Cosa c'è di nuovo?

Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade: 25 Aprile |

E

evocris333

ho un problema abbastanza snervante... tutte le volte che inserisco il gioco mi viene scritto su schermo'' fallout deve mostrare la dicitura pronto ect ect''

ma il fatto e' che se vado in archivio non c e nulla in fase di scaricamento e sembra tutto apposto ma il gioco non parte. devo disinstallare tutto(compreso dlc) e poi riinstallare ed a quel punto parte. se poi spengo ricomincio da capo.

la causa puo essere il dlc Contraptions Workshop?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Fallout 4: Nuka World sarà l'ultimo DLC

 


Pete Hines di Bethesda ha confermato, tramite un messaggio su Twitter, che Nuka World è l'ultimo DLC attualmente previsto per Fallout 4. Tuttavia, non è escluso che la software house possa svilupparne altri in futuro se richiesti a gran voce dai giocatori. Al momento il publisher è al lavoro su altri titoli molto importanti quindi tempo e risorse da dedicare a contenuti scaricabili sono diminuiti.


 


Fonte:
Spaziogames

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Fallout 4, leak per la data di Nuka World?

La data del DLC Nuka World di Fallout 4 potrebbe essere trapelata. A farlo notare, in un video, è il canale YouTube MrMattyPlays, con l'utente che fa vedere che, su Steam, era comparsa la data d'uscita dell'espansione. Il catalogo digitale Valve faceva riferimento al 30 agosto come giorno del debutto, ma ovviamente vi invitiamo a trattare la notizia con tutta la diffidenza del caso fino a quando non sarà Bethesda stessa a pronunciarsi in merito.

236954_1a.jpg


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Raga mi consigliate qualche mod?

Ho messo una 10 e cambiano davvero tanto il gioco

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
recuperato ieri e ci sto giocando da ore!! è una droga ! :morris82::morris82::morris82::morris82:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
dove posso trovarlo a basso prezzo?

 
P

Pullo83

Raga mi consigliate qualche mod?Ho messo una 10 e cambiano davvero tanto il gioco

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vivid weather ,enhanced blood and gore , tutti gli hairstyle possibili ,quick save per la modalità sopravvivenza (diventa giocabile finalmente) e ogni sorta di estensione ed ampliamento per il crafting

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
[h=2]Fallout 4: un nuovo update per PC e Xbox One[/h]

Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le versioni PC e Xbox One di
Fallout 4
. La software house ha fatto sapere inoltre che l’update sarà disponibile in tempi brevi anche su PlayStation 4 e che presto saranno condivisi maggiori dettagli a tal proposito.


 


Qui di seguito potete consultare il changelog per questo nuovo aggiornamento di
Fallout 4
:


 



NEW FEATURES



ExitSave – Exiting to the Main Menu or Desktop (PC only )will create an ExitSave. During next play session, the ExitSave will delete itself after you load it. The Exitsave works in all difficulty levels including Survival.



New Add On specific icons in Workshop mode




More than 300 new player names added to Codsworth’s vocabulary




Support for upcoming Add Ons



 



FIXES



General stability and performance improvements



Fixed a crash related to targeting an enemy weapon while in VATS




Fixed an issue where a Companion would become stuck walking and unable to run




Fixed issue in “Mankind Redefined” to prevent the player from getting stuck in elevators while in Mass Fusion Building




In “Boston After Dark” quest now completes properly when waiting for Old Man Stockton




Fixed occasional issue where player would become permanently invisible




Dead settlers can no longer be commanded or assigned to supply lines




Fixed issue where deleting saved games would cause other saves to disappear




Fixed occasional issues with activating mods that did not come from Bethesda.net




Minor bug fixes and optimizations to Mods load order and browsing



 


Fonte:
DualShockers


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
[h=2] Fallout 4: un primo sguardo al Vault-Tec Workshop[/h]

In attesa del nuovo DLC di
Fallout 4
diamo un primo sguardo a Vault-Tec Workshop.


 


In
Fallout 4
, inizierete il vostro viaggio nel Vault 111, e durante il gioco avrete occasione di esplorare altri Vault. Ma per la prima volta in un titolo della serie Fallout, potrete anche costruire un Vault. Con Vault-Tec Workshop, il DLC più recente di
Fallout 4
, in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 luglio, potrete personalizzare la vita all'interno dei Vault. Avrete l'opportunità di costruire il vostro Vault, completo di moltissimi nuovi oggetti. Potrete persino compiere esperimenti sugli abitanti, come un vero soprintendente.


 


Se il livello del vostro personaggio è superiore a 20, riceverete una richiesta di soccorso a prescindere da dove vi trovate, che vi allerterà di una situazione d'emergenza nel Vault 88. Una volta arrivati ed eliminati alcuni predoni che stanno cercando di entrare, incontrerete la strana soprintendente del Vault: una donna, unica superstite degli abitanti del Vault 88, in cui è rimasta intrappolata per poi trasformarsi in ghoul. In realtà, le bombe sono cadute prima che il suo Vault fosse completato, quindi ha trascorso gli ultimi 200 anni in attesa di poterlo costruire. Ma questo non ha intaccato la sua lealtà nei confronti della Vault-Tec, e non vede l'ora di compiere esperimenti su ignari abitanti.


 


Ed è qui che inizia la vera missione di Vault-Tec Workshop. Partirete intervistando potenziali abitanti, alla ricerca delle cavie perfette per i vostri discutibili esperimenti. Fatto ciò, verrete incaricati di compiere una serie di esperimenti, ognuno con esiti diversi a seconda delle scelte effettuate. La scelta dei parametri dei test influirà sugli obiettivi finali degli esperimenti, perciò riflettete attentamente. Il prodotto di un esperimento sarà permanentemente aggiunto all'officina, permettendovi di costruirlo in qualsiasi momento.


 


"
Questo è il primo DLC della serie Workshop a includere delle missioni
", spiega Kurt Kuhlmann, capo progettista di Vault-Tec Workshop. "
Dato che il DLC è ambientato in un luogo specifico... avrete un ambiente fisico, e non soltanto elementi, con cui giocare... abbiamo potuto aggiungere delle missioni che si adattano ai contenuti offerti
".


 


Se volete soltanto godervi l'esperienza della serie Workshop e non vi interessa la parte narrativa, potrete sempre uccidere la povera soprintendente ghoul, oppure ordinarle di lasciare il Vault. Anche se sceglierete di ucciderla o di cacciarla, potrete comunque costruire una versione base di ogni oggetto legato agli esperimenti. Se non avete ancora raggiunto il livello 20, non preoccupatevi. Potrete comunque accedere alla nuova missione, ma Kuhlmann vi avverte: "
Il motivo per cui non inviamo il messaggio ai livelli più bassi è che le ambientazioni sono almeno di livello 35, quindi potrebbero rivelarsi molto difficili. Se decidete di esplorarle al livello 5, probabilmente sarete uccisi
".


 


 


Ottenuto l'accesso a questo enorme spazio, vi occorreranno parecchie cose per riempirlo. Fortunatamente, Vault-Tec Workshop vi metterà a disposizione moltissime nuove ricette. "
C'è un intero catalogo di nuovi oggetti specifici per Vault da costruire
", rivela Ryan Sears, capo grafico di Vault-Tec Workshop. "
Corridoi, atri, stanze, scale, ponti, porte del Vault... Tutte le cose che si trovano esplorando i Vault presenti nel gioco. Potrete sfruttarle per progettare il vostro Vault come preferite
".


 


Oltre ai grossi blocchi da costruzione, avrete anche accesso a mobili, a nuove decorazioni per Vault (tra cui una statua del Vault Boy e della Vault Girl), a oggetti legati agli esperimenti, che creerete affrontando le missioni incluse nel DLC, e alle nuove sedie da barbiere e da chirurgia. Potrete semplicemente assegnare un abitante a una delle sedie per ottenere un taglio di capelli o una ricostruzione facciale gratuita.


 


Se il pensiero di recuperare tutto l'acciaio necessario a costruire un Vault completo vi spaventa, non temete: "
Questo DLC comprendere un sacco di risorse
", ci assicura Kuhlmann. "
Infatti, prima delle bombe erano pronti a costruire il Vault, quindi al vostro arrivo troverete ad attendervi molte delle cose necessarie. Con le risorse recuperate sul luogo potrete costruire buona parte del Vault, anche se non lo collegherete con altri insediamenti esistenti. Inoltre, rottamando tutto ciò che trovate nello spazio in questione otterrete ulteriori risorse
".


In caso esauriate le risorse, potrete espandere la vostra ricerca all'interno del Vault 88. Ma fate attenzione: potrebbe capitarvi di riciclare un muro, solo per poi trovarvi faccia a faccia con creature infuriate. Una volta eliminati i parassiti, potrete costruire nelle nuove zone ripulite.


 


In questo nuovo spazio sotterraneo, la costruzione non si limiterà ai soli kit per Vault: volendo, potrete aggiungere fienili, magazzini, capanne, dipinti di gatti e altro ancora.


Una volta completata la serie di nuove missioni, potrete portare un tocco di
Vault-Tec
in tutti i vostri insediamenti. Tutto quello che potrete creare nel Vault 88 sarà disponibile anche nelle altre zone edificabili. Non potrete scavare sottoterra, certo, ma potrete costruire il Vault di superficie su Spectacle Island che avete sempre sognato...


 


"
Con i vari pezzi a disposizione, scommetto che riuscirete a costruire qualsiasi tipo di Vault
", promette Kuhlmann. "
Nessuno vi obbliga a costruirlo in spazi chiusi. Non vediamo l'ora di ammirare le interessanti creazioni che ci proporrete una volta ottenuti questi nuovi strumenti
".


 


"
Siamo curiosi di vedere l'approccio dei giocatori ai Vault
", conferma Sears. "
Vogliamo vedere cosa sarà in grado di fare la comunità con tutti gli oggetti disponibili, e come li integreranno con altri pezzi slegati dai Vault. Prima dell'uscita di questo DLC abbiamo visto molti insediamenti incredibili, che mettono insieme diversi elementi in modo sorprendente. Ed è questo l'aspetto più interessante per noi sviluppatori: vedere come la gente utilizza ciò che gli diamo in modo totalmente inaspettato.
"


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Mi è capitato un bug fastidioso: i nuovi salvataggi vengono messi in fondo alla lista invece che tra i primi, quindi se faccio caricare automaticamente (al menù start o dopo la morte) me ne prende uno in alto che in realtà è un vecchio save, come posso sistemare? I nuovi save li posso caricare, ma è scomodo.

 
M

Metal Knight

Mi è capitato un bug fastidioso: i nuovi salvataggi vengono messi in fondo alla lista invece che tra i primi, quindi se faccio caricare automaticamente (al menù start o dopo la morte) me ne prende uno in alto che in realtà è un vecchio save, come posso sistemare? I nuovi save li posso caricare, ma è scomodo.
La console la tieni online o offline? Perché più che è un bug forse è un errore della console, che quando non è connessa sfasa l'ora/data con la più vecchia possibile del sistema (certi Achievement fatti offline ce li ho datati al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), combinando quindi casini in quei giochi che ordinano i salvataggi per data :morristend:

Quindi, se questo è il caso, le soluzioni sono 2: o connetti la console, oppure setti manualmente la data ogni volta che l'accendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
La console la tieni online o offline? Perché più che è un bug forse è un errore della console, che quando non è connessa sfasa l'ora/data con la più vecchia possibile del sistema (certi Achievement fatti offline ce li ho datati al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), combinando quindi casini in quei giochi che ordinano i salvataggi per data :morristend:
Quindi, se questo è il caso, le soluzioni sono 2: o connetti la console, oppure setti manualmente la data ogni volta che l'accendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era offline perché mi scocciavo di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per l'aiuto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
[video=youtube_share;DIneiOpuS2M]


 
A

Adrilion

Per chi gioca (anche) in terza persona, utilizza delle mod che:

- migliorano le animazioni

- sistemano la camera durante il puntamento

- fanno vedere l'arma dietro le spalle o a fianco, magari con fondine annesse

Potrebbero essere dei fattori rigiocabilita su console.

Poi spiegatemi se posso solo caricare mod presenti nel sito Bethesda.net e non per esempio quelle che potrei vedere su Nexus.

Graziella

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
10 nuovi obiettivi con Nuka World


[Contenuto Sponsorizzato da: Nuka Cola]

 


Tra pochi giorni arriverà nei negozi virtuali il nuovo DLC di Fallout 4. Questo nuovo DLC aggiungerà al gioco anche 10 obiettivi per un totale di 170G.


Potete trovare la lista obiettivi aggiornata in sezione
Obiettivo Sbloccato o continuando con il link in calce. Buona lettura.

 


Continua per la lista obiettivi di Fallout 4.

 
M

Marcos44

una domanda, GB massimo di mod su console xbox ? se installo delle mod che vanno in conflitto non parte come su pc o qui non esiste questa possibilità ?

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,968
Reazioni
2,332
Medaglie
9
una domanda, GB massimo di mod su console xbox ? se installo delle mod che vanno in conflitto non parte come su pc o qui non esiste questa possibilità ?
Due giga.

Sulla seconda non so, mai avuto problemi di questo tipo

 
Top