricarica con una abilità speciale che puoi ottenere a un certo livello. oltre per modificarli non puoi farlo.

3. sinceramente non saprei risponderti se non di fare com'è di tuo gusto. io ho sempre portato su molto le abilità come armi, medicina e ripara (che io al 30 mi ritrovo al 100), però starà a tua discrezione. equilibrato è giusto, ma spendere punti in abilità che non usi (come può essere sempre nel mio caso armi di mischia e disarmato o esplosivi) non vale la pena di sprecarne troppi. io ti consiglio di aumentare un paio di volta l'agilità con Allenamento Intensivo, per avere più punti disponibili a ogni avanzamento di livello. io sono arrivato a poter usare 23 punti ogni volta :rickds:

4. risposta anche rivolta a Keros. le prime fasi del gioco sono abbastanza difficili, perchè non avendo molte specializzazioni anche l'utilizzo di armi non è sempre efficiente. però con un pò si sana pazienza a poco a poco vi ritroverete molto più facilitati e non morirete quasi mai! se poi a Dark è andata bene, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sì da questo punto di vista non posso lamentarmi, nei GDR è così (se sono bilanciati decentemente e per tutta la loro durata). Bisogna come dici tu esser pazienti e non volere tutto e subito, dare tempo al tempo e scoprire tante cosucce davvero simpatiche. Giorn ifa avevo solo una pistola e un ficile d'assalto, ora invece ne ho ben 3 o 4 di fucili svariati, 2 pistole e a volte uso anche il coltello da combattimento:asd:, mi piace molto come arma bianca non posso farci niente:.bip:... ad ogni modo ripeto è davvero un titolo divertentissimo e ti invoglia continuamente a scoprire, non so sarà per l'ambientazione, per la storia non lo so, è una gradita sorpresa per me che amo gli actionRPG però con ambientazioni fantasy/medievali. Grazie per le risposte carissimo:kappe:

Vabbè sui PA (Punti Abilità) ti hanno detto tutto. La medicina che li aumenta temporaneamente, quando ne hai bisogno è il Jet. Ne troverai abbastanza all' interno di Fallout, quindi li puoi usare tranquillamente. Il Jet normale ricarica di +30 PA instantanei. Crea dipendenza, quindi occhio a come lo usi. Inoltre puoi ottenere il Jet Ultra proprio in una stazione mentre cerchi la famiglia parlando ad un ghoul (Jet Ultra +40 PA). A livello 20, puoi selezionare un Perk, "Angelo della Morte", che ricarica tutti i tuoi PA instantaneamente se uccidi un bersaglio in SPAV.

Un consiglio non prendere troppe volte i Perk Addestramento Intensivo, perchè si aumenta una SPECIAL di 1, ma ti toglie la possibilità di prendere Perk decisamente più forti.

Per le abilità, ce ne sono 6 fondamentali: Baratto, Medicina, Scasso, Scienza, Ripara ed Eloquenza. Cerca di portare queste a 100, e poi distribuire le altre equamente, eliminando quelle che a te non servono (ad esempio io eliminato Disarmato ed Esplosivi ritenendoli inutili all' inizio. Adesso me ne pento, almeno per la seconda). Cerca di avere a 100 anche un' abilità sulle armi, e di prendere Perk che possano aiutare quelle Abilità (ad esempio io con le Armi Leggere sono imbattibile, avendo preso tutto per le armi leggere). Poi sta a te decidere, questo è come sono avanzato io, e non ho nessuna difficoltà adesso, poi la scelta spetta a te.

Vabbè sui PA (Punti Abilità) ti hanno detto tutto. La medicina che li aumenta temporaneamente, quando ne hai bisogno è il Jet. Ne troverai abbastanza all' interno di Fallout, quindi li puoi usare tranquillamente. Il Jet normale ricarica di +30 PA instantanei. Crea dipendenza, quindi occhio a come lo usi. Inoltre puoi ottenere il Jet Ultra proprio in una stazione mentre cerchi la famiglia parlando ad un ghoul (Jet Ultra +40 PA). A livello 20, puoi selezionare un Perk, "Angelo della Morte", che ricarica tutti i tuoi PA instantaneamente se uccidi un bersaglio in SPAV.Un consiglio non prendere troppe volte i Perk Addestramento Intensivo, perchè si aumenta una SPECIAL di 1, ma ti toglie la possibilità di prendere Perk decisamente più forti.

Per le abilità, ce ne sono 6 fondamentali: Baratto, Medicina, Scasso, Scienza, Ripara ed Eloquenza. Cerca di portare queste a 100, e poi distribuire le altre equamente, eliminando quelle che a te non servono (ad esempio io eliminato Disarmato ed Esplosivi ritenendoli inutili all' inizio. Adesso me ne pento, almeno per la seconda). Cerca di avere a 100 anche un' abilità sulle armi, e di prendere Perk che possano aiutare quelle Abilità (ad esempio io con le Armi Leggere sono imbattibile, avendo preso tutto per le armi leggere). Poi sta a te decidere, questo è come sono avanzato io, e non ho nessuna difficoltà adesso, poi la scelta spetta a te.
:.bip: faccio degli HS da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il brutto di questo gioco e' che all'inizio e' difficlile, sei smepre senza soldi e munizioni. poi arrivi ad un certo punto che sei talmente ricco sfondato che puoi fare tutto facilmente

il brutto di questo gioco e' che all'inizio e' difficlile, sei smepre senza soldi e munizioni. poi arrivi ad un certo punto che sei talmente ricco sfondato che puoi fare tutto facilmente
E' il mio caso... Ho 40'000 tappi, ma sono talmente forte, e so dove attingere (wa che termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la roba che non ho bisogno di comprarla. Compro solo gli Elmi da Combattimento (che sono difficili da trovare) e i Fucili d' Assalto Cinesi (che ad un tratto sono spariti dalle mani dei Supermutanti e sto a secco). Non pago mai nessuno per le informazioni, o gliele prendo con Eloquenza (sto a 100) oppure faccio qualcosa per lui, oppure lo minaccio (e se mi costringe a questo è meglio che scava la tomba, tanto non vivrà più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro