UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uso XP e ho installato il gioco in "D:/Giochi/Fallout 3". Come si chiama il file di salvataggio?
Nella cartella Documenti\My Games c' è la cartella Fallout 3, e lì ci sono tutti i tuoi salvataggi, sia quelli rapidi, che quelli automatici che quelli tuoi. Sono contraddistinti dal fatto che hanno il nome del tuo PG

E poi ricordate che IO SONO IL RE! MWAHAHAH! (ma anche no)

Nella cartella Documenti\My Games c' è la cartella Fallout 3, e lì ci sono tutti i tuoi salvataggi, sia quelli rapidi, che quelli automatici che quelli tuoi. Sono contraddistinti dal fatto che hanno il nome del tuo PG
E poi ricordate che IO SONO IL RE! MWAHAHAH! (ma anche no)
Ok, ho copiato i file. Adesso lo reinstallo.

Il re? Tzè! Sei solo un pivello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato il modo di riportare sonora cruz al suo posto, da dentro la casaa prire la console : "prid 6f212" enter "moveto player"

abbe vedi allora che erano le mod? (tanto il gioco crasha lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

"Ehi Italia, è il vostro Presidente che vi parla, Silvio Berlu....HAHAHAHA mi avete beccato ragazzi sono Darkkani, come va la vita" cit.:rickds:

oddio non sapevo dove spammare:morristend:

pero se vedi il corpo di quello che devi resuscitare clicchi sul corpo con la freccia della console ti dovrebbe comparire il codice e nome del personaggio da resuscitare (non il nome del tuo personaggio se no va tutto a meritrici) scrivi resurrect o kill e schiacci enter

resuscitare i morti o almeno quelli legati a quest mi crasha il computer comunque apri console prid 2d2bc enter resurrect enter enable chiudi console

pero se vedi il corpo di quello che devi resuscitare clicchi sul corpo con la freccia della console ti dovrebbe comparire il codice e nome del personaggio da resuscitare (non il nome del tuo personaggio se no va tutto a meritrici) scrivi resurrect o kill e schiacci enter
il corpo non ce l' ho, l' ho uccisa circa 115 ore di gioco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho finito il giochillo per la prima volta, senza mods, nè espansioni. Immaginavo di avere un finale con solo immagini, niente video e voce fuori campo, devo ammettere però che ho velocizzato il tutto, potevo esplorare e fare ancora moltissimo... vabbè, conto di rigiocarlo con qualche mods, e almeno 2 espansioni installate vale a dire PointLookout e BrokenSteel quelle che mi garbano di più. Vedremo... un po' troppo facile nel lato "ruolistico", quasi assente dopo un pò, ma pazienza, un bel titolo in fin dei conti.

non ti è caduta la lacrimuccia durante il finale? :tragic:

non ti è caduta la lacrimuccia durante il finale? :tragic:
no devo dirti la verità, ero distratto in quel momento purtroppo causa mia sorella e, la voce mi sembrava troppo "estranea" alla faccenda, come se non fosse coinvolta.

che poi non ho capito bene. Può esser terminato:

-entriamo noi nella stanza irradiata, io non ho inserito il codice, non sapevo quale mettere, dopo un pò sono morto

-facciamo entrare la biona=bionda bona

-oppure infettiamo tutto con il virus? in quel caso crepiamo ugualmente?

no devo dirti la verità, ero distratto in quel momento purtroppo causa mia sorella e, la voce mi sembrava troppo "estranea" alla faccenda, come se non fosse coinvolta.
che poi non ho capito bene. Può esser terminato:

-entriamo noi nella stanza irradiata, io non ho inserito il codice, non sapevo quale mettere, dopo un pò sono morto

-facciamo entrare la biona=bionda bona

-oppure infettiamo tutto con il virus? in quel caso crepiamo ugualmente?
esatto, in ogni caso il finale è quello... senza mod ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, in ogni caso il finale è quello... senza mod ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe stato meglio ascoltare nostro padre e rimanere nel Vault 101, magari ci scopavamo la tizia lì, la figlia del soprintendente, anche se a me il PG era femmina... sperando sempre che quel Valut non sarebbe divenuto cavia di esperimenti come gli altri.

sarebbe stato meglio ascoltare nostro padre e rimanere nel Vault 101, magari ci scopavamo la tizia lì, la figlia del soprintendente, anche se a me il PG era femmina... sperando sempre che quel Valut non sarebbe divenuto cavia di esperimenti come gli altri.
lei mi sarebbe piaciuto portarla con me... e ammetto che non poter poi tornare nel mio vault mi ha lasciato l'amaro in bocca.

lei mi sarebbe piaciuto portarla con me... e ammetto che non poter poi tornare nel mio vault mi ha lasciato l'amaro in bocca.
forse con qualche mod particolare si potrebbe... ma in effetti sarebbe un controsenso ritornare dove ti ucciderebbero a vista, quindi non saprei. Forse aspettando che il soprintendente nuoia:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro