Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Grandissima notizia!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Elder Scrolls Online è in dirittura di arrivo e il team di Todd Howard (Fallout 3 e The Elder Scrollls) sembra essere nel pieno sviluppo di un gioco che, Pete Hines di Bethesda, definisce fantastico: "Stanno sviluppando il MMO The Elder Scrolls Online, che è al 100% separato con il loro progetto single-player. A questo punto, Howard si è guadagnato il diritto di fare ciò che vuole: nessuno gli comanda nulla e nessuno gli dice quello che dovrebbe fare. [...] Lui e il suo staff, si interessano solo ai progetti a cui vogliono davvero lavorare. Io l'ho visto ed è già fantastico. [...] Ma non aspettatevi un annuncio presto."
"Non aspettatevi un annuncio presto" temo che indichi che il gioco non uscirà prima della fine del 2014...:tragic: quindi uscirà per l'anno prossimo.
tra un anno,credo uscirà si ma le per le nuove console,personalmente non credo che tranne i soliti noti annuali,sportivi,cod e simili,ci saranno tanti gioconi tripla A per le ormai vecchie console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif***
Siiiiiiiiiiiiiiii
Stupendo
Con la nuova veste grafica
Però secondo me uscirà minimo tra 1 anno per dire definitivamente addio a questa generazione
Tanto io devo recuperare un gozziliardo di giochi, quindi sto apposto fino alle prossime generazioni ancoratra un anno,credo uscirà si ma le per le nuove console,personalmente non credo che tranne i soliti noti annuali,sportivi,cod e simili,ci saranno tanti gioconi tripla A per le ormai vecchie console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente a qualche cosa stanno lavorando,ormai skyrim è del 2011,skyrim online,affidato mi sembra ad un altro gruppo di lavoro,di certo qualche cosa bolle in pentola,non mi meraviglierei se gia a qualche altra fiera saltassero fuori delle news...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnoi aspettiamo :cry:
Che faceva cagare.Che si prendano tutto il tempo necessario per renderlo enorme e bello quanto F3.
Inviato dal mio G330
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai, non bestemmiamo.
Che faceva cagare.![]()
io ho giocato solo a quello di Obsidian e mi sono divertito tantissimo, non vedo giocare al nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io personalmente ho preferito il Fallout di Obsidian comunque.
Evvaiii , l'importante per me è che sia fatto bene. :kappe:[Rumor] Fallout 4 è stato presentato a porte chiuse durante l'E3 2013?
Sembrerebbe che Bethesda abbia mostrato in gran segreto e a porte chiuse un titolo non ancora annunciato durante l'ultimo E3. Pare, secondo quanto affermato da alcuni rumor riportati da Bubblenews, che il progetto in questione sia Fallout 4, titolo lungamente atteso dai giocatori ma mai confermato in via ufficiale.
Inoltre, il sito ha affermato che il gioco uscirà nell'ottobre 2015 su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4, e ha reso note tutta una serie di caratteristiche, che riportiamo a seguire e che vanno prese come voci di corridoio riportare da una fonte sconosciuta:
- Fallout 4 è in sviluppo da gennaio 2011 da parte di un piccolo team, visto le cure riservate a Skyrim
- Finito il supporto a Skyrim il team ha iniziato a lavorare a pieno regime dallo scorso febbraio 2013
- Tra le piattaforme dovrebbero esserci il PC e le console dell'attuale e prossima generazione
- L'annuncio del gioco dovrebbe arrivare prima dell'E3 2014 ma non uscirà in quell'anno, bensì nell'ottobre 2015
- A giugno 2013 la percentuale dello sviluppo è del 55%; il casting per il doppiaggio (dovrebbe esserci Ron Pearlman) sarà effettuato a fine 2014
- Non è contemplata una modalità multiplayer ma forse una Co-op in locale
- Non si sa nulla circa la trama, ma dovrebbero esserci i Vaults; il gioco sarà ambeintato principalmente a Boston, e poi a Somerville, Cambridge, Arlington e relative aree limitrofe.
SpazioGames