UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse con qualche mod particolare si potrebbe... ma in effetti sarebbe un controsenso ritornare dove ti ucciderebbero a vista, quindi non saprei. Forse aspettando che il soprintendente nuoia:pffs:
ehm... io l'ho ucciso come pure quello venuto dopo... come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm... io l'ho ucciso come pure quello venuto dopo... come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure...

Comunque se mettete il VEF nel Purificatore vi giocate Broken Steel, lo sapete vero?

E poi tutto sommato il finale era bello, anche perchè quello con Broken Steel delude e non poco...

io pure...Comunque se mettete il VEF nel Purificatore vi giocate Broken Steel, lo sapete vero?

E poi tutto sommato il finale era bello, anche perchè quello con Broken Steel delude e non poco...
si ci son rimasto d i stucco... alla fine non ti resta che vagare nella zona contaminata e basta, se hai già finito tutte le quest...

io nel finale mi stavo per commuovere :tragic:

xò poi mi sono scappati dei bestemmioni xkè non avevo attivato broken steel e il mio ultimo salvataggio era all'inizio della base dell'enclave :bah!:

cmq il codice da inserire io lo sapevo :morristend:

era il versetto preferito dalla madre :morristend:

io nel finale mi stavo per commuovere :tragic:
xò poi mi sono scappati dei bestemmioni xkè non avevo attivato broken steel e il mio ultimo salvataggio era all'inizio della base dell'enclave :bah!:

cmq il codice da inserire io lo sapevo :morristend:

era il versetto preferito dalla madre :morristend:

612 me lo ricordo ancora
.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono morte tre volte, prima di scavare nelle note e trovare quei tre numeri...

Ah comunque ho resuscitato Moira, una cosa, non posso fare le sue quest, sono terminate quando la uccisi

612 me lo ricordo ancora
.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono morte tre volte, prima di scavare nelle note e trovare quei tre numeri...

Ah comunque ho resuscitato Moira, una cosa, non posso fare le sue quest, sono terminate quando la uccisi
eh peccato, ti da anche un sacco di missioni

per i mods prova quì, spero te la cavi con l'inglese:

http://www.fallout3nexus.com/

ragazzi per riparare armi e vesti/armature, è indispensabile avere soltanto il "doppione" dello stesso? quindi per l'armatura in pelle, devo trovarne per forza un'altra e basta, non mi serve nient'altro o che possa sostituire la seconda armatura in pelle?

non mi servono poi attrezzi specifici per fare l'operazione?

ragazzi per riparare armi e vesti/armature, è indispensabile avere soltanto il "doppione" dello stesso? quindi per l'armatura in pelle, devo trovarne per forza un'altra e basta, non mi serve nient'altro o che possa sostituire la seconda armatura in pelle?

no assolutamente, ti serve solo il doppione... Però la "quantità" di riparazione dipende dalla tua abilità legata. Per cui se hai 50 puoi riparare fino al 50% della condizione mi pare

l'armatura metallica e' rara da trovare, devi per forza andare dal rivenditore e fartela aggiustare da lui, oppure comprane 1 e ripara (facendo cosi ripari di piu del rivenditore)

d'accordo grazie del chiarimento, in questa nuova partita tenterò anche di creare tutte le armi personalizzate, quelle degli schemi insomma. :game:

Spero patchino alcune parti del gioco non tradotte o tradotte male,rispetto le versioni console...
aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa spiegarmi perchè se cerco di resuscitare i personaggi di big town muoiono e se resuscito lo sceriffo di megaton mi crasha il gioco?

qualcuno sa spiegarmi perchè se cerco di resuscitare i personaggi di big town muoiono e se resuscito lo sceriffo di megaton mi crasha il gioco?
sarà xkè la loro morte ha portato il gioco in una direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un piccolo problemino, come storia principale sono a inizio gioco praticamente, dovevo andare a galaxy news radio ma mi sono intrippato nelle quest secondarie fino a raggiungere il livello 9 e sono finito a rivet city dove ho scoperto che il padre sta a fare un lavoretto per il progetto purezza,

ora la missione di galaxy news radio non c'è piu.. è un problema?

Ho un piccolo problemino, come storia principale sono a inizio gioco praticamente, dovevo andare a galaxy news radio ma mi sono intrippato nelle quest secondarie fino a raggiungere il livello 9 e sono finito a rivet city dove ho scoperto che il padre sta a fare un lavoretto per il progetto purezza, ora la missione di galaxy news radio non c'è piu.. è un problema?
e, in teoria c'era il passaggio alle armature atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo rifare tutto da capo utilizzando un vecchio salvataggio?
io aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vai tra le note del bitboy cosa c'è ?? te la da come compiuta ??

sarà xkè la loro morte ha portato il gioco in una direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è così doppia

Ho un piccolo problemino, come storia principale sono a inizio gioco praticamente, dovevo andare a galaxy news radio ma mi sono intrippato nelle quest secondarie fino a raggiungere il livello 9 e sono finito a rivet city dove ho scoperto che il padre sta a fare un lavoretto per il progetto purezza, ora la missione di galaxy news radio non c'è piu.. è un problema?
non ci dovrebbe essere nessun problema con la storia. GNR infatti è opzionale, perchè Moriarity menziona la Dottoressa Li, per cui non ti perdi nulla. In effetti ti perdi solo il Fat Man e le prime Armature Atomiche oltre che varie altre cosuccie come locazioni e marker che altrimenti dovresti scoprire da solo...

e, in teoria c'era il passaggio alle armature atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no quello c' è quando:

dopo aver recuperato James e aver ripulito il Progetto Purezza, quando l' Enclave lo attaca costringendoci alla fuga e alla morte di James. La Dtt. essa Lì infatti poi ci farà entrare nella Cittadella e lì previo autorizzazione da Lyons l' Anziano potremmo chiedere all' addestratore l' addestramento per l' Armatura Atomica (che sarà materialmente una skill, visualizzabile dal Pip-Boy)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro