UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato il BOSS e non mi è stato rilevato nessun tipo di errore.
Al momento non mi vengono altre idee...potresti provare a giocare installando una mod alla volta finché non trovi il problema, sono poche non dovrestimetterci troppo...

Già fatto anche quello, ormai ne ho una ventina su e l'unica è provare l'unofficial patch sperando che stabilizzi il tutto.

Già fatto anche quello, ormai ne ho una ventina su e l'unica è provare l'unofficial patch sperando che stabilizzi il tutto.
Hai provato il FO3Edit? controlla anche se le mod che vuoi hanno come requisito delle altre mod o patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai un'occhiata qui e qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho letto questo post in risposta per farlo funzionare su win 8.1 ma il gioco funziona anche se non si fa questa procedura?

Eventuali altri problemi...? Ho la versione liscia del gioco.

Nessuno?

Ragazzi sapreste indicarmi le migliori MOD per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi sapreste indicarmi le migliori MOD per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho trovato un paio di guide che potrebbero esserti utili, prova a guardare qui e qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato un paio di guide che potrebbero esserti utili, prova a guardare qui e qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si tranquillo, dai un'occhiata qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi ho win 8.1 pro ho seguito la guida consigliata in questo post, installo modifico tutto clicco play carica ma non succede nulla, proprio non mi apre il gioco.

Suggerimenti o altre guide da seguire?

Penso e spero di aver risolto aggiornando GFWL.

Ora però mi segna che ho una nvidia 7900 invece ho una amd 280x che equivale a una 7970.

Mi continua a vedere una nvidia, spero non crei problemi questa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho win 8.1 pro ho seguito la guida consigliata in questo post, installo modifico tutto clicco play carica ma non succede nulla, proprio non mi apre il gioco.Suggerimenti o altre guide da seguire?

Penso e spero di aver risolto aggiornando GFWL.

Ora però mi segna che ho una nvidia 7900 invece ho una amd 280x che equivale a una 7970.

Mi continua a vedere una nvidia, spero non crei problemi questa cosa.
non vede una nvidia, vede una amd serie 7900, dato che la r9 280x come hai detto è un rebrand della 7970.

non dovrebbe darti problemi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non vede una nvidia, vede una amd serie 7900, dato che la r9 280x come hai detto è un rebrand della 7970.non dovrebbe darti problemi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No no mi segna proprio nvida 7900 anzichè amd series 7900 per quello chiedevo.

No no mi segna proprio nvida 7900 anzichè amd series 7900 per quello chiedevo.
cioè ti vede una scheda di 10 anni fa e di un brand diverso? :morris82:

mica ce l'avevi in precedenza?

cioè ti vede una scheda di 10 anni fa e di un brand diverso? :morris82:mica ce l'avevi in precedenza?
No, con questo pc ho sempre avuto la 280x che vedi in firma.

Fallout 3 mi segna esattamente "nvidia geforce 7900 gs" invece new vegas mi segna correttamente "amd radeon hd 7900 series".

Se la cosa non influisce sulle prestazioni poco mi importa ma mi faceva strano e mi sembrava giusto chiedere.

Ragazzi ma ci sono momenti di ansia o paura (salti) in questo gioco?

E' soggettiva la cosa, io per esempio nella metropolitana mi cagavo sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' soggettiva la cosa, io per esempio nella metropolitana mi cagavo sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannazione, certe emozioni forti non posso permettermele :rickds:

Come ti hanno detto è molto soggettivo:asd: Non è un gioco come outlast ma non è nemmeno una passeggiata nei boschi, dipende totalmente da te.

A me personalmente non ha creato nessun stato d'ansia, e sono uno abbastanza debole su ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stò rigiocando su steam... Qualche mod per migliorare la resa grafica? Conosco già nexus mod, solo che non ci capisco un cavolo :morris82:

Ah mi ero scordato... esistono mod che implementano armi "decenti" e che non sparino missili nucleari come caramelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono circa 15h che gioco con le stesse 4 armi prebelliche e sono un pò pochette

Guarda le mod che ci sono in descrizione su

video di you tube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi magari cercati qualche altro video così vedi anche come si comportano le varie mod ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro