xbox One Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,054
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Oh My GodO

Devo ancora recuperare new vegas ma voglio farlo con tutte le espansioni incluse, è l'unico gioco che per me merita una spesa del genere.

Ho avuto New Vegas, non è per nulla il mio tipo di gioco, è pesante. Quindi, non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Siiiiiiiiiiiiiiii

Stupendo

Con la nuova veste grafica

Però secondo me uscirà minimo tra 1 anno per dire definitivamente addio a questa generazione

Siiiiiiiiiiiiiiii

Stupendo

Con la nuova veste grafica

Però secondo me uscirà minimo tra 1 anno per dire definitivamente addio a questa generazione
Maccheccefrega se sarà previsto nella prossima gen, l'importante è che esca qualcosa :superhype::hype::superhype:

Fatelo Next-Gen :cry:

un Follout 4 mi attizzerebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devo sempre giocare il New Vegas, sperò però che non ci siano i bruttissimi bug che c'erano nel 3 :cry:

un Follout 4 mi attizzerebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdevo sempre giocare il New Vegas, sperò però che non ci siano i bruttissimi bug che c'erano nel 3 :cry:
"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gif :rickds:

e la notizia :fapfap: 100% next gen imo

"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la speranza è sempre l'ultima a morire :gogogo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oddio siiiiiiiiiiii :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro