Cosa c'è di nuovo?

Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade: 25 Aprile |

C

Coyote

Qualcuno sta giocando il nuovo DLC Far Harbor? C'è un bug che mi impedisce di continuare la quest principale.

Alla missione in cui devi entrare nella memoria di Dima, bisogna piazzare delle torrette per proteggere quei insettini luminosi; ecco io quelle torrette non ce l'ho e me le dovrebbe dare subito appena inziato il livello.

Se a qualcuno è capitato, ha per caso risolto? Mi da alquanto fastidio visto che il DLC sembra molto bello

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,004
Reazioni
498
Medaglie
7
[h=2]Fallout 4, primi dettagli per le mod su Xbox One: peso massimo di 2 GB[/h]

Nel corso
del live stream
dedicato alle mod di
Fallout 4
, che sono in arrivo il prossimo 31 maggio su
Xbox One
e nel mese di giugno su
PS4
,
Bethesda
ha svelato diverse informazioni relative proprio alla nuova feature per la console
Microsoft
. Prima di tutto, ci sarà un limite per le dimensioni delle mod, che non potranno superare i 2 GB. In caso abbiate bisogno di più spazio, potrete cancellarle liberamente in qualsiasi momento.


 


Potrete accedere alle mod da un apposito menù che sarà inserito nel gioco, sotto la prevedibile voce "Mod". Qui, dopo aver eseguito l'accesso sul vostro account Bethesda.net, troverete un hub con tutte le mod disponibili - peraltro già visitabile al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.


 


Durante la diretta, è stato anche spiegato che, una volta utilizzate le mod, non sarà più possibile ottenere Achievement in quella partita. Ovviamente, per le mod relative ai DLC dovrete possederli; è stato infine precisato che, una volta abilitate, sarà creato un altro salvataggio della vostra partita, che lascerà quindi immacolato quello originale. In caso si verificassero dei crash o dei malfunzionamenti, potrete quindi recuperare il salvataggio originale senza conseguenze.


 


Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo per le mod su console di
Fallout 4
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
Scusate cosa vuol dire che con le mod non si possono più sbloccare gli "obbiettivi"? :bah!:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
199
Medaglie
7
Scusate cosa vuol dire che con le mod non si possono più sbloccare gli "obbiettivi"? :bah!:
Che quando attivi le mod non è possibile sbloccare gli obiettivi, ma se le disabiliti torna tutto come prima, io ho capito così

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,454
Reazioni
39
Medaglie
8
premetto una cosa: non ho mai giocato a nessun fallout, dovendo iniziare ora quale mi consigliate? (non ho piu la 360) il 3 o il 4? gli altri non sono retrocompatibili o sbaglio?

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,053
Reazioni
2,357
Medaglie
9
Non vedo mod per i dialoghi, non bene.

E stranamente ci sono mod grafiche, ho visto qualcosa sul sistema di illuminazione

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,448
Reazioni
199
Medaglie
7
Non vedo mod per i dialoghi, non bene.
E stranamente ci sono mod grafiche, ho visto qualcosa sul sistema di illuminazione

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ne sta arrivando una per fortuna

fallout_4_better_dialogue_ui_mod_2-600x338.jpg


You can now enjoy a full dialogue interface on Fallout 4 on Xbox One, thanks to this mod.




One of Fallout 4’s best PC mods comes to Xbox OneBethesda announced last week that Fallout 4 mods will come to Xbox One today.

As previously detailed, a lot of the mods already available on PC can be easily ported over to Xbox One. Modders have already begun the work to bring their mods over to consoles, and today’s mod is some of the most useful on PC.

The mod is called Full Dialogue Interface and it simply replaces the game’s basic paraphrased dialogue options with full sentences, so you never have to say something you didn’t want.

You add it to your library from the official mods page and it will be available in the game once the service goes live later today.

Do note, however, that like all mods, achievements will be disabled.
https://www.vg247.com/2016/05/31/one-of-fallout-4s-best-pc-mods-comes-to-xbox-one/

 

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Ma una volta disattivato i mod....che ho scoperto dopo bloccassero gli obiettivi e ricaricato il salvataggio mi dice che proseguendo alcune cose non ci saranno più....ok....ma perché non mi da l'obiettivo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,053
Reazioni
2,357
Medaglie
9
Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | Mod: 31 Maggio | DLC "Automatron" & "Wasteland Workshop" Disponibili!|

Ma io voglio l'armatura di Iron man

Perché nessuno ha messo Iron man?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Io spero risolvono sta cosa del blocco obiettivo perché non me ne fa sbloccare più anche se ho tolto tutte le mod.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

scucilodalpetto

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2008
Messaggi
35
Reazioni
0
Io spero risolvono sta cosa del blocco obiettivo perché non me ne fa sbloccare più anche se ho tolto tutte le mod.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche disattivando le mod dovete cambiare salvataggio. Se caricate una partita accertatevi che accanto al nome non ci sia una M. Nella schermata "carica" premete il tasto y "scegli personaggio" e selezionate la partita senza (+Mod). Dovrebbero sbloccarsi gli obiettivi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | Mod: 31 Maggio | DLC "Automatron" & "Wasteland Workshop" Disponibili!|

Anche disattivando le mod dovete cambiare salvataggio. Se caricate una partita accertatevi che accanto al nome non ci sia una M. Nella schermata "carica" premete il tasto y "scegli personaggio" e selezionate la partita senza (+Mod). Dovrebbero sbloccarsi gli obiettivi.
Il problema è che avevo tutti i salvataggi con la M,era lunga la quest e salvavo spesso .

Poi una volta cancellate le modifiche,caricato il salvataggio avevo provato a salvare e ricaricare senza le mod ma non mi dava comunque l'obiettivo...

Edit:

Ho visto ora che con il tasto y puoi scegliere i salvataggi...ora sto ritrovando uno senza la M...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
preso season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,053
Reazioni
2,357
Medaglie
9
Prese tutte le espansioni e il season!

PAZZESCO

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,053
Reazioni
2,357
Medaglie
9
Ultima modifica da un moderatore:
Top